Prima, dolore-indolenzim spalla e dintorni, piccole sensazioni di "stranezza". durata un g o due
Seconda dolore molto piú marcato, febbre modesta e cefalea sempre al mattino.
sono al 4 gg, dolore spalla andato ma malessere mattutino persiste.
Se non mi vedete piú.... ...![]()




Rispondi Citando

