Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 144
  1. #121
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,020
    Mentioned
    195 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Milano: parlare di sessualità fa infuriare Fratelli D'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Uno che caga per strada non è accettabile perché nella nostra società abbiamo inventato i bagni pubblici, da oltre 2000 anni.

    Stai travisando la questione ed ignorando che esistono delle norme per il vivere civile.

    Qualche anno fa, a Bologna mi pare, una ragazza si è messa a girare per la città completamente nuda. Non mi pare che nessuno l'abbia fermata per un tempo sufficiente da farsi filmare da diverse persone. Se fosse stato un uomo non avrebbe fatto in tempo a fare 10 passi che sarebbe stato fermato.

    Questo cosa ti dice?
    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    Pare che fosse un esperimento sociale.

    https://www.ilrestodelcarlino.it/bol...nuda-1.3335602

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  2. #122
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    29,400
     Likes dati
    1,322
     Like avuti
    4,032
    Mentioned
    740 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Milano: parlare di sessualità fa infuriare Fratelli D'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Con e per quale fine?
    Migliorare le conoscenze sessuali e la vita sessuale di chi?
    Qui il fine è solo la promozione di un programma televisivo.

    Che Fratelli d'Italia ne faccia una speculazione politica è patetico.

  3. #123
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Milano: parlare di sessualità fa infuriare Fratelli D'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Tu probabilmente sei contrario al buono-scuola per principio, e cerchi ogni pretesto per denigrarlo; io ti risolvo il problema che poni e te ne esci con un altro prtesto; etc.

    Allora, questa è la scuola media di oggi. Uguale per tutti. I problemi/pretesti che stai sollevando contro il buono-scuola, a maggior ragione dovrebbero valere xcontro una scuola uguale per tutti, sbaglio?



    Comunque, come puoi vedere tu stesso, oggi fanno 30 ore, di cui 21 diciamo così "fondamentali" e 9 (2' lingua, tecnologia, musica, disegno e religione) praticametne ininfluenti. Ora, senza troppi ragionamenti complicati per non affaticare troppo le tue meningi (già debolucce...), se liberalizziamo queste 9 ore e consntiamo alle scuole/famiglie di gestirle come meglio credono, quale sarebbe il problema? Se invece di fare 2 ore di educazione fisica e 2 ore di disegno mio figlio fa 4 ore di nuoto, quale sarebbe il problema? E magari il tuo fa 2 ore di educazione sessuale, quale sarebbe il problòema?

    Il problema sono i liberali che decidono LORO cosa e' fondamentale e cosa ininfluente. Decidendo cosa lo stato può imporre e cosa debba essere lasciato alla libera scelta. Cioè fanno i comunisti.

    Nel tuo caso continui a replicare ma non tocchi mai il punto fondamentale: chi decide cosa e' fondamentale sei TU. con i tuoi valori. O la tua maggioranza coi suoi valori.

    Alla quinta volta che te lo ripeto ce l'hai fatta a capire o no?

  4. #124
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Milano: parlare di sessualità fa infuriare Fratelli D'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Il problema sono i liberali che decidono LORO cosa e' fondamentale e cosa ininfluente. Decidendo cosa lo stato può imporre e cosa debba essere lasciato alla libera scelta. Cioè fanno i comunisti.

    Nel tuo caso continui a replicare ma non tocchi mai il punto fondamentale: chi decide cosa e' fondamentale sei TU. con i tuoi valori. O la tua maggioranza coi suoi valori.

    Alla quinta volta che te lo ripeto ce l'hai fatta a capire o no?
    Forse non ti è chiara una cosa. Te la rispiego, non ti preoccupare, e continuerò a spiegartela finché non la capisci.

    Io sono liberale. A me, sostanzialmente, "nun me ne pò fregà de meno" di quello che fa tuo figlio a scuola. Io penso al bene di mio figlio, non del tuo. Poi, una volta che ho pensato al bene di mio figlio, se tu vorrai mandare tuo fglio insieme al mio sono contento così magari ci conosciamo e proverò a sodomizzarti, se invece deciderai di mandarlo in un'altra scuola non fa niente, proverò a sodomizzare qualcun altro,

    Ciò premesso, partiamo dalal situazione di oggi. Ti ho messo sopra il quadro orario della scuola media. Vale per tutti: intelligenti, stupidi, italiani, stranieri, cattolici, atei, ebrei, etc. Tutti fanno le stesse cose, come le pecore. 30 ore uguali per tutti.

    A te piace la scuola media di oggi? A me no, e i motivi te li ho spiegati. Te li ripeto. Io voglio lasciare le 21 ore "importanti" così come sono, e poi voglio utilizzare le altre 9 ore, che oggi sono inutili (hai mai sentito un bambino bocciato perché va male a religione, o a disegno, o a musica?), per fare le cose che vogliono le famiglie. Nello specifico, le 9 ore di mio figlio devono essere così ripartite: 3 ore di religione con un sacerdote lefevriano (messa in latino), 3 ore di pianoforte, 3 ore di nuoto. Allo stato non costa neinte, perché paga sempre una scuola con 30 ore settimanali.

    Questo, ripeto, vale per mio figlio, non per il tuo. Adesso, cortesemetne, dimmi se hai capito, altrimenti te lo rispiego. E magari fammi un esempio pratico di come devono essere le 30 ore di tuo figlio.

