Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76
  1. #41
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Climat change, emergenza globale

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    raramente, e certamente pioverà forte, ma succede che Matrix abbia ragione in quel che scrive.
    Io ho sempre ragione. Raro è che la abbiano i fasciocomunisti. Come è ovvio che sia.
    In effetti se si vuole titillare il proprio ego si viene in questo forum, ci si confronta con 4 fascisti e 4 comunisti e ci si sente subito molto intelligenti.

    Ora, immagino, che tu non ti sia accorto che io attacco le posizioni di principio e ideologiche. Attraverso cui passano la stupidità e il non far nulla. Stupidità che arriva al delirio tutto di sinistra di vietare l'installazione dei pannelli solari nei centri storici perchè esteticamente incompatibili Sempre per l'estetica non si fanno interventi anti sismici importanti .... sia mai che compromettano l'estetica delle costruzioni che certa sinistra ottusa ha elevato a reliquie intoccabili.

    Ora nelle mire del governo che governa e che ha a cuore anche il problema ambientale c'è il superamento di questo handicap ideologico. Dovremo ovviamente intervenire contro tutti i veti ideologici se vogliamo fare qualche cosa e rendere questa Italia un paese migliore. Anche con l'energia atomica visti i costi esorbitanti a cui siamo arrivati col gas che ai tempi quelli come te ci avevano venduto come energia non inquinante. D'altro canto saremo obbligati visto che i costi delle altre energie sono stellari grazie proprio alle sciocchezze ideologiche di chi ha trasformato inbterventi di buon senso in bandierine da difendere a costo di distruggere tutto.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #42
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    10,990
     Likes dati
    3,698
     Like avuti
    4,551
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Climat change, emergenza globale

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Quello che scrivi io lo condivido al 100% ma devo osservare che la prima parte del tuo post espone solo una verità senza portare la soluzione che invece ci sarebbe.
    Certo che per risolvere quel problema si dovrebbe cambiare il sistema economico-sociale vigente, così che invece di vedere dei megamiliardari assolutamente inutili alla collettività quei loro miliardi inutili fossero, con un sistema socio economico politico diverso, nelle casse della collettivà, il problema sarebbe risolto.

    si parte dal Climate Change e si arriva in un baleno a Lenin.....
    Fà ch’ it n’ abie.

  3. #43
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Climat change, emergenza globale

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    si parte dal Climate Change e si arriva in un baleno a Lenin.....

    Ma anche no. Avere la capacità di far si che le cose vadano per il verso giusto è la sfida della politica intera di questo momento. Ci lasceremo alle spalle tutte le stupide ideologie pro e contro e che sono appunto solo bandierine e si farà quanto va fatto.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #44
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    10,990
     Likes dati
    3,698
     Like avuti
    4,551
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Climat change, emergenza globale

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Io ho sempre ragione. Raro è che la abbiano i fasciocomunisti. Come è ovvio che sia..


    Fà ch’ it n’ abie.

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Climat change, emergenza globale

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Giustissimo, applausi. Quando la gente capirà che questa è una società aimè ormai mondiale fondata solo sul capitalismo e sul profitto da impresa o da speculazione, forse si muoverà in un senso differente, magari opposto, di quello che segue oggi. E allora, forse, le cose cambieranno, anzi potrebbero cambiare, se non fosse troppo tardi.
    Non è solo la mentalita capitalistica ad esser incompatibile ma anche il fatto che in moltissime nazioni l'avere 5 e più figli sia considerato un passaporto per il futuro (come ha dimostrato la mancanza di vaccini al terzo mondo dove il primo si è ben guardato da fornirglieli se il covid fosse stato mortale al 10 / 20 % avremmo milioni di morti)
    Questi non possono pensare come 100 anni fa credendo che poi qualcuno li aiuterà, se sono 100 da aiutare ok, 1000 pure ...milioni no di sicuro.

  6. #46
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,421
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Climat change, emergenza globale

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Io ho sempre ragione. Raro è che la abbiano i fasciocomunisti. Come è ovvio che sia.
    In effetti se si vuole titillare il proprio ego si viene in questo forum, ci si confronta con 4 fascisti e 4 comunisti e ci si sente subito molto intelligenti.

    Ora, immagino, che tu non ti sia accorto che io attacco le posizioni di principio e ideologiche. Attraverso cui passano la stupidità e il non far nulla. Stupidità che arriva al delirio tutto di sinistra di vietare l'installazione dei pannelli solari nei centri storici perchè esteticamente incompatibili Sempre per l'estetica non si fanno interventi anti sismici importanti .... sia mai che compromettano l'estetica delle costruzioni che certa sinistra ottusa ha elevato a reliquie intoccabili.

    Ora nelle mire del governo che governa e che ha a cuore anche il problema ambientale c'è il superamento di questo handicap ideologico. Dovremo ovviamente intervenire contro tutti i veti ideologici se vogliamo fare qualche cosa e rendere questa Italia un paese migliore. Anche con l'energia atomica visti i costi esorbitanti a cui siamo arrivati col gas che ai tempi quelli come te ci avevano venduto come energia non inquinante. D'altro canto saremo obbligati visto che i costi delle altre energie sono stellari grazie proprio alle sciocchezze ideologiche di chi ha trasformato inbterventi di buon senso in bandierine da difendere a costo di distruggere tutto.
    mi sono fermato alla frase che ho grassettato. Non vale la pena continuare a leggere: con quella frase hai dimostrato quanto il tuo QI sia inversamente proporzionale al tuo Ego smisurato fondato sul vuoto cosmico, peraltro
    EX NIHILO NIHIL

  7. #47
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,421
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Climat change, emergenza globale

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    si parte dal Climate Change e si arriva in un baleno a Lenin.....
    veramente mi riferrivo alle teorie di Marx, Lenin è un'altra storia.
    EX NIHILO NIHIL

  8. #48
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Climat change, emergenza globale

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    mi sono fermato alla frase che ho grassettato. Non vale la pena continuare a leggere: con quella frase hai dimostrato quanto il tuo QI sia inversamente proporzionale al tuo Ego smisurato fondato sul vuoto cosmico, peraltro
    Ovvio, a te o si dice quello che vuoi sentirti dire oppure leggi solo 3 righe. Ovviamente senza nemmeno capirle.

    Detto ciò, il punto rimane e tu non fai altro che confermarlo: la sinistra non è interessata alla questione ecologica e climatica, è solo una bandierina per tornaconto di bottega su cui alla fine non avete cambiato nulla nè nulla vi proponete di cambiare. Se non a parole ovviamente.
    Non siete altro che ciarlatani al pari di Salvini e chi lo sostiene.

    Il punto di oggi è il superamente delle barriere che le varie 'ideologie', più finte che reali, mettono su ogni cosa.
    Quello che è chiaro a tutti è che con gente come voi non si andrà da nessuna parte. E' quindi necessario ridurre anche voi all'irrilevanza esatamente come sono stati ridotti i 5 stelle e come sarà per Salvini.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #49
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    33,669
     Likes dati
    6,077
     Like avuti
    5,134
    Mentioned
    855 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Climat change, emergenza globale

    Considerare la CO2 un "inquinante" e' delirante... la CO2 e' il nutrimento delle piante...

  10. #50
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,659
     Likes dati
    29,997
     Like avuti
    29,294
    Mentioned
    660 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Climat change, emergenza globale

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Climat change, emergenza globale è un nuovo programma di SKY Nature.
    Sky è americana, almeno credo, e oggi si è accorta che il pianeta sta morendo. Lentamente, ma sta morendo. Ora se Sky è americana, come credo, dovrebbe prendere i documentari che proietterà per dimostrare che il pianeta sta morendo, e infilarli non dico dove ma si piò immaginare ai grandi capi passati, e presenti, della sua nazione. Perchè malgrado le fanare, e al pari di altre grandi nazioni, bisogna dire, della rovina del pianeta non gli è mai fregato niente.

    Questo pianeta è abitato da .... andiamo in un sito specilizzato a legger....cavolo, leggete qua

    Proviamoci a immaginare quante sono le specie viventi, il numero totale di insetti sommato a quello di mammiferi, alghe, uccelli, funghi eccetera: su due piedi io direi mezzo milione pensando di esagerare un po'. Troppe?

    Poi andiamo a controllare: sbagliato. Le specie sono milioni, un'immensità, e la cosa più sorprendente di tutte è che non si sa bene quanti. Alcune stime arrivano a ipotizzare che siano addirittura cento milioni, quelle citate come più ragionevoli propongono numeri che vanno dai tre ai dieci milioni.


    dai tre ai dieci milioni di specie viventi????!!! Cavolo, sono tante. Ma quelle che hanno una vita, diciamo, animale quante saranno? Circa mezzo milione, come dice sempre il sito.

    E a questo punto un ha diritto di porsi una domanda: ma come, dice che siamo stati creati da Dio, dice che siamo la specie animale più evoluta, che è più progredita e poi siamo l'UNICA specie vivente che sta distruggendo la casa dove abita?

    Siamo mammiferi o imbecilliferi? La seconda che hai detto..............
    Un canale dedicato al terrorismo climatico..., scometto con tanto di pubblicità dedicata ad energie alternative..
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

 

 
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. change.org
    Di Ucci Do nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 17-12-15, 19:49
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-10-09, 17:51
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-05-09, 22:39
  4. Change, change. Ma con Obama non è cambiato proprio nulla.
    Di merello nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-05-09, 21:38
  5. l'Italia non è Globale/globale , è fuori dal globo...
    Di lorenzo v. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-08-06, 15:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito