User Tag List

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 150
  1. #131
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,690
     Likes dati
    22,453
     Like avuti
    46,048
    Mentioned
    2282 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: il concordato non è un tabù, firmiamo per la sua abrogazione

    Citazione Originariamente Scritto da Uomodiscienza Visualizza Messaggio
    Ma se per quello @Matrix io sono favorevole a quasi tuto:
    - Prostituzione legale
    - Zoofilia legale
    - Matrimono tra 3 o piu persone, animali inclusi
    - Vendita legale di organi non vitali (cornee, rene, polmone)
    - Liberalizzazione qualsiasi droga
    - Aborto fino a che il feto ha 18 anni (come al tempo dei romani: se t accorgi che tuo figlo a 12 anni é un coglione dev poterlo legalmente sopprimere e riprovare con un altro, magari viene meglio)
    - Eutanasia anche su minori e persone sane
    Alcuni dei punti elencati sono reati in ogni paese del mondo.
    Peraltro i romani NON avevano affatto un istituto legale sul tipo di quello da lei tratteggiato.
    In questo paese poi per il matrimonio serve il consenso legale.
    Vorrei vederla all'opera per ottenere il consenso legale di un animale.
    Sarebbe spassoso.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  2. #132
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,760
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: il concordato non è un tabù, firmiamo per la sua abrogazione

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Eppure fanno parecchio innervosire i cattolici, al punto da dover ordire intere campagne denigratorie contro l'ateismo. Vedi "tempi.it" o "UCCR" che fa il verso all'UAAR, ecc.

    Poi c'è stata la campagna di intervento di Pontifex una decina di anni fa, che ha chiamato in adunata sui social i cattolici per segnalare e far chiudere le pagine che divulgavano l'ateismo. Io stesso ho avuto non pochi problemi con un sacerdote del sud Italia, che ha creato decine di profili falsi per segnalare.

    Se contano zero perché impiegare così tante risorse per contrastarli?
    C'è l'analogo dalla parte opposta. Se vuoi ottenere dei risultati per davvero, devi mettere da partele bandierine che hanno il difetto di far innalzare molte bandierine opposte.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #133
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    29,236
     Likes dati
    1,320
     Like avuti
    4,027
    Mentioned
    739 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: il concordato non è un tabù, firmiamo per la sua abrogazione

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    C'è l'analogo dalla parte opposta. Se vuoi ottenere dei risultati per davvero, devi mettere da partele bandierine che hanno il difetto di far innalzare molte bandierine opposte.
    Su questo sono d'accordo. La cultura dello scontro ha da sempre causato immobilismo.

  4. #134
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,292
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,039
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il concordato non è un tabù, firmiamo per la sua abrogazione

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Alcuni dei punti elencati sono reati in ogni paese del mondo.
    Peraltro i romani NON avevano affatto un istituto legale sul tipo di quello da lei tratteggiato.
    In questo paese poi per il matrimonio serve il consenso legale.
    Vorrei vederla all'opera per ottenere il consenso legale di un animale.
    Sarebbe spassoso.
    Sesso con animali: io non sono sfavorevole (per carità, a me piace farlo con mia moglie ma non me la sento di impedirlo ad uno cui pice una pecora o un asino). Sul consenso per sposarsi: basta modificare la lege e dre che il consenso é per chi lo può esprimere e per una nmale basta non fargli del male e la rislv facle. Se si voglion sposare Benito, Claretta, Lassie e Fulmine e poi succhiarsi i genitali a vicenda non ci vedo nulla di scandaloso, basta che si divertano e ci sia ammmmmore ed affetto

    Vendita organi: se uno vuole vendere una parte d se non vedo perché debba essere permesso, basta evitare i casi d dumping, regolarizare il mercato e mettere tariffe minime

    l fatto "sono reati n alcune parti del mondo" non mi pare un argomento, il mondo é bello perché é vario, fino a 30 anni fa si andavaa fumare la droga in Olanda, adesso si va a fumare la droga anche in Uruguay, in Svizzera, in diversi stati US etc. Se si usa l argomento "in alcuni paesi é reato" é un bel piano inclinato, che facciamo? Applichiam un minimo comune denominatore mondiale? Quale scegliamo? Quello pu stretto (talebani afghani) o quello piu liberale (tipo danesi/olandesi)?
    Poi ci sono paesi dove copularecon un asino é considerato normale, e non solo in paesi musulmani come l Iraq ma anche in paesi latini, come in questo caso
    https://www.vice.com/en/article/qbzq...donkey-fucking

    Legalizzare una cosa in un paese mentre gli altri non lo fanno é un ottima maniera di fare business: io per esempio sto aspettando che legalizzino l eutanasia per fare dei moritoi di lusso in Italia: in IT dal punto d vista fiscale l unica cosa che conviene é morire, perchè le tasse di sucessioen sono piu basse che in altri paesi. Oggi la gente paga per andare a morire n Svizzera e gl svizzeri si prendon dei bei soldini per ammazzare le persone. Immagina che noi liberalizziamo l eutanasa, hai un parente in coma e vuoi ereditare: lo porti in IT per 6 mesi (regola dei 180 giorni resdenza fiscale) e al 181° giorno iniezione letale e l erede incassa piu soldi che tenerlo in vita e pagare l ospedale o aspettare che muoia a casa sua e lasciare soldi allo stato dove muore.
    Sarebbe un bel turismo, approfittiamo dell unico vantaggio fiscale che IT offre e facciamoci un po di vaini, non credi?

  5. #135
    Forumista senior
    Data Registrazione
    23 May 2010
    Messaggi
    1,973
     Likes dati
    240
     Like avuti
    481
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il concordato non è un tabù, firmiamo per la sua abrogazione

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    C'è l'analogo dalla parte opposta. Se vuoi ottenere dei risultati per davvero, devi mettere da partele bandierine che hanno il difetto di far innalzare molte bandierine opposte.
    RAGIONAMENTO SBALLATO... è PROPRIO ADOTTANDO QUESTA TATTICA CHE LA MASSA LA HA SEMPRE PRESA NEL CULO IN SILENZIO PER TUITTI I SECOLI DEI SECOLI....

  6. #136
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Apr 2021
    Messaggi
    12,193
     Likes dati
    1,391
     Like avuti
    2,984
    Mentioned
    219 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il concordato non è un tabù, firmiamo per la sua abrogazione

    Questa è da ridere. Si è parlato, in termini giuridici oltre che politici, del "referendum" sull'abrogazione del Concordato ma soltanto adesso vedo che non si trattava di un referendum (di cui avevo argomentato l'inammissibilità costituzionale) ma soltanto di una "petizione", peraltro chiusa per carenza di sottoscrittori (soltanto 22.508 sostenitori). Fatica sprecata.

  7. #137
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Dec 2010
    Messaggi
    4,613
     Likes dati
    2
     Like avuti
    479
    Mentioned
    73 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il concordato non è un tabù, firmiamo per la sua abrogazione

    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    Questa è da ridere. Si è parlato, in termini giuridici oltre che politici, del "referendum" sull'abrogazione del Concordato ma soltanto adesso vedo che non si trattava di un referendum (di cui avevo argomentato l'inammissibilità costituzionale) ma soltanto di una "petizione", peraltro chiusa per carenza di sottoscrittori (soltanto 22.508 sostenitori). Fatica sprecata.
    A parte la impossibilità evidente di un referendum, io continuo ancora ad aspettare che qualcuno mi spieghi cosa mai si vorrebbe ottenere dall'abrogazione del concordato

  8. #138
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,218
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,213
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: il concordato non è un tabù, firmiamo per la sua abrogazione

    Citazione Originariamente Scritto da massimo Visualizza Messaggio
    a parte la impossibilità evidente di un referendum, io continuo ancora ad aspettare che qualcuno mi spieghi cosa mai si vorrebbe ottenere dall'abrogazione del concordato
    di dare più soldi a chi non ne ha ,, e mandare tutti gli intriganti cattolici (babbi figli e nipoti)a lavorare anzichè vivere a sbafo
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  9. #139
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Dec 2010
    Messaggi
    4,613
     Likes dati
    2
     Like avuti
    479
    Mentioned
    73 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il concordato non è un tabù, firmiamo per la sua abrogazione

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    di dare più soldi a chi non ne ha ,, e mandare tutti gli intriganti cattolici (babbi figli e nipoti)a lavorare anzichè vivere a sbafo
    e per capirci la abolizione di quali punti del concordato porterebbero a questi strabiliani risultati ? io no ne vedo nessuno

  10. #140
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,690
     Likes dati
    22,453
     Like avuti
    46,048
    Mentioned
    2282 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: il concordato non è un tabù, firmiamo per la sua abrogazione

    Citazione Originariamente Scritto da Uomodiscienza Visualizza Messaggio
    Sesso con animali: io non sono sfavorevole (per carità, a me piace farlo con mia moglie ma non me la sento di impedirlo ad uno cui pice una pecora o un asino). Sul consenso per sposarsi: basta modificare la lege e dre che il consenso é per chi lo può esprimere e per una nmale basta non fargli del male e la rislv facle. Se si voglion sposare Benito, Claretta, Lassie e Fulmine e poi succhiarsi i genitali a vicenda non ci vedo nulla di scandaloso, basta che si divertano e ci sia ammmmmore ed affetto

    Vendita organi: se uno vuole vendere una parte d se non vedo perché debba essere permesso, basta evitare i casi d dumping, regolarizare il mercato e mettere tariffe minime

    l fatto "sono reati n alcune parti del mondo" non mi pare un argomento, il mondo é bello perché é vario, fino a 30 anni fa si andavaa fumare la droga in Olanda, adesso si va a fumare la droga anche in Uruguay, in Svizzera, in diversi stati US etc. Se si usa l argomento "in alcuni paesi é reato" é un bel piano inclinato, che facciamo? Applichiam un minimo comune denominatore mondiale? Quale scegliamo? Quello pu stretto (talebani afghani) o quello piu liberale (tipo danesi/olandesi)?
    Poi ci sono paesi dove copularecon un asino é considerato normale, e non solo in paesi musulmani come l Iraq ma anche in paesi latini, come in questo caso
    https://www.vice.com/en/article/qbzq...donkey-fucking

    Legalizzare una cosa in un paese mentre gli altri non lo fanno é un ottima maniera di fare business: io per esempio sto aspettando che legalizzino l eutanasia per fare dei moritoi di lusso in Italia: in IT dal punto d vista fiscale l unica cosa che conviene é morire, perchè le tasse di sucessioen sono piu basse che in altri paesi. Oggi la gente paga per andare a morire n Svizzera e gl svizzeri si prendon dei bei soldini per ammazzare le persone. Immagina che noi liberalizziamo l eutanasa, hai un parente in coma e vuoi ereditare: lo porti in IT per 6 mesi (regola dei 180 giorni resdenza fiscale) e al 181° giorno iniezione letale e l erede incassa piu soldi che tenerlo in vita e pagare l ospedale o aspettare che muoia a casa sua e lasciare soldi allo stato dove muore.
    Sarebbe un bel turismo, approfittiamo dell unico vantaggio fiscale che IT offre e facciamoci un po di vaini, non credi?
    Che a lei non paia un argomento mi lascia del tutto indifferente, stiamo ai fatti.
    In nessun paese civile al mondo il matrimonio con animali come lo vorrebbe lei è previsto.
    Quanto da lei proposto sull'eutanasia a me mette i brividi, come dovrebbe metterli a chiunque.
    Certo, se uno mette il business avanti a tutto, stiamo a posto.
    Evidentemente il tracollo cui sta andando incontro l'occidente non insegna niente a qualcuno.
    Ah, la liberalizzazione dell'eutanasia con le conseguenze che lei tratteggia condurrebbe l'erede in galera per omicidio anche nei suoi tanto sbandierati USA.
    Il donkey fucking non prevede il matrimonio con l'asino, evitiamo di scrivere scemenze, per favore.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

 

 
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Firmiamo!!!
    Di realista nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-01-09, 20:45
  2. Firmiamo per Saviano
    Di Mr.Wolf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-10-08, 08:51
  3. NO all'ITALIA VATICANA ! sì all'ABROGAZIONE del CONCORDATO
    Di Epi... nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-03-07, 19:07
  4. Mozione Abrogazione Concordato
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 17:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito