Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,492
     Likes dati
    48,384
     Like avuti
    37,788
    Mentioned
    8552 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid: blitz della polizia contro i No-Vax delle chat di Telegram, perquisizioni

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    c'e' di buono che TP e' seguito al massimo da 500 persone oltre a due o tre della postale, quindi possiamo divertirci a sfogarci come vogliamo, salvo le reprimenda di tavarisch Dario!
    Non credevo tu arrivassi a giustificare degli eversori.
    Cum Feris Ferus

  2. #22
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,656
     Likes dati
    29,993
     Like avuti
    29,292
    Mentioned
    660 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid: blitz della polizia contro i No-Vax delle chat di Telegram, perquisizioni

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Magari con le armi, stato canaglia...
    Io non ho problemi fb è pieno di foto dei mie cani, non metto foto di famigliari e sopratutto dei mie nipotini, partecipo a gruppi di storia, scienze, meteo, fughi, mi metto certo ad insultare politici, medici, autorità giuridiche, mi faccio i cazzi miei e non ho instagram
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,899
     Likes dati
    17,704
     Like avuti
    23,118
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid: blitz della polizia contro i No-Vax delle chat di Telegram, perquisizioni

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Non credevo tu arrivassi a giustificare degli eversori.
    per favore Dario ma hai letto quali sono i capi di accusa?
    tenevano in casa , le donne, spray al peperoncino o dei coltelli a lama lunga ( e chi non li ha in cucina).
    Esiste il diritto di manifestare, di scendere in piazza etc...se poi avranno dei comportamenti violenti li si arrestera', ma non criminalizzare a priori.
    Altrimenti con le scemenze che scriviamo su TP, qualcuno ci credesse, farebbero una retata di tutti voi...io no dato che sono in uno stato sovrano extra UE!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,492
     Likes dati
    48,384
     Like avuti
    37,788
    Mentioned
    8552 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid: blitz della polizia contro i No-Vax delle chat di Telegram, perquisizioni

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    per favore Dario ma hai letto quali sono i capi di accusa?
    tenevano in casa , le donne, spray al peperoncino o dei coltelli a lama lunga ( e chi non li ha in cucina).
    Esiste il diritto di manifestare, di scendere in piazza etc...se poi avranno dei comportamenti violenti li si arrestera', ma non criminalizzare a priori.
    Altrimenti con le scemenze che scriviamo su TP, qualcuno ci credesse, farebbero una retata di tutti voi...io no dato che sono in uno stato sovrano extra UE!
    Ma ci sono messaggi dove istigano a commettere delitti, così si dice, io e te non abbiamo letto niente.

    E se i coltelli da cucina sono coltelli da Rambo, e i manici di scopa sono mazze da baseball. Io comunque sono per aspettare i risultati, non a commentare gli articoli di giornale, che probabilmente sanno la metà della metà.

    A casa mia la Digos non è mai venuta, ci sarà una ragione?
    Cum Feris Ferus

  5. #25
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    26,707
     Likes dati
    7,026
     Like avuti
    12,499
    Mentioned
    1174 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid: blitz della polizia contro i No-Vax delle chat di Telegram, perquisizioni

    È il grado di criminalizzazione di questi poveracci che fa specie
    Li rappresentano e trattano come terroristi


    Chissà che minacce girano sulle chat degli anarchici (e questi gravi danni e tafferugli li fanno abitualmente) verso personalità di dx, ma questi sono considerati al max come "ragazzacci"

    L'effetto martirio li renderà ancor più motivati
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  6. #26
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid: blitz della polizia contro i No-Vax delle chat di Telegram, perquisizioni

    con questi maestri, che offendono perfino i parenti dei morti, non c'e nulla di cui meravigliarsi
    La leghista Donato senza vergogna | sbeffeggia i figli di un medico morto di Covid
    https://www.zazoom.it/2021-09-09/la-...zione/9424275/
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,899
     Likes dati
    17,704
     Like avuti
    23,118
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid: blitz della polizia contro i No-Vax delle chat di Telegram, perquisizioni

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma ci sono messaggi dove istigano a commettere delitti, così si dice, io e te non abbiamo letto niente.

    E se i coltelli da cucina sono coltelli da Rambo, e i manici di scopa sono mazze da baseball. Io comunque sono per aspettare i risultati, non a commentare gli articoli di giornale, che probabilmente sanno la metà della metà.

    A casa mia la Digos non è mai venuta, ci sarà una ragione?
    non sono mai venuti perche' sei probabilmente un sodale del potere costituito di sinistra!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  8. #28
    Non piú cittadino
    Data Registrazione
    05 Jan 2021
    Località
    Non piú cittadino
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    10,568
     Like avuti
    1,683
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid: blitz della polizia contro i No-Vax delle chat di Telegram, perquisizioni

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Ma non si vergognano questi giornalai di mettere in prima pagine articoli come questi?
    5 donne nelle cui case sono state trovate armi quali coltelli ( affilati credo per tagliare la fettina) e bastoni ( manici di scopa)
    La Morgue dimettiti vegogna!


    No Vax violenti, otto perquisiti a Milano (cinque sono donne): preparavano armi per la manifestazione di Roma
    Sul gruppo Telegram «I guerrieri» progettavano di provocare disordini nel corso del raduno in programma nel weekend. La polizia è intervenuta anche a Roma, Bergamo, Venezia, Padova e Reggio Emilia
    di Redazione Milano

    Sul gruppo Telegram «I guerrieri» progettavano di provocare disordini nel corso del raduno «No Vax» in programma nel weekend a Roma, oltre che in altre occasioni. È scattato all’alba di giovedì il blitz della polizia di Stato, che ha eseguito una serie di perquisizioni in diverse città - otto a Milano, altre a Bergamo, Roma, Venezia, Padova e Reggio Emilia - nei confronti di alcuni appartenenti ai movimenti contro il vaccino Covid. Le indagini, coordinate dalla procura di Milano, sono state condotte dalla Digos e dalla Polizia Postale. Oltre alle abitazioni degli indagati, i controlli hanno riguardato pc, cellulari, tablet e account social. Nelle abitazioni perquisite sarebbero state trovate armi, come coltelli e bastoni.



    In particolare a Milano la Polizia di Stato, al termine di un’attività investigativa coordinata dal capo della sezione Antiterrorismo della Procura Alberto Nobili e dal pm Piero Basilone, ha dato esecuzione a 8 decreti di perquisizione nei confronti di altrettanti cittadini italiani, cinque donne e tre uomini, indagati per istigazione a delinquere aggravata. Gli indagati figurano membri attivi di un gruppo Telegram denominato «I guerrieri», nel quale venivano progettate azioni violente da realizzare, anche con l’uso di armi ed esplosivi «fai da te», in occasione delle manifestazioni «No green pass» organizzate su tutto il territorio nazionale, in particolare quella in programma a Roma per le giornate dell’11 e 12 settembre prossimi.



    Le azioni del gruppo, scrivono gli inquirenti, erano «tese a mutare o condizionare la politica governativa e istituzionale in tema di campagna vaccinale». Gli indagati portavano avanti «iniziative volte ad affermare le convinzioni dell’area cosiddetta `no vax´». Per gli inquirenti, il blitz rientra in una «importante attività preventiva contro dei disordini» che erano stati programmati. Da un lato, c’è il riscontro che questi gruppi stanno «alzando il tiro» e dall’altro si dimostra che le istituzioni e le forze dell’ordine sono presenti nel contrastarli. Le perquisizioni, come si legge nel decreto, riguardano documenti «di qualsiasi natura (anche informatici)» e dispositivi, come notebook, cellulari, memorie o supporti informatici, «utili alla ricostruzione dei fatti e della responsabilità». Si cercano anche «armi» e elementi «riguardanti i rapporti tra gli indagati e tra questi e altri soggetti che potrebbero aver concorso all’istigazione alla commissione di delitti connotati dalla violenza contro persone e cose» e per la «delineazione dei rispettivi ruoli».


    Dall’analisi dei messaggi pubblicati sulla chat dei «Guerrieri» è emerso che gli indagati si proponevano di partecipare in massa alla manifestazione di protesta in programma nella Capitale il prossimo sabato, e oltre a questo incitavano gli altri membri del gruppo a realizzare azioni violente nelle rispettive città, contro non meglio precisati obiettivi istituzionali o approfittando della visita di esponenti dell’Esecutivo, come quella poi annullata prevista a Padova lo scorso 2 settembre da parte del ministro della Salute Roberto Speranza. Inoltre, alcuni membri del gruppo stavano organizzando una riunione preparatoria in vista dell’appuntamento romano dell’11-12 settembre, e cercavano di approvvigionarsi di armi bianche da utilizzare in quell’occasione.



    Sono state definite come «molto determinate e arrabbiate» le cinque donne che si trovavano tra gli elementi di spicco del gruppo «I guerrieri». Si tratta di una frangia composta da persone con un «profilo basso» senza «esponenti d’area», ma da gente comune: disoccupati, operai, portinai, camerieri. Uno degli uomini, che aveva un porto d’armi, era conosciuto per essere vicino all’indipendentismo veneto, ma al momento non sarebbe emerso niente di più strutturato.



    Armi come coltelli e bastoni ahahahah voglio vedere una casa in Italia senza coltelli e bastoni. Inoltre questi sono chiaramente strumenti, al massimo armi improprie quando utilizzate, non prima. Ps anche un libro o un calzino possono essere armi improprie
    Citami se vuoi risposta @osservatore90
    «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

  9. #29
    Non piú cittadino
    Data Registrazione
    05 Jan 2021
    Località
    Non piú cittadino
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    10,568
     Like avuti
    1,683
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid: blitz della polizia contro i No-Vax delle chat di Telegram, perquisizioni

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Non credevo tu arrivassi a giustificare degli eversori.
    eversori con lanci di uova?? Con bastoni e coltelli?

    Che siamo nel medioevo? Un reato per essere tale deve essere possibile.

    Se io ti minaccio di trasformarti in un sasso non compio reato di minaccia...
    Citami se vuoi risposta @osservatore90
    «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

  10. #30
    Non piú cittadino
    Data Registrazione
    05 Jan 2021
    Località
    Non piú cittadino
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    10,568
     Like avuti
    1,683
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid: blitz della polizia contro i No-Vax delle chat di Telegram, perquisizioni

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma ci sono messaggi dove istigano a commettere delitti, così si dice, io e te non abbiamo letto niente.

    E se i coltelli da cucina sono coltelli da Rambo, e i manici di scopa sono mazze da baseball. Io comunque sono per aspettare i risultati, non a commentare gli articoli di giornale, che probabilmente sanno la metà della metà.

    A casa mia la Digos non è mai venuta, ci sarà una ragione?
    li si poteva cogliere in flagranza con le """"""""armi""""""""" appena usciti di casa o mentre si incontravano.
    Un coltello da rambo è sempre un coltello. In italia sono vietati i pugnali non i coltelli.
    Citami se vuoi risposta @osservatore90
    «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-11-19, 19:05
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-02-18, 14:28
  3. Blitz della polizia contro la mafia cinese: 33 arresti
    Di Legionario Orientale nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-01-18, 16:06
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-16, 10:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito