User Tag List

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41
  1. #31
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    814 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Le botte ai bambini dell'asilo di Monza sono figlie del modello italiota

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Sei tu che in un post sulla violenza in classe hai tirato fuori Draghi e come viene dipinto, la mia era l'interpretazione magari errata di un tuo post confuso
    si capiva benissimo che in questo caso la "colpa" non era di Draghi, se non capisci è un problema tuo.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  2. #32
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    814 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Le botte ai bambini dell'asilo di Monza sono figlie del modello italiota

    Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    Se la mettiamo su questo piano, voi avete Totò Riina e le processioni davanti a casa sua.
    quelle cose (se ne fanno ancora) sono figlie dell'assenza dello Stato e del conseguente strapotere dei mafiosi in certe zone, e comunque stiamo parlando di "zone franche" dove la stragrande maggioranza delle persone residenti subisce certe cose, certamente non le vorrebbe.

    Mentre Benetton, Renzo Rosso e Briatore dipinti come modelli da imitare sono nella testa della stragrande maggioranza dei veneti.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Apr 2021
    Messaggi
    12,193
     Likes dati
    1,391
     Like avuti
    2,984
    Mentioned
    219 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le botte ai bambini dell'asilo di Monza sono figlie del modello italiota

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    quelle cose (se ne fanno ancora) sono figlie dell'assenza dello Stato e del conseguente strapotere dei mafiosi in certe zone, e comunque stiamo parlando di "zone franche" dove la stragrande maggioranza delle persone residenti subisce certe cose, certamente non le vorrebbe.

    Mentre Benetton, Renzo Rosso e Briatore dipinti come modelli da imitare sono nella testa della stragrande maggioranza dei veneti.
    "Quelle cose" non sono figlie dell'assenza dello Stato ma, purtroppo, della connivenza/complicità (di apparati) dello Stato.

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,047
     Likes dati
    7,546
     Like avuti
    11,306
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Le botte ai bambini dell'asilo di Monza sono figlie del modello italiota

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    quelle cose (se ne fanno ancora) sono figlie dell'assenza dello Stato e del conseguente strapotere dei mafiosi in certe zone, e comunque stiamo parlando di "zone franche" dove la stragrande maggioranza delle persone residenti subisce certe cose, certamente non le vorrebbe.
    Mentre Benetton, Renzo Rosso e Briatore dipinti come modelli da imitare sono nella testa della stragrande maggioranza dei veneti.
    Insomma una stragrande maggioranza che aspetta l'aiuto degli altri.
    In terronia uno di questi giorni inizieranno a lamentarsi della puzza, perché lo Stato non lava loro il culo.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Le botte ai bambini dell'asilo di Monza sono figlie del modello italiota

    Sono settori che andrebbero riformati totalmente per non permettere a individui mentalmente instabili di poter insegnare.

    Io alle elementare avevo una maestra pazza ed isterica, che mi prese di mira, mi picchiava, mi lanciava le cose addosso, mi urlava dietro con quelle sue grida da isterica. Solo che un tempo non era consuetudine denunciare, certo... mio padre ci ha fatto delle litigate pazzesche con questa folle, ma nessuna denuncia.
    Comunque in paese ha terrorizzato intere generazioni quella schizzata.

  6. #36
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,332
     Likes dati
    2,917
     Like avuti
    8,828
    Mentioned
    431 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Le botte ai bambini dell'asilo di Monza sono figlie del modello italiota

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Una delle cose che odio maggiormente è la violenza contro i bambini, se per caso uno di questi bambini fosse stato mio figlio a questa sacco di letame di questa pseudo maestra di Monza gliela avrei fatta pagare cara, molto cara @chicca.s
    le persone più ignobili sono quelle che usano violenza contro gli inermi.
    io non sopporto per esempio quelli che nei ricoveri trattano male gli anziani.
    un bambino ha i genitori e poi cresce e ti viene a malmenare.
    un anziano invece rischia di essere alla mercè di certi esseri che solo al pensiero mi prudono le mani.

  7. #37
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,332
     Likes dati
    2,917
     Like avuti
    8,828
    Mentioned
    431 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Le botte ai bambini dell'asilo di Monza sono figlie del modello italiota

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Sono settori che andrebbero riformati totalmente per non permettere a individui mentalmente instabili di poter insegnare.

    Io alle elementare avevo una maestra pazza ed isterica, che mi prese di mira, mi picchiava, mi lanciava le cose addosso, mi urlava dietro con quelle sue grida da isterica. Solo che un tempo non era consuetudine denunciare, certo... mio padre ci ha fatto delle litigate pazzesche con questa folle, ma nessuna denuncia.
    Comunque in paese ha terrorizzato intere generazioni quella schizzata.
    mia moglie si ricorda di una sua maestra che aveva grossi anelli e menava gli scolari.
    lei era bravina e silenziosa e le ha prese solo qualche volta.
    altri invece un po' "esuberanti" erano puniti piuttosto spesso.

    negli stessi anni io avevo una santa molto carismatica che se solo avevamo il sospetto di farla incavolare ci sentivamo in colpa e facevamo i bravi.

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Le botte ai bambini dell'asilo di Monza sono figlie del modello italiota

    Io non ero nemmeno esuberante, pensa te quanto questa fosse folle.

  9. #39
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Mar 2021
    Messaggi
    192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    59
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le botte ai bambini dell'asilo di Monza sono figlie del modello italiota

    Il fatto che la tua vita faccia cagare non ti dà il diritto di rovinare quella degli altri, punto.
    Il resto sono boiate anarchiche
    Il 1984 di Orwell è arrivato da dove meno ce lo aspettavamo, il nuovo totalitarismo è di marca liberale

  10. #40
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    814 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Le botte ai bambini dell'asilo di Monza sono figlie del modello italiota

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Insomma una stragrande maggioranza che aspetta l'aiuto degli altri.
    In terronia uno di questi giorni inizieranno a lamentarsi della puzza, perché lo Stato non lava loro il culo.
    Fai una cosa: hai detto che stai a Torino, di conseguenza il Po è lì, non devi fare spostamenti. Vai e buttati con una pietra al collo bella pesante.

    Ah no, aspetta, fai una cosa migliore: lascia lettere dove dici che ti sei buttato con una pietra al collo nel Po, e sparisci. Vedi però di riuscire a carpire le reazioni di parenti e conoscenti vari. Vedrai che al 99.99% penseranno tutti che facevi troppo schifo, e la tua morte sarà stata solo una liberazione per il pianeta. Certo, però dovranno sembrare dispiaciuti, ma dopo qualche giorno vedrai che saranno molto più contenti di adesso, visto che non ci sarai più tra le palle.

    Di conseguenza, a quel punto, o ti butti per davvero nel Po, oppure rinsavisci. Ma la seconda ipotesi è molto improbabile.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 08-08-16, 11:35
  2. Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 27-03-16, 09:36
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-09-13, 21:36
  4. I nostri politici sono bambini dell'asilo
    Di Oli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 19:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito