User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,195
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Ken Umano oggi Jessica Alves: "Presto mamma, mi farò impiantare l'utero"

    Citazione Originariamente Scritto da vostok Visualizza Messaggio
    chissà quando deciderà di diventare un armadillo
    È già una cozza.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,683
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Ken Umano oggi Jessica Alves: "Presto mamma, mi farò impiantare l'utero"

    per il cervello ha già contattato un esperto.

    Presidente fan Club Moderatrice Viola.

  3. #13
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    26,615
     Likes dati
    7,011
     Like avuti
    12,467
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ken Umano oggi Jessica Alves: "Presto mamma, mi farò impiantare l'utero"

    Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Tante cose comunemente accettate nel '700 ti avrebbero portato a un processo per stregoneria nel '600
    Quindi cose non accettate di un'epoca vengono sempre progressivamente accettate in quella successiva?
    È sempre positivo?

    Scommetto che faresti leggere favole ai bambini delle elementari da Marilyn Manson
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  4. #14
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    26,615
     Likes dati
    7,011
     Like avuti
    12,467
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ken Umano oggi Jessica Alves: "Presto mamma, mi farò impiantare l'utero"

    Citazione Originariamente Scritto da vostok Visualizza Messaggio
    chissà quando deciderà di diventare un armadillo
    Un uomo che spende migliaia e migliaia di dollari per abbellirsi fisicamente poi ne spende altrettanti per diventare donna e abbellirsi come tale

    Ieri questo tizio sarebbe stato tranquillamente considerato un malato di mente
    Oggi in TV come modello di vita

    Freak show
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  5. #15
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    26,615
     Likes dati
    7,011
     Like avuti
    12,467
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ken Umano oggi Jessica Alves: "Presto mamma, mi farò impiantare l'utero"

    Cmq tornando in topic, avete mai sentito di trapianti di utero e soggetti maschili?

    "si sottoporrà all’operazione per l’impianto dell’utero. 5 ore e ben 50.000 euro per realizzare questo sogno: “Una famiglia tutta mia”, ha dichiarato. Ed ha già pensato al nome: “Spero una femmina, la chiamerò Barbara in onore della D’Urso“," cit.


    Qui si autorizzano interventi sperimentali potenzialmente mortali suggeriti da "patologie psichiche".
    Se già i trapiantati normali di "organi necessari" devono assumere immunosoppressori e tot farmaci tutta la vita, immaginiamo questo (primo?) trapianto "intersessuale"

    Il tso diventerà un ricordo del passato
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    29,232
     Likes dati
    1,320
     Like avuti
    4,027
    Mentioned
    739 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ken Umano oggi Jessica Alves: "Presto mamma, mi farò impiantare l'utero"

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Cmq tornando in topic, avete mai sentito di trapianti di utero e soggetti maschili?

    "si sottoporrà all’operazione per l’impianto dell’utero. 5 ore e ben 50.000 euro per realizzare questo sogno: “Una famiglia tutta mia”, ha dichiarato. Ed ha già pensato al nome: “Spero una femmina, la chiamerò Barbara in onore della D’Urso“," cit.


    Qui si autorizzano interventi sperimentali potenzialmente mortali suggeriti da "patologie psichiche".
    Se già i trapiantati normali di "organi necessari" devono assumere immunosoppressori e tot farmaci tutta la vita, immaginiamo questo (primo?) trapianto "intersessuale"

    Il tso diventerà un ricordo del passato
    Secondo me un impianto d'utero in un corpo nato maschile è una follia, pure pericolosa.

    Stiamo parlando di una persona che di professione fa l'opinionista da Barbara D'Urso... Serve aggiungere altro?

    Sì, che questa è una persona malata di una patologia nota come dismorfismo corporeo ed è diventata un oggetto di spettacolo. Benvenuti al freak show!

  7. #17
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,821
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ken Umano oggi Jessica Alves: "Presto mamma, mi farò impiantare l'utero"

    Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    "Presto mamma, mi farò impiantare l'utero nel culo"
    cosi avra una figlio/a stronzo/a
    ciao ciao

  8. #18
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    26,615
     Likes dati
    7,011
     Like avuti
    12,467
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ken Umano oggi Jessica Alves: "Presto mamma, mi farò impiantare l'utero"

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Secondo me un impianto d'utero in un corpo nato maschile è una follia, pure pericolosa.

    Stiamo parlando di una persona che di professione fa l'opinionista da Barbara D'Urso... Serve aggiungere altro?

    Sì, che questa è una persona malata di una patologia nota come dismorfismo corporeo ed è diventata un oggetto di spettacolo. Benvenuti al freak show!

    Ma questa follia è il fine ultimo della progressista gender theory (o gender studies che dir si voglia)


    Disforia di genere, dismorfismo corporeo, Body integrity dysphoria/body integrity identity disorder, ecc sono tutte patologie "imparentate". Tuttavia solo le più "socialmente paraculate" dalle lobby vengono depennate dai manuali psichiatrici

    Ricordiamoci che sto tizio gira tutto il mondo, non solo la d'urso. E ricordiamoci il potere brainwashante di un influencer sulle menti deboli
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    29,232
     Likes dati
    1,320
     Like avuti
    4,027
    Mentioned
    739 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ken Umano oggi Jessica Alves: "Presto mamma, mi farò impiantare l'utero"

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Ma questa follia è il fine ultimo della progressista gender theory (o gender studies che dir si voglia)


    Disforia di genere, dismorfismo corporeo, Body integrity dysphoria/body integrity identity disorder, ecc sono tutte patologie "imparentate". Tuttavia solo le più "socialmente paraculate" dalle lobby vengono depennate dai manuali psichiatrici

    Ricordiamoci che sto tizio gira tutto il mondo, non solo la d'urso. E ricordiamoci il potere brainwashante di un influencer sulle menti deboli
    Ora stai facendo disinformazione.

    La "gender theory" non esiste; è solo una mistificazione ultracattolica che nasce dalla volontà di non rispettare le differenze.

    Da qui anche l'utilizzo di persone malate per accomunarle a chi ha un orientamento sessuale non gradito al mainstream cattolico.

    Molte patologie derivano dalle pressioni sociali e violenze psicologiche attuate da chi vorrebbe che fossero tutti come gli etero.

  10. #20
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    26,615
     Likes dati
    7,011
     Like avuti
    12,467
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ken Umano oggi Jessica Alves: "Presto mamma, mi farò impiantare l'utero"

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Ora stai facendo disinformazione.

    La "gender theory" non esiste; è solo una mistificazione ultracattolica che nasce dalla volontà di non rispettare le differenze.

    Da qui anche l'utilizzo di persone malate per accomunarle a chi ha un orientamento sessuale non gradito al mainstream cattolico.

    Molte patologie derivano dalle pressioni sociali e violenze psicologiche attuate da chi vorrebbe che fossero tutti come gli etero.

    Assolutamente no
    (ho appositamente precisato "o gender studies che dir si voglia")

    La gender theory è giusto un umbrella term per indicare gender studies e tutte le "afferenze progressiste" descrivendole per quello che sono: ideologia camuffata. Che il termine sia nato in ambiente cattolico non cambia la sostanza di ciò che denota.

    Poi si puó discutere sull'estensione e sulle implicazioni di spingersi troppo oltre con speculazioni complottiste, ma è indubbio che la GT voglia decostruire la famiglia tradizionale.


    Per il rapporto malattia-transessualità ecc ci dilunghiamo se vuoi.
    È uno degli arg. piú dibattuti
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-01-20, 21:35
  2. Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 10-01-14, 19:06
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-04-12, 14:07
  4. Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 15-01-07, 19:34
  5. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-12-05, 15:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito