User Tag List

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 75 di 75
  1. #71
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,255
     Likes dati
    21,233
     Like avuti
    37,629
    Mentioned
    2425 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Ed intanto un fascista di m..a ha fatto fuori un'altra ragazza

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Peccato che non hai capito quali. Ma so che non posso avere troppe pretese.
    Buona giornata.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Beh... quali.... direi la maggioranza,, visto che Draghi ha parlato in TV e non ad un convegno di untermenschen
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #72
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,020
    Mentioned
    195 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ed intanto un fascista di m..a ha fatto fuori un'altra ragazza

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Beh... quali.... direi la maggioranza,, visto che Draghi ha parlato in TV e non ad un convegno di untermenschen
    Quali atteggiamenti, è quello che non hai capito.
    Non il divieto o l'obbligo categorico (quello va bene per i tedeschi), ma il "consiglio" di convenienza. Con gli italiani funziona solo questo: prospettare un guadagno o una perdita.
    "È pericoloso". Il senso del messaggio è: io ti sto dando un consiglio gratis, se lo vuoi seguire buon per te, se te ne vuoi fregare ne accetti le conseguenze.

    Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  3. #73
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,255
     Likes dati
    21,233
     Like avuti
    37,629
    Mentioned
    2425 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Ed intanto un fascista di m..a ha fatto fuori un'altra ragazza

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Quali atteggiamenti, è quello che non hai capito.
    Non il divieto o l'obbligo categorico (quello va bene per i tedeschi), ma il "consiglio" di convenienza. Con gli italiani funziona solo questo: prospettare un guadagno o una perdita.
    "È pericoloso". Il senso del messaggio è: io ti sto dando un consiglio gratis, se lo vuoi seguire buon per te, se te ne vuoi fregare ne accetti le conseguenze.

    Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
    Ma quale consiglio??? cazzo... "O ti vaccini o muori" e se non ti vaccini perderai pure il posto di lavoro... ma che cazzo di consiglio è???
    Sembra il consiglio di Mimmo Scarapuzzo detto AK47... "sei libero di non pagare il pizzo, però se non paghi ti stupro la donna e ti ammazzo il figlio"... Draghi cacciaballe che dà i consigli come i mafiosi... da andarne fieri.

    Viva la democrazia 2.0
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #74
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,020
    Mentioned
    195 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ed intanto un fascista di m..a ha fatto fuori un'altra ragazza

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ma quale consiglio??? cazzo... "O ti vaccini o muori" e se non ti vaccini perderai pure il posto di lavoro... ma che cazzo di consiglio è???
    Sembra il consiglio di Mimmo Scarapuzzo detto AK47... "sei libero di non pagare il pizzo, però se non paghi ti stupro la donna e ti ammazzo il figlio"... Draghi cacciaballe che dà i consigli come i mafiosi... da andarne fieri.

    Viva la democrazia 2.0
    Si chiama "offerta che non non ti consiglio di rifiutare".

    Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  5. #75
    Toscanini antifa esiliato
    Data Registrazione
    02 Feb 2015
    Messaggi
    6,908
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,247
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ed intanto un fascista di m..a ha fatto fuori un'altra ragazza

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    segnalato alla moderazione!
    Non merita nemmeno di finire in febbre, ma nel WC, tant'e' anche le amebe respirano...non si puo'fare nulla!
    Ma segnalati 'sta minch...
    Quando la forza la ragion contrasta, vince la forza perchè la ragion non basta.

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-12-16, 16:01
  2. La mia ragazza mi ha chiuso fuori
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 259
    Ultimo Messaggio: 14-11-16, 20:16
  3. Beccata Un'altra Ragazza Brillante
    Di GEORGE (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-11-06, 15:11
  4. e intanto a Verona la Lega apre un'altra, nuova sede...
    Di halexandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-10-06, 23:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito