Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 144
  1. #111
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    15,984
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,098
    Mentioned
    83 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: "bisogna sparare". Lo dice una sindaca dello "statista".

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Scappare dalle proprie responsabilità e dalle proprie legittime convinzioni è un modo per rinunciare alla propria libertà.
    Non bisogna vergognarsi di dire agli altri quel che si pensa, si dimostra solamente di essere maturi.
    Ripeto la domanda 1 o 2 ?
    La busta n. 3 non c'è.
    Altroché se c'è! C'è anche una busta 4, e 5.

    Troppo comodo creare opzioni e cancellarne altre.

  2. #112
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    15,984
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,098
    Mentioned
    83 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: "bisogna sparare". Lo dice una sindaca dello "statista".

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    In pratica se io, privato cittadino, mi accorgo che stai facendo una rapina e ti seguo per capire dove vai a fare il colpo, se vengo scoperto dai giornali del mio pedinamento posso essere indagato per omicidio volontario.
    E questo che vorresti dire ?
    Non so cosa volesse dire, ma nel caso che hai esemplificato è ovvio che si tratta di omicidio volontario.

  3. #113
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    15,984
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,098
    Mentioned
    83 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: "bisogna sparare". Lo dice una sindaca dello "statista".

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Più che squacquerlone mi sembra che qui si stia spandendo merda.
    Pedinamento molesto, arma detenuta illegalmente, atteggiamenti da sceriffo, omicidio volontario, senza avere il minimo elemento, contro una persona che potrebbe essere del tutto innocente.
    È proprio vero, in questi tempi bisogna camminare svelti e guardarsi le spalle, di gentaglia in giro ce n'è tanta.
    ... e proprio da chi non te lo dovresti aspettare.

  4. #114
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,635
     Likes dati
    9,164
     Like avuti
    11,670
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: "bisogna sparare". Lo dice una sindaca dello "statista".

    Citazione Originariamente Scritto da Corrado Visualizza Messaggio
    Altroché se c'è! C'è anche una busta 4, e 5.

    Troppo comodo creare opzioni e cancellarne altre.
    A volte la vita ti mette davanti a due sole possibilità, entrare o restare fuori, bere o affogare, difendersi o morire.
    Questo è uno di quei casi.
    Se tu hai altre scelte percorrile, magari ti potresti buttare a terra quando qualcuno ti aggredisce e invocare pietà, oppure ti potresti difendere ma solo con uno schiaffetto così l'altro ti fa a fettine vedendo che sei un vigliacco, oppure potresti scappare e correre a più non posso ma quando hai preso un pugno in faccia e sei andato a terra è un po' difficile farlo.
    Non so quali sono le tue scelte ma so che i progressisti sono dei gran geni e pertanto riescono sempre a cavarsela, non sono come quei pistoleri dei leghisti.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  5. #115
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,635
     Likes dati
    9,164
     Like avuti
    11,670
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: "bisogna sparare". Lo dice una sindaca dello "statista".

    Citazione Originariamente Scritto da Corrado Visualizza Messaggio
    Non so cosa volesse dire, ma nel caso che hai esemplificato è ovvio che si tratta di omicidio volontario.
    Fammi capire.
    Se io ti seguo e tu mi aggredisci e io mi difendo e ti uccido compio un omicidio volontario ?
    Sono curioso, spiegamelo perché per me la mente dei progressisti è ancora un mistero irrisolto.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  6. #116
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    15,074
     Likes dati
    1,062
     Like avuti
    2,374
    Mentioned
    738 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: "bisogna sparare". Lo dice una sindaca dello "statista".

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Fammi capire.
    Se io ti seguo e tu mi aggredisci e io mi difendo e ti uccido compio un omicidio volontario ?
    Sono curioso, spiegamelo perché per me la mente dei progressisti è ancora un mistero irrisolto.
    Se pedini una persona, che quello perda la pazienza e ti molli un ceffone te lo puoi pure aspettare.
    Se poi lo ammazzi pure è omicidio volontario perché sei stato tu stesso a creare la situazione di pericolo

  7. #117
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,635
     Likes dati
    9,164
     Like avuti
    11,670
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: "bisogna sparare". Lo dice una sindaca dello "statista".

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    Se pedini una persona, che quello perda la pazienza e ti molli un ceffone te lo puoi pure aspettare.
    Se poi lo ammazzi pure è omicidio volontario perché sei stato tu stesso a creare la situazione di pericolo
    Che l'assessore pedinasse il suo aggressore è tutto da dimostrare.
    Che lo facesse in modo palese e provocatorio non risulta da nessuna parte.
    Se io sparo per difendermi da un aggressione, anche se sto pedinando la persona che poi mi aggredisce, non sarò colpevole di omicidio volontario perché il mio movente psicologico non è quello di sopprimere volontariamente la vita di una persona bensì di difendermi dalla persona che mi sta aggredendo.
    La stessa cosa non si può dire per l'aggressore dove il dolo è chiaro e lampante.
    Se fosse stato infastidito dal presunto pedinamento avrebbe dovuto chiamare le FF.OO. non attaccare chi lo seguiva, men che meno mentre l'altro era intento a chiamare a sua volta le FF.OO.
    Questo dice la logica, se vogliamo rovesciarla facciamo pure ma poi non pretendiamo di stare dalla parte della ragione.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  8. #118
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,108
     Likes dati
    7,548
     Like avuti
    11,315
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: "bisogna sparare". Lo dice una sindaca dello "statista".

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    A volte la vita ti mette davanti a due sole possibilità, entrare o restare fuori, bere o affogare, difendersi o morire.
    Questo è uno di quei casi.
    Se tu hai altre scelte percorrile, magari ti potresti buttare a terra quando qualcuno ti aggredisce e invocare pietà, oppure ti potresti difendere ma solo con uno schiaffetto così l'altro ti fa a fettine vedendo che sei un vigliacco, oppure potresti scappare e correre a più non posso ma quando hai preso un pugno in faccia e sei andato a terra è un po' difficile farlo.
    Non so quali sono le tue scelte ma so che i progressisti sono dei gran geni e pertanto riescono sempre a cavarsela, non sono come quei pistoleri dei leghisti.
    Che una persona rischi la vita per aver preso un ceffone è una teoria singolare. Potrebbe essere anche dimostrata, ma al momento non è dimostrata per cui ci sta tutto che chi provoca una situazione di pericolo con un comportamento illegale e ammazzi un uomo disarmato con un'arma detenuta illegalmente sia incriminato per omicidio volontario.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  9. #119
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,635
     Likes dati
    9,164
     Like avuti
    11,670
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: "bisogna sparare". Lo dice una sindaca dello "statista".

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Che una persona rischi la vita per aver preso un ceffone è una teoria singolare. Potrebbe essere anche dimostrata, ma al momento non è dimostrata per cui ci sta tutto che chi provoca una situazione di pericolo con un comportamento illegale e ammazzi un uomo disarmato con un'arma detenuta illegalmente sia incriminato per omicidio volontario.
    Ecco, quando avrai dimostrato ciò che non è assolutamente dimostrato potrai parlare a ragion veduta, per ora la mancanza di elementi a favore della tua tesi raffigura solo sciacallaggio politico e molto peggio verso una persona che potrebbe essere completamente innocente.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  10. #120
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,108
     Likes dati
    7,548
     Like avuti
    11,315
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: "bisogna sparare". Lo dice una sindaca dello "statista".

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Ecco, quando avrai dimostrato ciò che non è assolutamente dimostrato potrai parlare a ragion veduta, per ora la mancanza di elementi a favore della tua tesi raffigura solo sciacallaggio politico e molto peggio verso una persona che potrebbe essere completamente innocente.
    Se sarà dimostrato sarà da un Tribunale. Non è però ben chiaro perché io non potrei commentare gli elementi dell'inchiesta, quando certi fresconi continuano a sparare teoremi basati sul nulla.
    Forse loro possono per via dei punti raccolti con lo stracchino?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

 

 
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'ultima sparata dello "statista".
    Di incerto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 16-09-21, 17:04
  2. Non sempre l'accoglienza dello "statista" ... è oceanica.
    Di incerto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 207
    Ultimo Messaggio: 17-09-20, 23:34
  3. La svolta dello "statista" sull'Europa.
    Di incerto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-02-20, 23:46
  4. Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 09-05-13, 18:23
  5. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-02-12, 14:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito