User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Ma omosessuali di destra si nasce o si diventa?



    Che dilemma!

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,292
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,039
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ma omosessuali di destra si nasce o si diventa?

    LA maggor parte dei gay che conosco io sono di centro e di DX, odiano l immigrazione perhcé gli immigrati sono omofobi
    Ultima modifica di GILANICO; 20-09-21 alle 17:41

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,292
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,039
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ma omosessuali di destra si nasce o si diventa?

    Provo a fare un esempio: Pim Fortuyn era conservatore linerale, omosessuale dichiarato e contrario all immigrazione islamica, lo conoscevi?
    https://it.wikipedia.org/wiki/Pim_Fortuyn

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Ma omosessuali di destra si nasce o si diventa?

    Citazione Originariamente Scritto da Uomodiscienza Visualizza Messaggio
    LA maggor parte dei gay che conosco io sono di centro e di DX, odiano l immigrazione perhcé gli immigrati sono omofobi
    Per adesso ti ho corretto, ma la prossima volta il tuo commento verrà cancellato in quanto hai usato un termine discriminatorio per designare i gay:

    https://it.wikipedia.org/wiki/Lessico_dell%27omofobia

    A tal proposito, per rispondere al tuo post, mi è venuto in mente quel che scrisse il filosofo Mieli riguardo i gay cosiddetti di destra:






    Mi verrebbe da dire che allo stesso modo il movimento LGBTIQ+ lotta tutt'ora contro una certa borghesia LGBTIQ+ di destra, contraria alla liberazione e la tutela dei diritti delle persone LGBTIQ+, facendo di conseguenza la voce della destra e finendo a loro volta per essere strumenti di potere in mano alla destra razzista.

    Comunque conosco altrettanti immigrati non anti omosessualisti e altrettanto compaesani anti omosessualisti e razzisti.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,292
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,039
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ma omosessuali di destra si nasce o si diventa?

    Secondo me sei tu che cerchi di adattare la realtá ai tuoi filtri anziché osservare la realtà.
    Uno come Pim Fortuyn era contro la immigrazione islamica in EU perhcé sosteneva (ben prima della Fallaci) che i musulmani non avrebbero tollerato quelle che per l olanda degli anni 90 erano cose normali, come il matrimonio omosessuale
    La stessa cosa qui in IT, molti omosessuali che conosco "sono diventati" di DX proprio in reazione alla SX che coccola gli islamici: loro si sentono sempre meno rappresentati e s spostano a DX
    La realtá é piu complicata dei filtri che tu gli applichi

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Ma omosessuali di destra si nasce o si diventa?

    Non sono ""filtri"", ma delle deduzioni che nascono da ragionamenti che hanno delle fondamenta e delle verità incontrovertibili.

    Anche io sono anti islamico, perchè conosco bene le religioni pastorali - tribaliste a base semitica. Ma sono in grado di non fare di tutta l'erba un fascio come fai tu e come fanno molti altri.

    Gran parte delle aggressioni ai danni degli omosessuali e transgender sono fatti proprio da italiani, sia da nord - centro e sud.
    E' facile imputare al nuovo arrivato tutte le colpe di sto mondo, senza poi osservare minimamente quelle che riguardano gli italiani stessi.

    Qui c'è la differenza di uno che sa razionalizzare con uno che fa di tutta l'erba un fascio solo, anti immigrazionista e razzista.

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,292
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,039
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ma omosessuali di destra si nasce o si diventa?

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Non sono ""filtri"", ma delle deduzioni che nascono da ragionamenti che hanno delle fondamenta e delle verità incontrovertibili.

    Anche io sono anti islamico, perchè conosco bene le religioni pastorali - tribaliste a base semitica. Ma sono in grado di non fare di tutta l'erba un fascio come fai tu e come fanno molti altri.

    Gran parte delle aggressioni ai danni degli omosessuali e transgender sono fatti proprio da italiani, sia da nord - centro e sud.
    E' facile imputare al nuovo arrivato tutte le colpe di sto mondo, senza poi osservare minimamente quelle che riguardano gli italiani stessi.

    Qui c'è la differenza di uno che sa razionalizzare con uno che fa di tutta l'erba un fascio solo, anti immigrazionista e razzista.
    le "verità incontrovertibili" non esistono se non in campi lmitatissimi del sapere umano, e l omosessualitá non é una di quelle, per cui parti coi presupposti sbagliati e quindi elabori costrutti che cadono al primo scossone.
    Facciamo un test: vai a limonare duro col tuo fdanzato davanti a una chiesa la domenica mattina e poi davanti a una moschea il venerdi pomeriggio, portati un registratore e regista gli nsulti omofobi che ricevi, dove scommetti saranno di piu?
    Per adesso sono pochi i casi che vanno al TG perché sono pochi i musulmani.
    Io non sono assolutamente contro una immigrazione musulmana con flussi ben regolamentati, anzi mi piace, ma musulmani ad alta qualifica. Io sono cresciuto nell unico posto "multietnico" d Italia giá negli anni 80. Era pieno di ingegneri libici, sauditi e ngeriani tutti musulmani, e nessuno aveva roblemi, Perhcè? Perché erano un numero "gestibile" ed erano persone di grande cultura. E quando vivevo all estero avevo musulmani nel palazzo e tra i miei amici e per loro ho sempre fatto lasagne con carne halal, noon é difficile sedersi tutti intorno ad un tavolo, ma quello meno culturato aveva solo la laurea (scientfica) e non il PhD come gli altri.
    Il musulmano analfabeta che sente solo parlare odio al suo paese sui omosessuali, quando arriva qui cosa cred che penserá quando vede due uomini baciarsi per strada? o quell oche voglio é un Italia tollerante e multietnica, e tollerare gli intolleranti in una societá tollerante porta al collasso

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Ma omosessuali di destra si nasce o si diventa?

    Ma quello che non fatichi a comprendere è il fatto che lo stesso identico discorso vale anche per gli italiani, da qui tu ne fai un problema razzista, mentre io so di per certo che gli anti omosessualisti sono in maggioranza italiani.+

    Il nostro problema quindi non ricada solo esclusivamente su un etnia rispetto che un altra, su un credo religioso rispetto ad un altro, semmai ricade nell'insieme di tutti questi anti LGBTIQ+ che non hanno un unica origine etnica religiosa.

    Quindi dobbiamo difenderci sia da italiani razzisti che da stranieri razzisti. I nostri nemici sono tutti gli anti omosessualisti e tutti gli anti transgenderisti del mondo.

  9. #9
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,228
     Likes dati
    13,317
     Like avuti
    19,641
    Mentioned
    2161 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ma omosessuali di destra si nasce o si diventa?

    avendo vissuto tanti anni a Londra e ora a Parigi, diciamo che di omosessuali ne ho conosciuti a decine anche come capi e colleghi, ho pieno rispetto per chi si comporta normalmente e discretamente come qualsiasi essere umano ma destesto coloro che atteggiano a checche isteriche o che fanno di tutto per farsi notare o magari si pitturano le unghie e i capelli di verde, come anche se lo fa un etero
    nessuna differenza

    sono contrarissimo a leggi zan zan zan speciali, perchè sono persone come tutte le altre e non hanno bisogno di leggi speciali apposite per loro loro come se fossero una riserva indiana

    e sono contrarissmo alla pretesa di equiparare le loro unioni al matrimonio tradizionale e di adottare bambini

  10. #10
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,228
     Likes dati
    13,317
     Like avuti
    19,641
    Mentioned
    2161 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ma omosessuali di destra si nasce o si diventa?

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Non sono ""filtri"", ma delle deduzioni che nascono da ragionamenti che hanno delle fondamenta e delle verità incontrovertibili.

    Anche io sono anti islamico, perchè conosco bene le religioni pastorali - tribaliste a base semitica. Ma sono in grado di non fare di tutta l'erba un fascio come fai tu e come fanno molti altri.

    Gran parte delle aggressioni ai danni degli omosessuali e transgender sono fatti proprio da italiani, sia da nord - centro e sud.
    E' facile imputare al nuovo arrivato tutte le colpe di sto mondo, senza poi osservare minimamente quelle che riguardano gli italiani stessi.

    Qui c'è la differenza di uno che sa razionalizzare con uno che fa di tutta l'erba un fascio solo, anti immigrazionista e razzista.
    visto che dici di conoscere bene Stoccolma, lo sai che in Svezia molti africani e asiatici musulmani che hanno ricevuto l'espulsione si rivolgono ad avvocati compiacenti e dichiarano di non potere tornare al proprio paese dove l'omosessualità è punita dichiarando sull'onore di essere omosessuali? gente retrogada magari con 10 figli, poligami che se incontra un omosessuale lo strozza con le proprie mani che non avendo piu' scuse si dichara gay per rimanere nel paese... e la Svezia che fa? In attesa di accertarsi se la persona è veramente gay la trattiene in Svezia, tanto prima che riesca ad accertarsi se è vero o falso passeranno decenni...

    Ti sembra giusto?

    I gay dovrebbero essere tutti solidamente di destra e anti immigrati e contro le religioni che li sbatterebbero in galera o li lapiderebbero, altro che progressisti...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gay si nasce o si diventa?
    Di Infinity nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 09-01-21, 15:38
  2. Gay si nasce o si diventa?
    Di Ucci Do nel forum Diritti, parità, persone LGBTIQ+
    Risposte: 894
    Ultimo Messaggio: 09-06-17, 09:50
  3. Omosessuali si nasce o si diventa?
    Di Il_Grigio nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 31-08-05, 23:53
  4. In Sud Tirolo con 3000 euro si diventa omosessuali
    Di asburgico nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 20-02-04, 20:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito