User Tag List

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 122122
Risultati da 211 a 217 di 217
  1. #211
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,259
     Likes dati
    21,236
     Like avuti
    37,630
    Mentioned
    2426 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: 1.848 operatori sanitari contagiati negli ultimi 30 giorni, nonostante il vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Non paghi le tasse solo per la sanità. Anche per le strade, le infrastrutture di base, la difesa (ma li hai il tuo esercito di camerati) e l'istruzione (e per questo avrai il tuo minculpop)
    I miei figli vanno in scuole private, le scuole pubbliche dalle mie parti sono piene di negri, cinesi, nordafricani, sudamericani, considerati i miei precedenti abbiamo preferito evitare i contatti con gli allogeni... della difesa sbirrosa ne ho sempre fatto a meno e continuerò a farne a meno... posso risolvere da solo qualsivoglia problema... le infrastrutture di base quali sarebbero??? io non uso infrastrutture di base e nel caso pago... resta solo il problema dell'utilizzo delle strade, ma si può facilmente risolvere con un bollino da applicare sull'auto come per le autostrade svizzere.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #212
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,259
     Likes dati
    21,236
     Like avuti
    37,630
    Mentioned
    2426 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: 1.848 operatori sanitari contagiati negli ultimi 30 giorni, nonostante il vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Allora dovrei smettere pure io perché parte delle mie tasse vanno a foraggiare le forze armate, che secondo me dovrebbero essere abolite.
    ....pure secondo me, tanto servono solo per traghettare negri o per fare i servi del mondialismo... terrei solo i pompieri, gli unici che rispetto.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #213
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,259
     Likes dati
    21,236
     Like avuti
    37,630
    Mentioned
    2426 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: 1.848 operatori sanitari contagiati negli ultimi 30 giorni, nonostante il vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    e la Lambda ?le mutazioni del genoma alla base delle varianti virali sono un fenomeno noto e frequente in natura. esse traggono la loro origine durante il ciclo di replicazione del virus....
    Secondo te quanto sotto riportato è una cazzata o potrebbe esserci una possibilità che sia proprio quella la realtà???





    P.S. secondo una dottoressa che ha presentato gli studi al Senato, la possibilità di guarire per i malati di Covid con cure domiciliari - se la malattia viene curata all'inizio del decorso (la "vigile attesa" è l'anticamera della morte in terapia intensiva) - è del 100%
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #214
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Reggenza del Carnaro
    Messaggi
    8,802
     Likes dati
    881
     Like avuti
    3,175
    Mentioned
    73 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: 1.848 operatori sanitari contagiati negli ultimi 30 giorni, nonostante il vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Secondo te quanto sotto riportato è una cazzata o potrebbe esserci una possibilità che sia proprio quella la realtà???





    P.S. secondo una dottoressa che ha presentato gli studi al Senato, la possibilità di guarire per i malati di Covid con cure domiciliari - se la malattia viene curata all'inizio del decorso (la "vigile attesa" è l'anticamera della morte in terapia intensiva) - è del 100%
    I programmi televisivi che parlano di covid sono delle latrine in quanto specchio fedele della politica governativa.

  5. #215
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,618
     Likes dati
    16,369
     Like avuti
    17,601
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: 1.848 operatori sanitari contagiati negli ultimi 30 giorni, nonostante il vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Beh, non esageriamo. Che i servizi per determinati settori non siano all'altezza siamo d'accordo. Nulla no. Prova ad andare in uno stato dove la sanità è privata, poi raccontami cosa ti succede se hai un attacco di cuore e non hai assicurazione medica o carta di credito. Direi che non la racconteresti.
    Guarda tecnicamente assistenza sanitaria non ne ho: posso dire che non ho ricevuto NULLA, pur pagando le tasse, perchè non ho MAI avuto nessun sollievo. Ho trovato solo pettegolezzi e indifferenza: almeno che per te questo sia un modo per aiutare qualcuno... Per me è meno di 0, ma forse per i Pro-vax di questo sito, privi del tutto di umanità, è la norma e va tutto bene
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas urigas surdas
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  6. #216
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: 1.848 operatori sanitari contagiati negli ultimi 30 giorni, nonostante il vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    I miei figli vanno in scuole private, le scuole pubbliche dalle mie parti sono piene di negri, cinesi, nordafricani, sudamericani, considerati i miei precedenti abbiamo preferito evitare i contatti con gli allogeni... della difesa sbirrosa ne ho sempre fatto a meno e continuerò a farne a meno... posso risolvere da solo qualsivoglia problema... le infrastrutture di base quali sarebbero??? io non uso infrastrutture di base e nel caso pago... resta solo il problema dell'utilizzo delle strade, ma si può facilmente risolvere con un bollino da applicare sull'auto come per le autostrade svizzere.
    Scusa ma che ci fai in Italia? Trovati un posto in cui le tasse non si pagano e che sia tutto privato.
    Qui a torto o a ragione siamo in uno stato dove la maggioranza dei cittadini vuole che certi servizi siano pubblici (che vadano migliorati di parecchio è vero ... ma tantè), per cui volente o nolente li devi pagare, anch'io ad esempio della casa dei miei nonni in cui vado a far tanto 5 - 7 gg all'anno pago 230 euro di immondizia ...ma non essendo rom purtroppo li devo pagare.

  7. #217
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,259
     Likes dati
    21,236
     Like avuti
    37,630
    Mentioned
    2426 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: 1.848 operatori sanitari contagiati negli ultimi 30 giorni, nonostante il vaccino

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Scusa ma che ci fai in Italia? Trovati un posto in cui le tasse non si pagano e che sia tutto privato.
    Qui a torto o a ragione siamo in uno stato dove la maggioranza dei cittadini vuole che certi servizi siano pubblici (che vadano migliorati di parecchio è vero ... ma tantè), per cui volente o nolente li devi pagare, anch'io ad esempio della casa dei miei nonni in cui vado a far tanto 5 - 7 gg all'anno pago 230 euro di immondizia ...ma non essendo rom purtroppo li devo pagare.
    Incidentalmente sono italiano, vivo qua e pago le tasse.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 122122

Discussioni Simili

  1. Vaccino, 40mila operatori sanitari senza prima dose
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-07-21, 23:02
  2. Obbligo di vaccinazione per operatori sanitari.
    Di incerto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 202
    Ultimo Messaggio: 07-04-21, 09:42
  3. come il tg5 ha aiutato la sinistra negli ultimi 3 giorni
    Di TEBELARUS nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-02-11, 12:07
  4. Per tutti quelli che, negli ultimi giorni, mi hanno mandato un pvt
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-07-06, 02:23
  5. La Puglia negli «ultimi giorni di Salò»
    Di Davide (POL) nel forum Storia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-04, 19:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito