Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Jul 2016
    Messaggi
    6,397
     Likes dati
    0
     Like avuti
    821
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito La Meloni COVID19 la mamgiatoia della sinistra.

    Ecco appunto, la mangiatoia, le truffe, i ritardi nelle consegne, e tutto il corollario delle grandi e piccole inefficienze.
    Giusto e bene che si indaghi, tanto cominciamo con la Lombardia, e poi andiamo avanti.

  2. #2
    1° Futurologia 2021
    Data Registrazione
    11 Mar 2005
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    16,845
     Likes dati
    2,879
     Like avuti
    6,060
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: La Meloni COVID19 la mamgiatoia della sinistra.

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1939* Visualizza Messaggio
    Ecco appunto, la mangiatoia, le truffe, i ritardi nelle consegne, e tutto il corollario delle grandi e piccole inefficienze.
    Giusto e bene che si indaghi, tanto cominciamo con la Lombardia, e poi andiamo avanti.
    Anche la Meloni non sa più che dire...
    La storia è maestra di vita ma non ha allievi. (A. Gramsci)

  3. #3
    Peace & Love
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Località
    Alla Galeazza
    Messaggi
    19,147
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La Meloni COVID19 la mamgiatoia della sinistra.

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1939* Visualizza Messaggio
    Ecco appunto, la mangiatoia, le truffe, i ritardi nelle consegne, e tutto il corollario delle grandi e piccole inefficienze.
    Giusto e bene che si indaghi, tanto cominciamo con la Lombardia, e poi andiamo avanti.
    forza dai....iniziamo con i camici del cognato e del suocero di Paperino portati a Paperopoli.....eh???
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,746
     Likes dati
    2,767
     Like avuti
    6,356
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: La Meloni COVID19 la mamgiatoia della sinistra.

    Ma che azzo dice? Ma era ubriaca?
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

  5. #5
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: La Meloni COVID19 la mamgiatoia della sinistra.

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    Ma che azzo dice? Ma era ubriaca?
    ''Vogliamo dimostrare -ha detto la leader di Fdi- come il Covid si sia trasformato in un enorme affare per i soliti circuiti della sinistra: mascherine, appalti agli amici, consulenze milionarie...''.


    Ullallà...! Chissà, adesso, come sarà contento il suo "amico" GANASSA che, alla mangiatoia, si è prontamente attovagliato alla prima occasione possibile.



    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  6. #6
    Pornocrate
    Data Registrazione
    04 Nov 2016
    Località
    Tuscia Laziale ovvero Etruria
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    7,973
     Like avuti
    10,765
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La Meloni COVID19 la mamgiatoia della sinistra.

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    [FONT="]''Vogliamo dimostrare -ha detto la leader di Fdi- come il Covid si sia trasformato in [/FONT]un enorme affare per i soliti circuiti della sinistra: mascherine, appalti agli amici, consulenze milionarie...''.


    Ullallà...! Chissà, adesso, come sarà contento il suo "amico" GANASSA che, alla mangiatoia, si è prontamente attovagliato alla prima occasione possibile.



    Kobra ( Democritico )
    Chi ci ha pappato sopra per fare solo casino finora è stato Arcuri con la sua cricca di mangioni.
    E chi li ha messi su ? Il movimento 5stelle.
    Chi lo ha sostenuto ? Il movimento 5stelle.
    Quando Conte è stato disarcionato da Draghi è cascato Arcuri ed è incominciata la vera lotta al covid, col gen. Figliolo, avversato dal movimento 5stelle perchè ha fatto le scarpe al suo beniamino, Arcuri.
    Salvini cosa avrebbe mangiato dal covid ?

    Basta solo non dimenticare quelle cazzate delle "primule" a 400.000 euro l'una.
    Per non parlare del resto, tipo le mascherine fuori norma pagate a prezzi da oreficeria, in seguito ritirate....e chissà una stima delle persone che quelle mascherine hanno fatto ammalare....ecc...ecc...
    Eh.... perchè alla mangiatoia c'era Salvini....
    Per fortuna è venuto il generale...quello vero, con le stellette ed il cappello da Alpino, se no eravamo nella merda.....grazie al grande salvatore della Patria portato avanti dal movimento 5stelle.
    Mettetevi l'animo in pace: quell'era, mese dopo mese, si sta avvicinando al suo termine naturale.
    E le riedizioni saranno estremamente improbabili.
    Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Jul 2016
    Messaggi
    6,397
     Likes dati
    0
     Like avuti
    821
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La Meloni COVID19 la mamgiatoia della sinistra.

