User Tag List

Pagina 6 di 31 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 304
  1. #51
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,020
    Mentioned
    195 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il 2 Ottobre mi drogo ad un rave

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Beh... un camorrista napoletano lo riconosci... al limite fai fatica a riconoscere un politico camorrista, ma quelli non litigano per strada.
    Te ne racconto una a cui mi è capitato di assistere un paio di anni fa.
    Una sera, sul tardi, stavo rincasando e mi fermai in un bar a comprare il tabacco (fumavo, da qualche tempo sono passato all'iqos"). Seduto all'esterno c'era un tipo ben vestito ma dall'aria strana, accompagnato da una donna piuttosto volgare. Mentre mi allontanavo, questi avevano preso ad attaccarsi con un altro tizio lì presente. Ero ormai arrivato alla macchina e che vedo? Il tipo aveva tirato fuori da sotto la giacca... un'accetta (sic!)... e la brandiva contro l'altro che si difendeva con una sedia.
    Non so come sia andata a finire. Ma uno che se ne va in giro con un'accetta sotto la giacca, o è un camorrista o è un pazzo psicopatico.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  2. #52
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,259
     Likes dati
    21,236
     Like avuti
    37,630
    Mentioned
    2425 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Il 2 Ottobre mi drogo ad un rave

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Te ne racconto una a cui mi è capitato di assistere un paio di anni fa.
    Una sera, sul tardi, stavo rincasando e mi fermai in un bar a comprare il tabacco (fumavo, da qualche tempo sono passato all'iqos"). Seduto all'esterno c'era un tipo ben vestito ma dall'aria strana, accompagnato da una donna piuttosto volgare. Mentre mi allontanavo, questi avevano preso ad attaccarsi con un altro tizio lì presente. Ero ormai arrivato alla macchina e che vedo? Il tipo aveva tirato fuori da sotto la giacca... un'accetta (sic!)... e la brandiva contro l'altro che si difendeva con una sedia.
    Non so come sia andata a finire. Ma uno che se ne va in giro con un'accetta sotto la giacca, o è un camorrista o è un pazzo psicopatico.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tu che avresti fatto??? se ti trovassi di fronte ad un tizio con un'accetta ... che faresti???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #53
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,020
    Mentioned
    195 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il 2 Ottobre mi drogo ad un rave

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Tu che avresti fatto??? se ti trovassi di fronte ad un tizio con un'accetta ... che faresti???
    Rientro ora dalla serata.
    Comunque quelli dovevano avere già qualche conto in sospeso, perché era abbastanza evidente che si conoscevano. A me situazioni del genere non capitano, perché non ho mai conti in sospeso.
    Ad ogni modo si tratta anche di un'arma da lancio, quindi il solo trovarsi a portata di tiro complica la possibilità di una difesa "attiva": al massimo farsi scudo con una sedia o meglio ancora un tavolo, se c'è. Se prova a lanciartela contro e non ti colpisce, rimane disarmato e a quel punto si vede che fare.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  4. #54
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,030
     Likes dati
    146,402
     Like avuti
    13,925
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il 2 Ottobre mi drogo ad un rave

    Ma te guarda un po' questi che sarebbero dei "salutisti" perché sono degli ultrà-vax e poi salta fuori che sono dei drogati.

    E vorrebbero pure fare la morale perché loro sarebbero quelli dalla stessa parte dei medici. Sì, quando gli pare perché gli piace assumere sostanze estranee, se i medici gli dicono di non drogarsi in quel caso col cavolo che li ascoltano.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  5. #55
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,020
    Mentioned
    195 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il 2 Ottobre mi drogo ad un rave

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Ma te guarda un po' questi che sarebbero dei "salutisti" perché sono degli ultrà-vax e poi salta fuori che sono dei drogati.

    E vorrebbero pure fare la morale perché loro sarebbero quelli dalla stessa parte dei medici. Sì, quando gli pare perché gli piace assumere sostanze estranee, se i medici gli dicono di non drogarsi in quel caso col cavolo che li ascoltano.
    Qui nessuno è salutista. Ci interessa solo che finisca al più presto questa gran rottura di co****ni, quale che sia il prezzo.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  6. #56
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,030
     Likes dati
    146,402
     Like avuti
    13,925
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il 2 Ottobre mi drogo ad un rave

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Qui nessuno è salutista. Ci interessa solo che finisca al più presto questa gran rottura di co****ni, quale che sia il prezzo.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Prezzo che sarei stato disposto a pagare, in cambio di certezze. Non in cambio delle promesse da marinaio che hanno fatto dal Gennaio 2020 fino ad oggi. Intanto dal 60% di vaccinati richiesti per tornare alla normalità siamo arrivati al 90 e danno la colpa alla delta. No, spiacente, convincano qualcun altro che ancora se le beve.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  7. #57
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,718
     Likes dati
    9,128
     Like avuti
    26,583
    Mentioned
    1097 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Il 2 Ottobre mi drogo ad un rave

    Non che un`accetta sia il massimo dal punto di vista efficacia/ingombro&facilità di utilizzo. Meglio un banalissimo coltello
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  8. #58
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,020
    Mentioned
    195 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il 2 Ottobre mi drogo ad un rave

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Prezzo che sarei stato disposto a pagare, in cambio di certezze. Non in cambio delle promesse da marinaio che hanno fatto dal Gennaio 2020 fino ad oggi. Intanto dal 60% di vaccinati richiesti per tornare alla normalità siamo arrivati al 90 e danno la colpa alla delta. No, spiacente, convincano qualcun altro che ancora se le beve.
    I marinai di Colombo volevano ammutinarsi perché dopo quasi 3 mesi ancora non avvistavano la terra.
    Quando si naviga in acque sconosciute, per definizione, non si sa quando si arriva.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  9. #59
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,030
     Likes dati
    146,402
     Like avuti
    13,925
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il 2 Ottobre mi drogo ad un rave

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    I marinai di Colombo volevano ammutinarsi perché dopo quasi 3 mesi ancora non avvistavano la terra.
    Quando si naviga in acque sconosciute, per definizione, non si sa quando si arriva.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ma io non mi imbarco direttamente, faccio prima.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  10. #60
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,259
     Likes dati
    21,236
     Like avuti
    37,630
    Mentioned
    2425 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Il 2 Ottobre mi drogo ad un rave

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Non che un`accetta sia il massimo dal punto di vista efficacia/ingombro&facilità di utilizzo. Meglio un banalissimo coltello
    il consiglio che mi sento di dare dopo anni e anni di esperienze "stradaiole" è quello di evitare sempre qualsiasi discussione, lasciare perdere è sempre la scelta migliore anche se spesso tocca ingoiare qualche cucchiaio di merda... ma se la discussione - anche accesa - dovesse avvenire, bisogna parlare sempre con le mani ben alzate a protezione della faccia, bisogna gesticolare senza mettersi in guardia, ma soprattutto è fondamentale parlare con molta calma buttando sempre un occhio alle mani del nostro simpatico avversario, dicendogli - cortesemente s'intende - di non metterle mai in tasca, dietro la schiena o nella giacca... e se dovesse avere la malaugurata idea di farlo, è fondamentale partire subito con la massima brutalità che il vostro corpo o addestramento vi consente... lo scontro deve durare al massimo uno o due secondi, l'avversario deve essere annichilito immediatamente... la tecnica migliore è la testata in faccia seguita in rapidissima sequenza da una ginocchiata nei coglioni e una fortissima gomitata sullo zigomo... la testata possibilmente andrebbe data o direttamente sul naso oppure sul sopracciglio perchè è molto irrorato da vasi sanguigni, si spacca facilmente riempiendo subito di sangue la faccia del disgraziato... l'effetto scenico è molto teatrale e dopo un tale trattamento l'incauto opponente difficilmente sarà ancora in grado di combattere.
    ....certo... si può vincere in strada e perdere in tribunale, ma è sempre meglio un brutto processo che un bel funerale, su questo non ci piove.
    "...non stare in pena, nel dubbio mena e vedrai vivrai di più..." (Cit. Z.Z.A.)
    .....e buona fortuna a tutti
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 6 di 31 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Rave Party... ?!?
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 07-07-21, 09:44
  2. A capodanno mi drogo
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 162
    Ultimo Messaggio: 03-01-17, 01:59
  3. Io non mi drogo
    Di CeBonElMomo nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 15-02-08, 21:32
  4. Il Rave Party di POL
    Di Alessandro.83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 14-11-04, 18:00
  5. Rave
    Di LN nel forum Piemonte
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-08-02, 12:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito