Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Grande Reset
Citazione:
Originariamente Scritto da
paperino73
Purtroppo il combinato disposto della bassa scolarizzazione e dell'accesso alla rete fa molti danni ...
vero, ma non per questo si deve impedire l'accesso alla rete a uno come te.
-
https://www.youtube.com/watch?v=v5Nu7z_STis
#Greenpass #Camera #PinoCabras
"QUESTO DECRETO È L'APOTEOSI DEI RICATTI: AVETE INGABBIATO UN INTERO PAESE" ▷ ON. CABRAS ALLA CAMERA
https://youtu.be/v5Nu7z_STis
-
Ma se tanto è tutto già deciso che vi preoccupate a fare? Godetevi gli ultimi giorni di allegria e poi suicidatevi, così eliminate il problema alla radice
-
Citazione:
Seyen
Ma se tanto è tutto già deciso che vi preoccupate a fare? Godetevi gli ultimi giorni di allegria e poi suicidatevi, così eliminate il problema alla radice
ah stai parlando di te, ma non ti devi preoccupare, se hai ricevuto il siero della salute puoi stare tranquillo, perché ne sono previste dosi per tutta la vita, e si passerà a miglior vita in piena salute, dopo il traguardo dei 120 anni.
-
Citazione:
Maxadhego
ah stai parlando di te, ma non ti devi preoccupare, se hai ricevuto il siero della salute puoi stare tranquillo, perché ne sono previste dosi per tutta la vita, e si passerà a miglior vita in piena salute, dopo il traguardo dei 120 anni.
Ottimo, ti auguro una veloce morte di Covid. Mi dicono che morire soffocati è una delle esperienze peggiori di morte.
-
Citazione:
Seyen
Ottimo, ti auguro una veloce morte di Covid. Mi dicono che morire soffocati è una delle esperienze peggiori di morte.
perché scrivi questo? io ti ho augurato 120 anni in buona salute.
-
Citazione:
Seyen
In linea di massima si potrebbe affermare che la cattiveria ha due genitori: l’ignoranza e la sofferenza.
-
Ma tutto questo controllo collettivo, con i green pass, i chip sotto pelle, il pensiero unico eccetera eccetera, come si concilia col fatto che, ad esempio, in Italia entrano ogni anno migliaia e migliaia di sconosciuti senza alcun documento, di cui non sappiamo esattamente NULLA e che fanno i loro porci comodi, si muovono senza pagare i biglietti sui treni o sul bus, non sanno nemmeno cos'è il green pass, rubano e spacciano e restano liberi come l'aria...??
Com'è questa storia?? Il Grande Controllo a questi qui se li è scordati??
-
-
Citazione:
Robert
PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI![/IMG]
Rispondo alla tua firma per farti una domanda: cosa vuol dire esattamente quesllo che hai scritto...?