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    Chi ci ha pappato sopra per fare solo casino finora è stato Arcuri con la sua cricca di mangioni.
    E chi li ha messi su ? Il movimento 5stelle.
    Chi lo ha sostenuto ? Il movimento 5stelle.
    Quando Conte è stato disarcionato da Draghi è cascato Arcuri ed è incominciata la vera lotta al covid, col gen. Figliolo, avversato dal movimento 5stelle perchè ha fatto le scarpe al suo beniamino, Arcuri.
    Salvini cosa avrebbe mangiato dal covid ?

    Basta solo non dimenticare quelle cazzate delle "primule" a 400.000 euro l'una.
    Per non parlare del resto, tipo le mascherine fuori norma pagate a prezzi da oreficeria, in seguito ritirate....e chissà una stima delle persone che quelle mascherine hanno fatto ammalare....ecc...ecc...
    Eh.... perchè alla mangiatoia c'era Salvini....
    Per fortuna è venuto il generale...quello vero, con le stellette ed il cappello da Alpino, se no eravamo nella merda.....grazie al grande salvatore della Patria portato avanti dal movimento 5stelle.
    Mettetevi l'animo in pace: quell'era, mese dopo mese, si sta avvicinando al suo termine naturale.
    E le riedizioni saranno estremamente improbabili.
    Si, va bene, intanto cominciamo dalla Lombardia, che ha dato l'esempio a tutti.

  8. #8
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: La Meloni COVID19 la mamgiatoia della sinistra.

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    Chi ci ha pappato sopra per fare solo casino finora è stato Arcuri con la sua cricca di mangioni.
    E chi li ha messi su ? Il movimento 5stelle.
    Chi lo ha sostenuto ? Il movimento 5stelle.
    Quando Conte è stato disarcionato da Draghi è cascato Arcuri ed è incominciata la vera lotta al covid, col gen. Figliolo, avversato dal movimento 5stelle perchè ha fatto le scarpe al suo beniamino, Arcuri.
    Salvini cosa avrebbe mangiato dal covid ?

    Basta solo non dimenticare quelle cazzate delle "primule" a 400.000 euro l'una.
    Per non parlare del resto, tipo le mascherine fuori norma pagate a prezzi da oreficeria, in seguito ritirate....e chissà una stima delle persone che quelle mascherine hanno fatto ammalare....ecc...ecc...
    Eh.... perchè alla mangiatoia c'era Salvini....
    Per fortuna è venuto il generale...quello vero, con le stellette ed il cappello da Alpino, se no eravamo nella merda.....grazie al grande salvatore della Patria portato avanti dal movimento 5stelle.
    Mettetevi l'animo in pace: quell'era, mese dopo mese, si sta avvicinando al suo termine naturale.
    E le riedizioni saranno estremamente improbabili.
    Senza offesa, ma tu sei più ipocrita di loro, inutile che li critichi, ora sei pappa e ciccia con loro data la tua fissazione nell'obbligo vaccinale e la tua fiducia cieca nel GP, sei diventato (o magari lo eri già) uguale a loro se non peggio. Dovresti quantomeno startene buono e zitto
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  9. #9
    Forumista diabolico
    Data Registrazione
    24 Apr 2019
    Località
    Nel cuore dell'Europa
    Messaggi
    21,868
     Likes dati
    8,834
     Like avuti
    9,165
    Mentioned
    190 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Meloni COVID19 la mamgiatoia della sinistra.

    mangiare non è reato

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Jul 2016
    Messaggi
    6,397
     Likes dati
    0
     Like avuti
    821
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La Meloni COVID19 la mamgiatoia della sinistra.

    Citazione Originariamente Scritto da Legion Visualizza Messaggio
    mangiare non è reato
    Certo, magari rubare invece è reato, in special modo truffando, bustarellando e tangentando.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 16-05-21, 13:46
  2. L'Odio e l'intolleranza della sinistra, contro Meloni e Salvini.
    Di scomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-05-21, 18:04
  3. Giorgia Meloni accusa la sinistra connivente
    Di animal nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 30-10-18, 19:32
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-09-18, 18:37
  5. Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 14-02-18, 21:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito