Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 202930
Risultati da 291 a 300 di 300
  1. #291
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    15,538
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,022
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ordine medici: non riusciamo a radiare i medici no-vax

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Io piuttosto mi domando dove abbiano studiato dei presunti medici che snobbano la medicina, la scienza e la ricerca. Come hanno fatto a laurearsi? Lo hanno fatto per posta? O non lo hanno fatto per niente?
    Dove hanno preso la laurea quelle persone? Sarebbe interessante capire se la hanno presa un pò ovunque o in posti specifici.
    Perché Brega Massone incideva a caso le persone per gonfiare i costi quando faceva tirocinio secondo te? Gli studi e la pratica ideale lasciano il tempo che trovano, poi i baroni degli ospedali fanno quello che vogliono una volta ottenuto il posto. Va pure forte la pratica di intubare tutti "perché i caschi costano tanto, in più la gente intubata è sedata e non rompe".

  2. #292
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    46,540
     Likes dati
    2,250
     Like avuti
    5,024
    Mentioned
    487 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ordine medici: non riusciamo a radiare i medici no-vax

    Citazione Originariamente Scritto da vota dc Visualizza Messaggio
    Perché Brega Massone incideva a caso le persone per gonfiare i costi quando faceva tirocinio secondo te? Gli studi e la pratica ideale lasciano il tempo che trovano, poi i baroni degli ospedali fanno quello che vogliono una volta ottenuto il posto. Va pure forte la pratica di intubare tutti "perché i caschi costano tanto, in più la gente intubata è sedata e non rompe".
    ma non dire ca... stupidate, per favore.
    Il fascismo è morto: Benito La Russa è il nostro nuovo vice Presidente della Repubblica. Wow!
    No banner coockie - Meloni: "no ai fondi europei, meglio l'aiuto del FMI"
    ---------------------------------
    Idioti!!!!!!!!!!!!

  3. #293
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,128
     Likes dati
    146,527
     Like avuti
    13,934
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ordine medici: non riusciamo a radiare i medici no-vax

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Io piuttosto mi domando dove abbiano studiato dei presunti medici che snobbano la medicina, la scienza e la ricerca. Come hanno fatto a laurearsi? Lo hanno fatto per posta? O non lo hanno fatto per niente?
    Dove hanno preso la laurea quelle persone? Sarebbe interessante capire se la hanno presa un pò ovunque o in posti specifici.
    Io non snobbo la medicina. Snobbo i medici da cui guardarsi. Sai, da alcuni ospedali toscani è bene stare lontani, mia madre ci lavorava e facevano già casini su casini che si coprivano a vicenda ma da quando hanno fatto quel nuovo ospedale le cose sono peggiorate tantissimo, preferiamo andare a Pisa, aveva lavorato anche lì e le cose erano più regolari.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  4. #294
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,128
     Likes dati
    146,527
     Like avuti
    13,934
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ordine medici: non riusciamo a radiare i medici no-vax

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Ecco la pillola anti-Covid di Pfizer: l'arma finale per sconfiggere la pandemia


    ...Sarà da prendere subito dopo la manifestazione dei primi sintomi. Ma potrà essere utilizzata anche come prevenzione, nel caso in cui si entri in stretto contatto con chi è stato contagiato...

    Come i monoclonali...
    Ne parla anche TGCOM24 quindi non è una bufala:

    https://www.tgcom24.mediaset.it/econ...-202102k.shtml

    Ed un'altra fonte dice che potrebbe arrivare a fine anno.

    Una cura secondo me può essere più efficace di un vaccino per contrastare le varianti, perché "blocca l'attività di un enzima chiave che permette al coronavirus di replicarsi" quindi dovrebbe fregarsene di eventuali varianti, o almeno così parrebbe, non sono certo un esperto, chiederò a mia madre, ma istintivamente penso valga anche per quelle.

    Potrei ricredermi comunque su Pfizer, invece di puntare solo sul vaccino ha deciso anche di investire nella ricerca di una cura (anche questa comunque per coerenza andrà considerata un farmaco sperimentale) o hanno guadagnato quanto volevano o forse non gli interessa del tutto avere guadagni sicuri con una vaccinazione di massa imposta, è chiaro che una cura rende di meno dato che si prende solo quando si contrae la malattia che si potrebbe anche non prendere mai.

    Se è così allora è finita davvero, ottima soluzione da affiancare al vaccino, che non poteva di certo sconfiggere il virus da solo visto che non impediva il contagio, forse Pfizer questo l'ha capito, ecco perché ha investito nella cura, dubito sia da imputare unicamente ai novax l'impossibilità di debellarlo con questi vaccini.

    Beh, allora ho fatto bene ad aspettare a tagliarmi le vene, ormai deve finire per forza.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  5. #295
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,128
     Likes dati
    146,527
     Like avuti
    13,934
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ordine medici: non riusciamo a radiare i medici no-vax

    Dimenticavo @acquazzurra grazie per averlo postato, ti voglio bene!

    Adesso lo stato d'emergenza deve finire per forza e potrò tornare alla mia vita!
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  6. #296
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,609
     Likes dati
    26,987
     Like avuti
    26,444
    Mentioned
    740 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ordine medici: non riusciamo a radiare i medici no-vax

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Dimenticavo @acquazzurra grazie per averlo postato, ti voglio bene!

    Adesso lo stato d'emergenza deve finire per forza e potrò tornare alla mia vita!

    Speriamo sia la svolta.
    Deficienti!!! <-- è un link

  7. #297
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    42,384
     Likes dati
    18,148
     Like avuti
    17,102
    Mentioned
    952 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ordine medici: non riusciamo a radiare i medici no-vax

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Dimenticavo @acquazzurra grazie per averlo postato, ti voglio bene!

    Adesso lo stato d'emergenza deve finire per forza e potrò tornare alla mia vita!
    Te lo auguro con tutte le mei forze vecchio mio
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  8. #298
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,128
     Likes dati
    146,527
     Like avuti
    13,934
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ordine medici: non riusciamo a radiare i medici no-vax

    Me l'ha confermato anche mia madre che teoricamente le varianti gli farebbero una pippa a questo farmaco, se davvero agisce in questo modo.

    Invece il vaccino viene bucato perché gli anticorpi sono fatti per riconoscere un certo ceppo di virus, ovvio che alcune varianti possano confonderli.

    Se invece blocca l'enzima che permette la replicazione del coronavirus (viene detto coronavirus e non covid19 ed anche il raffreddore un coronavirus lo è) teoricamente vale anche per le varianti, mi pare logico.

    Certo potrebbero esserci degli effetti collaterali, è un farmaco sperimentale anche questo.

    Ma la differenza è che lo prendi solo se serve e senza alcun obbligo. E comunque mi fido di più di un farmaco preso per via orale che per via parenterale.

    Mia madre si è fatta due dosi di pfizer, ma ha detto che anche lei preferirebbe ricorrere al farmaco invece di starsi sempre a bucare per le varianti, ma che siamo matti?
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  9. #299
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    15,538
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,022
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ordine medici: non riusciamo a radiare i medici no-vax

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    ma non dire ca... stupidate, per favore.
    Ma se li abbiamo inventati noi
    https://www.ansa.it/canale_saluteebe...3fadb6282.html
    Però adesso non li vogliono più usare perché i pazienti rimangono coscienti.

  10. #300
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,609
     Likes dati
    26,987
     Like avuti
    26,444
    Mentioned
    740 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ordine medici: non riusciamo a radiare i medici no-vax

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Me l'ha confermato anche mia madre che teoricamente le varianti gli farebbero una pippa a questo farmaco, se davvero agisce in questo modo.

    Invece il vaccino viene bucato perché gli anticorpi sono fatti per riconoscere un certo ceppo di virus, ovvio che alcune varianti possano confonderli.

    Se invece blocca l'enzima che permette la replicazione del coronavirus (viene detto coronavirus e non covid19 ed anche il raffreddore un coronavirus lo è) teoricamente vale anche per le varianti, mi pare logico.

    Certo potrebbero esserci degli effetti collaterali, è un farmaco sperimentale anche questo.

    Ma la differenza è che lo prendi solo se serve e senza alcun obbligo. E comunque mi fido di più di un farmaco preso per via orale che per via parenterale.

    Mia madre si è fatta due dosi di pfizer, ma ha detto che anche lei preferirebbe ricorrere al farmaco invece di starsi sempre a bucare per le varianti, ma che siamo matti?
    Gli anticorpi sono infatti specifici.
    Deficienti!!! <-- è un link

 

 
Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 202930

Discussioni Simili

  1. Ordine dei Medici: Si alla diagnosi preimpianto
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-08, 17:57
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-03-08, 01:31
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-03-08, 16:17
  4. Welby: Ordine Medici Archivia Procedimento Per Riccio
    Di Repubblica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 02-02-07, 21:53
  5. Fecondazione: l'Ordine dei Medici contesta
    Di il buttero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-04, 08:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito