User Tag List

Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85
  1. #21
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,400
     Likes dati
    4,258
     Like avuti
    3,361
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Antonio Socci traditore

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Adesso basta?


    Vabbeh, guarda ti rispondo, pascallianamente, in modo molto razionale.

    Io rinuncio a conoscere la magia ma siccome, come dici tu, tutta la creazione è magia allora sai che succede?
    Come prevede l'esoterismo, quando morirò mi toccherà reincarnarmi una volta in più nel processo che conduce al Pleroma...
    che invece con la magia avrei accellerato.


    E vabbeh pazienza... tanto un giro in più o in meno di reincarnazione che cos'è nell'eternità. Porterò pazienza.


    Se invece quando toccasse a te, ti trovi Gesù Cristo con tutta la Dottrina Cattolica come insegnata da Santa Romana Chiesa... auguri caro, perchè tu non rischi solo un giro in più di reincarnazione... ma l'Inferno eterno...

    Chi è più razionale?


    ciao, ciao e buona scommessa.
    Ecco bravo, continua a fare del terrore, ovvero magia nera: quella che i detentori del potere, anche cattolico, hanno spesso praticato, e continuano a praticare tutt'oggi, col ricatto del vaccino, e la benedizione dell'(anti-)papa nero Bergoglio.
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

  2. #22
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    13,270
     Likes dati
    3,250
     Like avuti
    2,668
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Antonio Socci traditore

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Ecco bravo, continua a fare del terrore, ovvero magia nera: quella che i detentori del potere, anche cattolico, hanno spesso praticato, e continuano a praticare tutt'oggi, col ricatto del vaccino, e la benedizione dell'(anti-)papa nero Bergoglio.
    Non sai mica quello che dici...

    IN PALESTINA È GENOCIDIO!
    ROSA E OLINDO, LIBERI SUBITO!
    FUORI DALLA NATO! FUORI DALLA UE!
    BASTA ECOFOLLIE GREEN!
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


  3. #23
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,400
     Likes dati
    4,258
     Like avuti
    3,361
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Antonio Socci traditore

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Non sai mica quello che dici...

    Casomai sei tu che ignori di fare magia sempre, anche senza saperlo. O credevi che la Bibbia condannasse solo chi pratica la magia consapevolmente?
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

  4. #24
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    13,270
     Likes dati
    3,250
     Like avuti
    2,668
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Antonio Socci traditore

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Casomai sei tu che ignori di fare magia sempre, anche senza saperlo. O credevi che la Bibbia condannasse solo chi pratica la magia consapevolmente?
    Vai a leggerti il Cap. 3 della Genesi. Lì c’è il primo atto di magia, la prima consapevolezza e la prima colpa.

    La magia è cercare di fregare Dio.
    E’ orgoglio e stoltezza.
    IN PALESTINA È GENOCIDIO!
    ROSA E OLINDO, LIBERI SUBITO!
    FUORI DALLA NATO! FUORI DALLA UE!
    BASTA ECOFOLLIE GREEN!
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


  5. #25
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,400
     Likes dati
    4,258
     Like avuti
    3,361
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Antonio Socci traditore

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Vai a leggerti il Cap. 3 della Genesi. Lì c’è il primo atto di magia, la prima consapevolezza e la prima colpa.

    La magia è cercare di fregare Dio.
    E’ orgoglio e stoltezza.
    E tu leggiti il capitolo 1, quello è il primo atto di magia, la creazione di Dio, più magia di quella!

    Altro che stoltezza, la tentazione del serpente semmai è magia "nera", evita di fare confusione.
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

  6. #26
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    13,270
     Likes dati
    3,250
     Like avuti
    2,668
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Antonio Socci traditore

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    E tu leggiti il capitolo 1, quello è il primo atto di magia, la creazione di Dio, più magia di quella!

    Altro che stoltezza, la tentazione del serpente semmai è magia "nera", evita di fare confusione.

    E allora? Tu vuoi essere come Dio? Vuoi rubargli il mestiere?
    IN PALESTINA È GENOCIDIO!
    ROSA E OLINDO, LIBERI SUBITO!
    FUORI DALLA NATO! FUORI DALLA UE!
    BASTA ECOFOLLIE GREEN!
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


  7. #27
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,400
     Likes dati
    4,258
     Like avuti
    3,361
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Antonio Socci traditore

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    E allora? Tu vuoi essere come Dio? Vuoi rubargli il mestiere?
    Rubare il mestiere no, piuttosto siamo Suoi collaboratori, non a caso fatti a Sua immagine.

    Non è forse scritto nella Legge: "Io ho detto: voi siete dèi, e figli tutti dell'Altissimo?" (Sal 82, 6).
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

  8. #28
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    13,270
     Likes dati
    3,250
     Like avuti
    2,668
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Antonio Socci traditore

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Rubare il mestiere no, piuttosto siamo Suoi collaboratori, non a caso fatti a Sua immagine.

    Non è forse scritto nella Legge: "Io ho detto: voi siete dèi, e figli tutti dell'Altissimo?" (Sal 82, 6).
    Sì... sì... conosco l'alchimia cristiana, so di cosa parli... ma vedi il tuo problema è che non fai un minimo di teologia, cioè di sintassi tra le parole di Dio
    e soprattutto fai i ritaglini solo delle frasi che calzano perfette su quello che ti interessa...

    Se andiamo a prendere il Salmo 82:

    "Io ho detto: "Voi siete dèi,
    siete figli dell'Altissimo".
    7 Eppure morrete..."

    L'"Eppure morrete" ti fa ben capire in che senso va inteso quel "siete dèi". Che non lo siamo di natura e se non si fa la volontà di Dio non saremo mai adottati come figli di Dio, ad essere come Dio. Collaborare con Dio? Prendi questi concetti:

    "Chi vede Dio muore" (Es 33,20) e Gesù: "Chi vede me vede il Padre" (Gv 14,1-12).

    Ora se noi vogliamo "collaborare" con Dio possiamo farlo solo facendoci servitori di Cristo e tutte le cose che ben sappiamo, la Croce ecc...

    E infine Gv. 14,12-14:

    "12 In verità, in verità vi dico: anche chi crede in me, compirà le opere che io compio e ne farà di più grandi, perché io vado al Padre. 13 Qualunque cosa chiederete nel nome mio, la farò, perché il Padre sia glorificato nel Figlio. 14 Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò."

    "Nel nome" vuol dire non "col nome" soltanto, cioè nominandolo però chiedendo cose che non sono nel suo spirito, ma stando "nel" nome, dentro il suo spirito. Quello insegnato nei Vangeli.


    Contro l'errore dell'esoterismo consiglio di meditare il Santissimo Nome di Gesù.
    IN PALESTINA È GENOCIDIO!
    ROSA E OLINDO, LIBERI SUBITO!
    FUORI DALLA NATO! FUORI DALLA UE!
    BASTA ECOFOLLIE GREEN!
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


  9. #29
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,400
     Likes dati
    4,258
     Like avuti
    3,361
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Antonio Socci traditore

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Sì... sì... conosco l'alchimia cristiana, so di cosa parli... ma vedi il tuo problema è che non fai un minimo di teologia, cioè di sintassi tra le parole di Dio
    e soprattutto fai i ritaglini solo delle frasi che calzano perfette su quello che ti interessa...

    Se andiamo a prendere il Salmo 82:

    "Io ho detto: "Voi siete dèi,
    siete figli dell'Altissimo".
    7 Eppure morrete..."

    L'"Eppure morrete" ti fa ben capire in che senso va inteso quel "siete dèi". Che non lo siamo di natura e se non si fa la volontà di Dio non saremo mai adottati come figli di Dio, ad essere come Dio. Collaborare con Dio? Prendi questi concetti:

    "Chi vede Dio muore" (Es 33,20) e Gesù: "Chi vede me vede il Padre" (Gv 14,1-12).

    Ora se noi vogliamo "collaborare" con Dio possiamo farlo solo facendoci servitori di Cristo e tutte le cose che ben sappiamo, la Croce ecc...

    E infine Gv. 14,12-14:

    "12 In verità, in verità vi dico: anche chi crede in me, compirà le opere che io compio e ne farà di più grandi, perché io vado al Padre. 13 Qualunque cosa chiederete nel nome mio, la farò, perché il Padre sia glorificato nel Figlio. 14 Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò."

    "Nel nome" vuol dire non "col nome" soltanto, cioè nominandolo però chiedendo cose che non sono nel suo spirito, ma stando "nel" nome, dentro il suo spirito. Quello insegnato nei Vangeli.


    Contro l'errore dell'esoterismo consiglio di meditare il Santissimo Nome di Gesù.
    Esoterismo è un termine generico che può significare di tutto, che significa "contro l'errore dell'esoterismo"? Il cristianesimo stesso è nato in un contesto esoterico.

    Si mediti semmai il Suo Nome contro la magia nera. Essendo fatti a immagine di Dio siamo maghi creatori come Lui, però appunto mortali, perciò se non prestiamo attenzione rischiamo di finire nel lato oscuro, tutto qua.

    Che lo spirito del Vangelo illumini ogni nostra magia.
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

  10. #30
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    13,270
     Likes dati
    3,250
     Like avuti
    2,668
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Antonio Socci traditore

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Esoterismo è un termine generico che può significare di tutto, che significa "contro l'errore dell'esoterismo"? Il cristianesimo stesso è nato in un contesto esoterico.

    Si mediti semmai il Suo Nome contro la magia nera. Essendo fatti a immagine di Dio siamo maghi creatori come Lui, però appunto mortali, perciò se non prestiamo attenzione rischiamo di finire nel lato oscuro, tutto qua.

    Che lo spirito del Vangelo illumini ogni nostra magia.

    Se tutto è magia, Dio non è sommo bene ma... somma natura.

    E dunque cos'è questo "spirito del Vangelo" se non una somma ipocrisia?


    Salve... ti stai ponendo al di là del bene e del male. Quel "forza oscura" sventolato per i cristiani ingenui non è il male spirituale, teologico ma qualcosa di assimilabile a un concetto di fisica, si gioca con gli equivoci, i giri di parole ma la sostanza del discorso è fin troppo chiara!
    IN PALESTINA È GENOCIDIO!
    ROSA E OLINDO, LIBERI SUBITO!
    FUORI DALLA NATO! FUORI DALLA UE!
    BASTA ECOFOLLIE GREEN!
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fini traditore, Casini traditore, Buscetta traditore, alfano traditore.
    Di fiume sand creek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-10-13, 22:36
  2. Articolo di Antonio Socci
    Di torquemada nel forum Cattolici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-10-05, 13:22
  3. antonio socci...
    Di mcandry nel forum Fondoscala
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 21-04-05, 14:10
  4. Il martirio di Antonio Socci
    Di Catilina nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-02-04, 16:22
  5. Antonio Socci
    Di Affus nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-03, 13:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito