Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 123
  1. #11
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,157
     Likes dati
    13,393
     Like avuti
    19,712
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: E cosi si dimostra che Cireno aveva ragione...

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ah si? e siccome scrivo proprio che gli Usa si comportano da pirati in politica estera tu scrivi che faccio confusione? Non sei tu a farla, la confusione? Leggi meglio quel che ho scritto,
    Cireno, un anno fa parlavi bene di Biden

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,409
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: E cosi si dimostra che Cireno aveva ragione...

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    veramente mi risultava che avevi parole di profondo disprezzo per Trump mentre Biden era la soluzione di uscita dal trumpismo fascista, meno di 10 mesi dopo Biden è = a Trump, si addormenta ai vertici tra capi di stato e fa figura di uno poco sveglio in generale e fa schifo pure lui


    All'epoca non criticavi Biden, anzi...

    Tra un colpo di pistola nella gamba e una coltellaata nel ventre se obbligato scelgo la pistolettata nella gamba, ovvio. Trump era SCOPERTAMENTE in favore della sua industria, quella delle armi sopratutto, Biden è solo più ipocritamente intelligente, ma ugualmente pericoloso. Se devo scegliere tra Trump, un arrivista con la mentalità del truffurbone (come insegna la sua vita)e Biden scelgo Biden, ma poi mi giro a vomitare nel cesso. Forse non mi sono mai spiegato bene con te?

    Io degli Usa amo pochissime cose, per il resto sia come società, che come livello culturale medio del popolo, come etica, come politica economica e militare verso terzi, non sarebbero proprio il mio Paese......
    EX NIHILO NIHIL

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,292
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,039
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E cosi si dimostra che Cireno aveva ragione...

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Tra un colpo di pistola nella gamba e una coltellaata nel ventre se obbligato scelgo la pistolettata nella gamba, ovvio. Trump era SCOPERTAMENTE in favore della sua industria, quella delle armi sopratutto, Biden è solo più ipocritamente intelligente, ma ugualmente pericoloso. Se devo scegliere tra Trump, un arrivista con la mentalità del truffurbone (come insegna la sua vita)scelgo Biden, ma poi mi giro a vomitare nel cesso. Forse non mi sono mai spiegato bene con te?
    Trump é pericoloso per te se sei negro e vivi negli US
    Biden È pericoloso se non sei americano e vivi fuori dagli US.
    Tu dove vivi?
    Alla fine, per "la pace nel mondo" ha fatto e farà di piu Trump. A me non me ne frega nulla se Trump odia i negri o i messicani o gi asiatici a casa sua, a me da piu fastidio qualcuno che inzia a bombardare qui e la

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,409
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: E cosi si dimostra che Cireno aveva ragione...

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    ho dei dubbi; non è che siano gli usa la succursale di israele?
    No, però il dubbio è molto, molto legittimo
    EX NIHILO NIHIL

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,409
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: E cosi si dimostra che Cireno aveva ragione...

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Stante che gli USA hanno da troppo tempo preso la presunzione di essere il "bene" che deve salvare il mondo, ma non possiamo considerare la Cina realmente un bel posto dove vivere. Sinceramente deve fare ancora enormi passi da gigante per dire che sia un bel posto. Attualmente ha solo avviato una politica di espansione commerciale ed economica, ma i benefici reali non li stanno vedendo nella popolazione, quanto nella struttura Stato. Hanno un'altra concezione di Stato, noi siamo lontani anni luce da quella visione. Noi abbiamo il senso dell'egoismo...ognuno vuole tirare l'acqua al suo mulino, nessuno rema per tutti.
    Caro amico, sono perfettamente d'accordo con te: io in Cina non ci vivrei, ma negli Usa, se togli NY e Frisco, che di americano non hanno niente, e magari Boston, ugualmente non ci vivrei.
    La Cina si è adeguata al credo capitalista con una variante, intelligente: iniziativa in mano ai privati? benisssimo, con lo Stato associato all'X%. E inoltre VIAGGIANDO SUI BINARI DI UN CONCORDATO PIANO QUINQUENNALE. E' questo il segreto dell'espansione cinese. Gli Usa sono ancora fermi al tempo de C'era una volta l'America, il film di Sergio Leoneù ricordi che capolavoro.., sonoa ncora in mano a un capitalismo egoista e spesso becero (vedi la crisi del 2008), e questo gli ha consentito di diventare enormi ma la politica cinese è molto, molto più intelligente. E prevarrà, alla fine, e questo gli americani non lo possono accettare.
    EX NIHILO NIHIL

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,409
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: E cosi si dimostra che Cireno aveva ragione...

    Citazione Originariamente Scritto da Uomodiscienza Visualizza Messaggio
    MA cireno, come fai ad essere cosi ingenuo? È la trappola di tucidide: se hai il potere lo eserciti.
    Noi come EU dobbiamo darci politica estera comune e un bell esercito comune e poi andare ad ammazzare qualcuno in altri paesi e inculargli le rsorse, come fanno tutti i blocchi imperalisti.
    Non abbiamo le palle per uccidere altre popolazoni e inculargli le risorse? Allora non potremo mai essere un blocco egenome o una superpotenza. Per adesso abbiamo solo i Francesi che lo fanno ma lo fanno per il loro tornaconto e dobbiamo far coincidere il loro con quello della EU.
    Bravo_la Storia della democrazia che Atene voleva esportare nel mondo. Compera Domani, c'è un bellissimo articolo sull'argomento.

    Però io non sarei d'accordo, sul metodo.
    EX NIHILO NIHIL

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,409
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: E cosi si dimostra che Cireno aveva ragione...

    Citazione Originariamente Scritto da Uomodiscienza Visualizza Messaggio
    Trump é pericoloso per te se sei negro e vivi negli US
    Biden È pericoloso se non sei americano e vivi fuori dagli US.
    Tu dove vivi?
    Alla fine, per "la pace nel mondo" ha fatto e farà di piu Trump. A me non me ne frega nulla se Trump odia i negri o i messicani o gi asiatici a casa sua, a me da piu fastidio qualcuno che inzia a bombardare qui e la
    Trump era pericoloso perchè era inutilmente presuntuoso(per aver fatto soldi in modo strano) e arrogante (come caratteristica personale). E bisogna sempre avere paura delle persone così, perchè fondamentalmente sono poco intelligenti. Biden è il classico ometto simil prevosto che ti inchiappetta senza che tu te me accorga. Sono presidente americani, del resto, di che stupirsi?
    EX NIHILO NIHIL

  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,292
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,039
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E cosi si dimostra che Cireno aveva ragione...

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Bravo_la Storia della democrazia che Atene voleva esportare nel mondo. Compera Domani, c'è un bellissimo articolo sull'argomento.

    Però io non sarei d'accordo, sul metodo.
    In EU l unico paese che ha una politica estera ed una strategia e´ la Francia (mi costa ammetterlo dato che sono da sempre filotedesco) ed é l unico paese che orepa all estero. Visto come hanno eliminato con un attacco mirato senza farsi remore o paranoie di "è giusto uccidere una persona per perseguire i nostri obietivi?" il capo della Jihad nel deserto? https://www.bbc.com/news/world-africa-58581122

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,292
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,039
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E cosi si dimostra che Cireno aveva ragione...

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Trump era pericoloso perchè era inutilmente presuntuoso(per aver fatto soldi in modo strano) e arrogante (come caratteristica personale). E bisogna sempre avere paura delle persone così, perchè fondamentalmente sono poco intelligenti. Biden è il classico ometto simil prevosto che ti inchiappetta senza che tu te me accorga. Sono presidente americani, del resto, di che stupirsi?
    Io vivo fuori dagli US, quindi per me meglo Trump. Sai a me che me ne frega se ammazza i negri a casa sua, se incarcera i pigliainculo etc etc? A me non me ne torna nulla, ma se bombarda la libia ci riempamo di profughi e sale la DX estrema in EU. Dato che sono un estremista di centro quindi per me in EU meglo Trump, tutto qui
    Anche se lo giudico un pirla e umanamente un sempliciotto, ma io bado al mio interesse, mica a quello della giustzia sociale US, a me se gl US internamente sono un paese giusto o ingiusto non mi torna in tasca nulla

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,409
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: E cosi si dimostra che Cireno aveva ragione...

    @uomo di scienza

    A me sembra di avere scritto altro. E in questo altro non ho fatto la gara fra Trump, che è comunque l'espressione più becera di una societa che, a parte ripeto pochi casi (NY, Boston, San Francisco...)è estremamente provinciale e culturalmente piuttosto scadente, e altri presidenti, perchè gli Usa presidenti di un certo livello dopo Roosvelt e forse Robert Kennedy se fosse diventato presidente, non ne hanno praticamente mai visto uno, se addirittura sono arrivati a metterci persino uno scadente attore di cinema come era Reagan e un truf-furbone come Trump, per non parlare di Bush jr, quindi niente gare tra presidenti , ho scritto questo thread perchè è da una vita che io scrivo che gli Usa usano la loro potenza militare per difendere la loro economia e la loro supremazia nel mondo e questo colpo di mano americano di sottrarre la commessa dei 12 sommergibili alla Francia lo dimostra.
    Questa associazione Pacific Sea che Biden, dopo il colpo di mano alla Francia, sta organizzando con Australia e GB ( che non si capisce cosa c'entri poi la GB con l'area del Pacifico, ma Johnson dve dire signorì agli americani che lo stanno aiutando nel suo difficile post-uscita dalla UE), è un atto non amichevole nei confronti della Cina, ed è un atto che potrà portare a conseguenze nefste per l'intera Terra. Purtroppo Biden ha DOVUTO obbedire a chi comanda negli USA, vale a dire il capitalismo, che vede nella Cina un pericoloso, perchè abile, concorrente, e ha obbedito, dimostrando di essere un ometto vuoto di senso così come pericoloso per altri motivi è stato Trump.
    EX NIHILO NIHIL

 

 
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cireno ha ragione: è tutta una farsa
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 210
    Ultimo Messaggio: 31-10-19, 09:02
  2. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 06-07-19, 15:53
  3. Pasolini. Come aveva ragione e quanto aveva ragione!!!!!
    Di Ringhio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 07-01-15, 17:12
  4. Berlusconi aveva ragione ed aveva capito tutto
    Di bsiviglia nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 14-05-10, 11:38
  5. Aveva ragione lui???
    Di inattuale nel forum Cattolici
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-03-05, 17:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito