Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 293839
Risultati da 381 a 386 di 386
  1. #381
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,833
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Tampone per prendere i figli a scuola, l'obbligo per i genitori non vaccinati

    Citazione Originariamente Scritto da Spooky Kid Visualizza Messaggio
    Fasciocomunisti.. mioddio.
    Nel manicomio a pontificare ci sei tu, e il bello è che non te ne rendi nemmeno conto.
    Allora, tu ti vanti che i tuoi interventi dentro ad un forum frequentato soprattutto da fasciocomunisti che odiano i democratici, siano apprezzati. Vedi, dovresti capirlo che questa non è la realtà del paese. Nel paese ad avere posizioni estremiste come qui sono in pochi. Quindi tu ti senti apprezzato da pochi del forum e ti vanti di questo.

    Ripeto, trattasi di bias cognitivi dove l'idea della realtà prevale sulla realtà stessa.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #382
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Tampone per prendere i figli a scuola, l'obbligo per i genitori non vaccinati

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    A proposito di vaccate.... il soggetto è il Green pass (i custodi del museo non sono obbligati ad averlo lui invece si), cosa che oggi invece dovrebbe essere resa obbligatoria sia per i dipendenti pubblici (quindi anche quelli del museo) che quelli del privato.

    Quindi dove hai letto tu che per il green pass bisogna attendere l'AIFA?

    Vedi, la tua ansia da prestazione ti fa scrivere vaccate. E ad avere la voglio di starti dietro temo che se ne troverebbero a iosa.

    Ripeto, datti pace.
    Ah. Quindi adesso ti sei convinta che per avere il green pass non e' necessario essere vaccinati.

    Bene!

    Tra un po' capirai anche che per avere l'obbligo vaccinale non serve l'autorizzazione Aifa

    Ci spero, almeno.

  3. #383
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2015
    Località
    Basso Seprio, Insubria, Lombardia, Italia
    Messaggi
    1,084
     Likes dati
    929
     Like avuti
    822
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tampone per prendere i figli a scuola, l'obbligo per i genitori non vaccinati

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Allora, tu ti vanti che i tuoi interventi dentro ad un forum frequentato soprattutto da fasciocomunisti che odiano i democratici, siano apprezzati. Vedi, dovresti capirlo che questa non è la realtà del paese. Nel paese ad avere posizioni estremiste come qui sono in pochi. Quindi tu ti senti apprezzato da pochi del forum e ti vanti di questo.

    Ripeto, trattasi di bias cognitivi dove l'idea della realtà prevale sulla realtà stessa.
    Io non mi vanto di nulla. Tu ti vanti (della tua presunta intelligenza superiore).

  4. #384
    Conservative
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    15,037
     Likes dati
    1,387
     Like avuti
    4,806
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tampone per prendere i figli a scuola, l'obbligo per i genitori non vaccinati

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Comela imponi? Vai a cercare a casa chi non si vaccina? Mandi le guardie? Mi dici concretamente come avverrebbe l'obbligo?
    Distribuendo il GP solo ai vaccinati ed con estensione dell'obbligo di mostrarlo in tutte le situazioni.
    Richiesta del certificato vaccinale da parte del datore di lavoro a tutti i dipendenti, pena la sospensione dal lavoro.
    Richiesta del certificato vaccinale da parte della scuola (come avviene per le vaccinazioni obbligatorie pediatriche).
    Chiamata diretta della ASL alle persone non vaccinate con appuntamento e segnalazione di chi non si presenta.

    Sono solo le prime cose che mi vengono in mente. Con l'obbligo di vaccinazione tutte le fisime sulla privacy verrebbero a decadere e la richiesta del GP o del certificato vaccinale diventerebbe lecito.
    We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
    (Frank McKinney Hubbard)

  5. #385
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    10,987
     Likes dati
    3,696
     Like avuti
    4,549
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tampone per prendere i figli a scuola, l'obbligo per i genitori non vaccinati

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Come dire che sei sempre a sostegno di Salvini e della destra e anche qui a sostenere le posizioni leghiste e dei detrattori dell'azione di governo. E' un fatto come quello che non argomenti con alcun chè di ragionevole e ti limiti ad attacchi personali. Dovrai fartene una ragione anche tu.
    Quanto al resto, che trovo molto sciocco.... va beh, fa parte del tuo personaggio e non mi interessa come non mi interessano gli attacchi personali che mi rivolgono i fasciocomunisti del forum.
    Fate pure ragazzi, se vi divertite così chi sono io per impedirvelo?
    mai negato di essere di DESTRA, anzi lo rivendico orgogliosamente. solo, l'attuale destra italiana non mi piace e ritengo Lega, FdI e FI invotabili, chi per un motivo chi per l'altro.

    e non sono affatto un detrattore di Draghi, che ritengo di gran lunga la miglior carta che il nostro paese potesse giocarsi in una situazione come questa: se penso che sarà lui a gestire le risorse del PNRR dormo abbastanza sereno, specie pensando che l'alternativa (i soldi in mano a Giuseppi & C) sarebbe stata da film horror.

    questo non significa che io debba essere d'accordo con qualsiasi decisione il governo prenda: alcune mi piacciono e lo dico, altre non mi piacciono e lo dico lo stesso.

    e lo faccio in un italiano sciolto e corretto. io.
    Fà ch’ it n’ abie.

  6. #386
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,833
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Tampone per prendere i figli a scuola, l'obbligo per i genitori non vaccinati

    Citazione Originariamente Scritto da paperino73 Visualizza Messaggio
    Distribuendo il GP solo ai vaccinati ed con estensione dell'obbligo di mostrarlo in tutte le situazioni.
    Richiesta del certificato vaccinale da parte del datore di lavoro a tutti i dipendenti, pena la sospensione dal lavoro.
    Richiesta del certificato vaccinale da parte della scuola (come avviene per le vaccinazioni obbligatorie pediatriche).
    Chiamata diretta della ASL alle persone non vaccinate con appuntamento e segnalazione di chi non si presenta.

    Sono solo le prime cose che mi vengono in mente. Con l'obbligo di vaccinazione tutte le fisime sulla privacy verrebbero a decadere e la richiesta del GP o del certificato vaccinale diventerebbe lecito.

    Direi che ci arriveremo quando vedremo se quello che decideranno oggi non avrà l'effetto sperato. Non credi?.

    Per intanto va detto che fino a prima delle ferie viaggiavamo oltre il mezzo milione di vaccinazioni al giorno.
    Attualmente, esclusi under 12 e chi non può vaccinarsi per motivi di salute e deve essere protetto dall'immunità di gregge.... oggi mancano 12 milioni di persone. Teoricamente li fai tutti in un mese. In due settimane ne fai tranquillamente la metà.
    Direi che siano troppi per arrivare ad una gestione come da te suggerita. 12 milioni di segnalazioni significa che non le puoi elaborare.

    Secondo me continua a valere il concetto del tempo al tempo e ci si arriva.
    E se tanto mi da tanto con ciò che uscirà oggi dal CdM, saremo il paese più rigido in materia.

    A cui aggiungere un bel NO alle lobby sindacali. Mai successo prima.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 293839

Discussioni Simili

  1. obbligo per i figli di accudire gli anziani genitori
    Di bimbogigi nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-01-20, 15:57
  2. Risposte: 206
    Ultimo Messaggio: 30-01-18, 07:42
  3. Scuola: troppi rom, genitori ritirano figli
    Di Maxadhego nel forum Cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 12-09-13, 21:53
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-04-08, 20:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito