Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Grande Reset
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ventuno
Ah a ogni modo il falso problema siccità di questi giorni è solo e esclusivamente usato come scusa da poter usare quando Draghi privatizzerà l'acqua pubblica.
Preparatevi al peggio
dici che le mancate piogge di questa primavera sono una sporca manovra del governo?
-
Citazione:
smilelife
@
Ventuno
potresti essere più chiaro riguardo al falso problema ?
Due anni di finte pandemie,guerre di invasione cercate e volute,arrivano finti problemi di carestia e siccità creata a tavolino.
Ti svegli?
-
Citazione:
pippo palla e pertica
dici che le mancate piogge di questa primavera sono una sporca manovra del governo?
Ah invece gli anni scorsi era tutto a posto...
Ma possibile che siate così poco svegli da credere davvero che tutto esploda nello stesso momento,così,per caso.
Carestie create a tavolino,pandemie inesistenti prolungate uccidendo volontariamente la gente con cure sbagliate e farmaci sperimentali.
Boh datevi una svegliata.
-
Citazione:
Maxadhego
eh già, davvero non c'è correlazione tra il marchio della bestia previsto da San Giovanni, e quello che stanno approntando i sinceri amici dei poveri.
magari per te è del tutto normale, ed è probabile che esista una tua particolare propensione al servaggio. meglio così, sarà una soddisfazione per te sperimentare le buone idee dei potenti di turno.
guarda che queste sono le sue risposte più intelligenti.
-
Citazione:
Ventuno
Ah invece gli anni scorsi era tutto a posto...
Ma possibile che siate così poco svegli da credere davvero che tutto esploda nello stesso momento,così,per caso.
Carestie create a tavolino,pandemie inesistenti prolungate uccidendo volontariamente la gente con cure sbagliate e farmaci sperimentali.
Boh datevi una svegliata.
cioè, cioè, fammi capire. quest'anno in primavera è piovuto pochissimo, giusto? tu intenderesti dire che c'è qualcuno che ha deciso che doveva piovere pochissimo?
-
Citazione:
pippo palla e pertica
cioè, cioè, fammi capire. quest'anno in primavera è piovuto pochissimo, giusto? tu intenderesti dire che c'è qualcuno che ha deciso che doveva piovere pochissimo?
Io dico e ribadisco che qualcuno ha interesse a creare l'ennesima emergenza a tavolino.
Cosa negli anni scorsi,nelle stesse situazioni,se ne sono fottuti bellamente il cazzo.
Adesso ti è chiaro?
-
Citazione:
Ventuno
Io dico e ribadisco che qualcuno ha interesse a creare l'ennesima emergenza a tavolino.
Cosa negli anni scorsi,nelle stesse situazioni,se ne sono fottuti bellamente il cazzo.
Adesso ti è chiaro?
mah, io sarò anche gnucco, però mi sembrava che l'anno scorso avesse piovuto di più.
-
Citazione:
pippo palla e pertica
mah, io sarò anche gnucco, però mi sembrava che l'anno scorso avesse piovuto di più.
Ma quindi il claimat cieing lo si usa solo quando fa comodo,oppure ciò che stanno dicendo adesso nel 2022 vedeva le stesse condizioni almeno 5 anni fa quando se ne stra fottevano?
Sono domande che devi porti per capire meglio tutto il contesto del great reset in cui un manipolo di nazisti di merda voleva inglobare tutto il mondo.
Putin gli ha rotto il giochino e noi stiamo pagando caro.
-
Tra pandemia e adesso le sanzioni e le deliranti scelte geoenergetiche ci stanno indebitando in maniera folle. Il Grande Reset sembra che stia procedendo a tutto vapore.
-
I profeti del nuovo ordine mondiale hanno seminato il vento e presto raccoglieranno la tempesta di un popolo arrabbiato e stremato dall’incompetenza, dall’arroganza e dall’ignoranza dell’élite.