Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Grande Reset
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Di fatto ci viene imposto tutto a suon di mazzate, ti tolgono la moneta, ti tolgono la libertà e poi ti tolgono anche la luce….. tutto per piegarti ed inginocchiarti
Però vi lasciano internet e tutti i siti spazzatura nel quale sentirvi rivoluzionari contro il sistema ... cosa volete di più ? 😁
-
Come veolete che crescano le nascite se i ragazzi sino a 30 anni e oltre non riescono a trovare un lavoro decente??
Non riescono a campare da soli figuriamoci con i figli... Il mio primo figlio lo ho avuto a 28 anni, lavoravo sin da quando ne avevo 22,,, appena nato per dargli da mangiare spendevo la metà del mio stipendio per pappe speciali..figuriamoci come potrebbe fare un disoccupato.
IL GRAN RESET è PROPRIO QUESTO,, IL PRECARIATO ....E CE LO HA IMPOSTO UN MINISTRO DEL LAVORO CATTOLICO,.. ALTRO CHE KISSINGER,,
-
Citazione:
paperino73
Però vi lasciano internet e tutti i siti spazzatura nel quale sentirvi rivoluzionari contro il sistema ... cosa volete di più ?
Nessun obbligo vaccinale.
-
Citazione:
paperino73
Però vi lasciano internet e tutti i siti spazzatura nel quale sentirvi rivoluzionari contro il sistema ... cosa volete di più ?
giusto, mentre quelli come te, si nutrono delle notizie e argomentazioni delle fonti ufficiali che corrispondono alla verità assoluta.
-
Citazione:
Maxadhego
giusto, mentre quelli come te, si nutrono delle notizie e argomentazioni delle fonti ufficiali che corrispondono alla verità assoluta.
Siamo in una dittatura, stai concentrato sul vero nemico !
Quello che leggo io non è importante.
-
Citazione:
paperino73
Però vi lasciano internet e tutti i siti spazzatura nel quale sentirvi rivoluzionari contro il sistema ... cosa volete di più ? ��
Toglieranno anche quelli...solo la voce del padrone ... sarai contento! :)
-
Citazione:
Entropia
Toglieranno anche quelli...solo la voce del padrone ... sarai contento! :)
No, li lasciano per farvi sfogare ... sei rimasto un pò indietro sul tema del controllo del dissenso ...
-
Citazione:
paperino73
No, li lasciano per farvi sfogare ... sei rimasto un pò indietro sul tema del controllo del dissenso ...
...e il padrone avrà carta bianca è questo il succo!
-
Citazione:
paperino73
no, li lasciano per farvi sfogare ... Sei rimasto un pò indietro sul tema del controllo del dissenso ...
il calcio non basta più... Ora parli ma nessuno ti ascolta.. E siccome siamo in troppi a parlare trovi sempre il fesso che è contento di essere resetato
-
Citazione:
paperino73
Quello che leggo io non è importante.
e nemmeno quello che pensi e dici.