Rif: Perchè i serial killer sono tutti o quasi bianchi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Libertarian Sam
Quindi implicitamente riconosci la superiorità degli ebrei su tutti gli altri americani :D
si
Citazione:
Re Mentone
si
Possiamo rispolverare "I protocolli dei savi di Sion" :)
Citazione:
Libertarian Sam
Possiamo rispolverare "I protocolli dei savi di Sion" :)
E' un falso, ma io non ho mai detto che gli ebrei sono inferiori intellettualmente, il loro problema è che sono appunto TROPPO intelligenti.
Citazione:
Re Mentone
E' un falso, ma io non ho mai detto che gli ebrei sono inferiori intellettualmente, il loro problema è che sono appunto TROPPO intelligenti.
In effetti riuscire a far passare come sacrosanta e cristallina una cosa platealmente arbitraria ed illegittima come la creazione dello stato di Israele è stato un autentico colpo di genio.
Citazione:
Re Mentone
scusa ma questi quanti sono? saranno all'incirca il 5% dei serial killers quei negri e sono la maggior parte dei serial killer negri...molti dei quali mulatti...
Quelli, come ho già scritto, sono solo una parte (la cui storia è reperibile su Wikipedia). Non sono i soli.
Ci sono state varie ricerche sulla composizione dei serial killer. Quelli di orgine africana (subsahariana, ovviamente) risultano essere intorno al 15% del totale. Leggermente più della popolazione di origine africana, che è del 13% circa. Direi che, approssimativamente, i conti tornano. Poi, se uno ha un trisavolo norvegese, francamente non lo so.
I dati che ho riportato provengono da qui: http://www.criminaljustice.uncc.edu/ccoston/myths.pdf
Saluti.
Midìl
Citazione:
Midìl
Quelli, come ho già scritto, sono solo una parte (la cui storia è reperibile su Wikipedia). Non sono i soli.
Ci sono state varie ricerche sulla composizione dei serial killer. Quelli di orgine africana (subsahariana, ovviamente) risultano essere intorno al 15% del totale. Leggermente più della popolazione di origine africana, che è del 13% circa. Direi che, approssimativamente, i conti tornano. Poi, se uno ha un trisavolo norvegese, francamente non lo so.
I dati che ho riportato provengono da qui:
http://www.criminaljustice.uncc.edu/ccoston/myths.pdf
Saluti.
Midìl
Si, ma anche lì c'è scritto che di solito il serial killer è tipicamente bianco (nel secondo pallino)
Citazione:
Re Mentone
Il problema è che sono gli altri ad essere troppo stupidi. E' una questione di media e di estremi massimi e minimi.
Citazione:
Re Mentone
Si, ma anche lì c'è scritto che di solito il serial killer è tipicamente bianco (nel secondo pallino)
Beh, considerando che lo studio è fatto sugli Stati Uniti, dove il 75-80% della popolazione è di origine europea, ed il 13% circa è originaria dell'Africa subsahariana, non mi stupisce particolarmente che ci siano molti più serial killer leucodermi (80-85%) che melanodermi (intorno al 15% o qualcosa in più). Mi stupirei del contrario.
In fin dei conti, suppongo siano molti di più anche i serial killer destrimani rispetto ai mancini.
Saluti.
Midìl
Per fare il serial-killer devi avere testa e saper pensare.
Prerogative molto lontane dalla brutalità del negro.
Citazione:
Midgard
Per fare il serial-killer devi avere testa e saper pensare.
Prerogative molto lontane dalla brutalità del negro.
Esatto