    P.S. Se mi ridai del comunista ti tolgo i pantaloni, ti giro, ti chino e poi ti...
    La plebaglia spesso sbaglia

  5. #125
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Milano: parlare di sessualità fa infuriare Fratelli D'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Pare che fosse un esperimento sociale.

    https://www.ilrestodelcarlino.it/bol...nuda-1.3335602

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Se vi do il mio indirizzo, qualcuno riesce a chiedere a questa signorina se può fare un altro esperimento sociale?
    La plebaglia spesso sbaglia

  6. #126
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    42,403
     Likes dati
    18,150
     Like avuti
    17,108
    Mentioned
    953 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Milano: parlare di sessualità fa infuriare Fratelli D'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Se vi do il mio indirizzo, qualcuno riesce a chiedere a questa signorina se può fare un altro esperimento sociale?
    Ah ah ah ah ah

    Salve mastro @Iohannes68, come va?
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  7. #127
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Milano: parlare di sessualità fa infuriare Fratelli D'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Con e per quale fine?
    Migliorare le conoscenze sessuali e la vita sessuale di chi?
    Sorella, è quello che sto cercando di capire da un sacco di tempo. Per ora senza risposta. Mi hanno solo spiegato che mio figlio deve essere sessualmente educato da una persona "più competente". Anche qui, ho provato a chiedere "più competente di chi?" ma ancora non ho ricevuto risposta.

    Mah... speriamo bene...
    La plebaglia spesso sbaglia

  8. #128
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Milano: parlare di sessualità fa infuriare Fratelli D'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Ah ah ah ah ah

    Salve mastro @Iohannes68, come va?
    Tutto bene carissimo, e tu? Appena posso, becco qualche illbierale e parlo di mogli, sodomia, etc. Uno spettacolo!

    Buon proseguimento. E viva il generale Augusto! Non posso scrivere il cognome altrimenti mi bannano... (se penso che i bambini cileni hanno il buono-scuola e noi ancora no...)
    La plebaglia spesso sbaglia

  9. #129
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Milano: parlare di sessualità fa infuriare Fratelli D'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Forse non ti è chiara una cosa. Te la rispiego, non ti preoccupare, e continuerò a spiegartela finché non la capisci.

    Io sono liberale. A me, sostanzialmente, "nun me ne pò fregà de meno" di quello che fa tuo figlio a scuola. Io penso al bene di mio figlio, non del tuo. Poi, una volta che ho pensato al bene di mio figlio, se tu vorrai mandare tuo fglio insieme al mio sono contento così magari ci conosciamo e proverò a sodomizzarti, se invece deciderai di mandarlo in un'altra scuola non fa niente, proverò a sodomizzare qualcun altro,

    Ciò premesso, partiamo dalal situazione di oggi. Ti ho messo sopra il quadro orario della scuola media. Vale per tutti: intelligenti, stupidi, italiani, stranieri, cattolici, atei, ebrei, etc. Tutti fanno le stesse cose, come le pecore. 30 ore uguali per tutti.

    A te piace la scuola media di oggi? A me no, e i motivi te li ho spiegati. Te li ripeto. Io voglio lasciare le 21 ore "importanti" così come sono, e poi voglio utilizzare le altre 9 ore, che oggi sono inutili (hai mai sentito un bambino bocciato perché va male a religione, o a disegno, o a musica?), per fare le cose che vogliono le famiglie. Nello specifico, le 9 ore di mio figlio devono essere così ripartite: 3 ore di religione con un sacerdote lefevriano (messa in latino), 3 ore di pianoforte, 3 ore di nuoto. Allo stato non costa neinte, perché paga sempre una scuola con 30 ore settimanali.

    Questo, ripeto, vale per mio figlio, non per il tuo. Adesso, cortesemetne, dimmi se hai capito, altrimenti te lo rispiego. E magari fammi un esempio pratico di come devono essere le 30 ore di tuo figlio.

    P.S. Se mi ridai del comunista ti tolgo i pantaloni, ti giro, ti chino e poi ti...
    Sei in un loop dal quale non esci

    Ti ripeto la domandina semplice semplice alla quale non vuoi (o puoi) rispondere.

    Chi decide quali sono le materie FONDAMENTALI (Parole tue) e quali quelle sulle quali avrebbe potestà di scelta la famiglia?

    E su che base?

    Vediamo se ce la fai o riprovi a scivolare.

  10. #130
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    42,403
     Likes dati
    18,150
     Like avuti
    17,108
    Mentioned
    953 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Milano: parlare di sessualità fa infuriare Fratelli D'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Tutto bene carissimo, e tu? Appena posso, becco qualche illbierale e parlo di mogli, sodomia, etc. Uno spettacolo!
    pure io tiro avanti nonostante il periodaccio grazie, comunque sì, questi illiberali si meritano di essere presi a male parole, solo in questo modo li si potrà convincere della bontà del buono scuola

    Buon proseguimento. E viva il generale Augusto! Non posso scrivere il cognome altrimenti mi bannano... (se penso che i bambini cileni hanno il buono-scuola e noi ancora no...)
    sempre sia lodato!


    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

 

 
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-06-20, 15:19
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-03-17, 15:24
  3. Corteo di Fratelli musulmani per le vie di Milano
    Di taxydriver nel forum Cronaca
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 08-11-13, 16:52
  4. Fastweb e Vodafone fanno parlare la Fiera di Milano
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-03-04, 13:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito