Pagina 35 di 122 PrimaPrima ... 253435364585 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 1211
  1. #341
    Conservative
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    15,038
     Likes dati
    1,387
     Like avuti
    4,807
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccino Pfizer, FDA boccia la terza dose: Non si conoscono i rischi

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    papero!!, appunto 65 anni è una convenzione ... per cui gli "esperti" i vaccini si fanno "per convenzione" e non in base a dei dati come dicevo siamo nel bel "paramento di culo" ... e viste queste tue convinzioni il fatto che tu non sia un cerebroleso ... bhe diciamo che potrebbe benissimo essere una opinione presa per convenzione !!

    PS ma tu che laurea hai per capire chi ne capisce e chi no ... in tuttologia applicata ???? su dai diccelo così capiamo.
    Dietro a quella convenzione ci sono decenni di scienza medica.
    Ma ad uno che basta guardare una tabella per risolvere tutti i dubbi del covid, cosa vuoi che sia la prassi !

    Una delle cose divertenti di frequentare pol è scoprire quanti geni incompresi ci siano in giro, tutta gente che dovrebbe coordinare gruppi di lavoro importanti nella lotta al virus, da quanto sono bravi ad andare su Google !

  2. #342
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccino Pfizer, FDA boccia la terza dose: Non si conoscono i rischi

    Citazione Originariamente Scritto da paperino73 Visualizza Messaggio
    Dietro a quella convenzione ci sono decenni di scienza medica.
    Ma ad uno che basta guardare una tabella per risolvere tutti i dubbi del covid, cosa vuoi che sia la prassi !

    Una delle cose divertenti di frequentare pol è scoprire quanti geni incompresi ci siano in giro, tutta gente che dovrebbe coordinare gruppi di lavoro importanti nella lotta al virus, da quanto sono bravi ad andare su Google !
    Bene Genio Compreso allora posta i dati che ho chiesto e piantala di fare repliche inutili ... o li posti o sei solo un parolaio che manco su google sa andare ok? e fintanto che non lo farai vedrò di non perder altro tempo con te ... tanto NON DAI NESSUN VALORE AGGIUNTO !!
    E a proposito ... la laurea in tuttologia ce l'hai o anche quella sono solo parole parole parole?

  3. #343
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,108
     Likes dati
    7,548
     Like avuti
    11,315
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccino Pfizer, FDA boccia la terza dose: Non si conoscono i rischi

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Quella funziona benissimo, inoltre non mi sono mai fatto un vaccino antiinfluenzale in tutta la mia vita, né preso aspirine o medicinali di sorta
    Nemmeno io ho mai fatto un vaccino antinfluenzale e nella mia vita ho reso pochissime aspirine.
    Ora però, alla luce delle rivelazioni odierne, mi sento un po' in colpa per quando, tanti anni fa, sulle montagne dell'Atlante barattai un tubetto di aspirina per una cassetta di geodi. Vero che aggiunsi all'aspirina anche un paio di Superga, usate ma poco.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  4. #344
    Conservative
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    15,038
     Likes dati
    1,387
     Like avuti
    4,807
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccino Pfizer, FDA boccia la terza dose: Non si conoscono i rischi

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Bene Genio Compreso allora posta i dati che ho chiesto e piantala di fare repliche inutili ... o li posti o sei solo un parolaio che manco su google sa andare ok? e fintanto che non lo farai vedrò di non perder altro tempo con te ... tanto NON DAI NESSUN VALORE AGGIUNTO !!
    Io te l'ho dato il valore: ti ho consigliato di non perdere tempo ad inseguire dei dati che non fanno di te un epidemiologo.
    Se non vuoi fare la terza dose, non farla.
    Ma non venire sul forum a dire che la tua è una scelta ragionata perché hai letto una tabella (che tra l'altro hai bisogno di vedere già scritta, perché i dati che chiedi ci sono ma sono tra loro scollegati e bisogna ricostruirli abbinando informazioni da origini diverse. Vedi te quanto puoi dire di essere in grado di prendere una decisione se neanche riesci a mettere insieme i numeri).

  5. #345
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccino Pfizer, FDA boccia la terza dose: Non si conoscono i rischi

    Citazione Originariamente Scritto da paperino73 Visualizza Messaggio
    Io te l'ho dato il valore: ti ho consigliato di non perdere tempo ad inseguire dei dati che non fanno di te un epidemiologo.
    Se non vuoi fare la terza dose, non farla.
    Ma non venire sul forum a dire che la tua è una scelta ragionata perché hai letto una tabella (che tra l'altro hai bisogno di vedere già scritta, perché i dati che chiedi ci sono ma sono tra loro scollegati e bisogna ricostruirli abbinando informazioni da origini diverse. Vedi te quanto puoi dire di essere in grado di prendere una decisione se neanche riesci a mettere insieme i numeri).
    Ma perchè lo dovrei fare io ?.... sono loro che dicono che la terza dose è necessaria mica io, se tu gli credi saranno ben cavoli tuoi, io gli crederò quando mi daranno qualcosa di leggibile da vedere altrimenti resto dell'idea che questi si stiano solo parando il culo se poi trovano i boccaloni ... faranno una buona pesca ... buon per loro !!!

  6. #346
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,421
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccino Pfizer, FDA boccia la terza dose: Non si conoscono i rischi

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Guarda che sappiamo leggere... NOI.
    TU invece NO.
    Ma questo è un dato di fatto assoldato da anni.
    Adesso di nuovo in IGNORE.
    sai leggere ma ADRY ha letto bene: via libera agli over 65 e ai soggetti fragili ha stabilito il Fda. E poi, ha aggiunto sempre il FDA, prima di parlare di terza dose si dovrebbero dare le doppie vaccunazioni a tutto il popolo, PERCHE-è ancora a parlare il Fda-A TRASMETTERE IL COVID SONO I NON VACCINATI
    EX NIHILO NIHIL

  7. #347
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,421
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccino Pfizer, FDA boccia la terza dose: Non si conoscono i rischi

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Ma perchè lo dovrei fare io ?.... sono loro che dicono che la terza dose è necessaria mica io, se tu gli credi saranno ben cavoli tuoi, io gli crederò quando mi daranno qualcosa di leggibile da vedere altrimenti resto dell'idea che questi si stiano solo parando il culo se poi trovano i boccaloni ... faranno una buona pesca ... buon per loro !!!
    ecco appunto, tutti così...ovviamente tu sei uno scienziato vero? un biologo? un ricercatore medico? cosa sei oltre a essere uno che scrive queste stupidaggini qua sopra?
    EX NIHILO NIHIL

  8. #348
    Conservative
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    15,038
     Likes dati
    1,387
     Like avuti
    4,807
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccino Pfizer, FDA boccia la terza dose: Non si conoscono i rischi

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Ma perchè lo dovrei fare io ?.... sono loro che dicono che la terza dose è necessaria mica io, se tu gli credi saranno ben cavoli tuoi, io gli crederò quando mi daranno qualcosa di leggibile da vedere altrimenti resto dell'idea che questi si stiano solo parando il culo se poi trovano i boccaloni ... faranno una buona pesca ... buon per loro !!!
    Perché la Medicina è una scienza complessa e non basta una tabella per prendere delle decisioni.
    Esattamente per il motivo per cui se stai male non vai dal meccanico o dal panettiere; ma non vai neanche dall'ingegnere o dall'avvocato.
    We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
    (Frank McKinney Hubbard)

  9. #349
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    07 Jun 2019
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    19,327
     Likes dati
    5,578
     Like avuti
    4,801
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccino Pfizer, FDA boccia la terza dose: Non si conoscono i rischi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ecco appunto, tutti così...ovviamente tu sei uno scienziato vero? un biologo? un ricercatore medico? cosa sei oltre a essere uno che scrive queste stupidaggini qua sopra?
    No. Ma avrà il diritto di decidere del suo corpo. O no?

  10. #350
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccino Pfizer, FDA boccia la terza dose: Non si conoscono i rischi

    Citazione Originariamente Scritto da paperino73 Visualizza Messaggio
    Perché la Medicina è una scienza complessa e non basta una tabella per prendere delle decisioni.
    Esattamente per il motivo per cui se stai male non vai dal meccanico o dal panettiere; ma non vai neanche dall'ingegnere o dall'avvocato.
    Scusa ma secondo te uno come il sottoscritto che è laureato in ctf dando esami di anatomia, fisiologia , e igiene medica farmacologia ecc ecc ed ha fatto una specializzazione in biochimica applicata va dal meccanico per leggere gli esami medici, quando vado dal mio dottore (mio ex compagno del liceo) fortunatamente pochissime volte alla fine si discute insieme della prognosi e della cura.
    Per cui vedi di non dare per scontato la preparazione altrui basandoti sulla tua ...rischi di prender cantonate.

 

 
Pagina 35 di 122 PrimaPrima ... 253435364585 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-09-21, 14:58
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-08-21, 17:57
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 05-08-21, 19:06
  4. Terza dose vaccino ...ma voi la farete/fareste?
    Di heint nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 233
    Ultimo Messaggio: 02-07-21, 12:43
  5. Il vaccino pfizer uccide?
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 21-01-21, 08:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito