Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
  1. #11
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,491
     Likes dati
    4,289
     Like avuti
    3,371
    Mentioned
    227 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Green pass un altro "problema" che forse è stato sottovalutato

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1939* Visualizza Messaggio
    Forse non si è ancora capito, la vaccinazione ci protegge dal virus e si può essere nel contempo contagiati asintomatici.
    Chi corre il rischio, il non vaccinato che viene a contatto con lo stesso.
    Come il vaiolo che è sparito quando tutti eravamo vaccinati.
    Il vaiolo sarebbe scomparso anche senza vaccino. E anche se fosse durato meglio così, basta con questa fobia delle malattie!

  2. #12
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,581
     Likes dati
    26,981
     Like avuti
    26,442
    Mentioned
    739 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Green pass un altro "problema" che forse è stato sottovalutato

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io sono plurivaccinato e mi sento tranquillo: all'idraulico che viene per mezz'ora in casa mia NON chiederò mai il green-pass. E credo che come me la pensi la maggioranza degli italiani.
    Non abito in Italia, ma anche io non chiedo mai il certificato vaccinale o GP agli artigiani che vengono a casa!
    Ma ci mancherebbe!
    Deficienti!!! <-- è un link

  3. #13
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,581
     Likes dati
    26,981
     Like avuti
    26,442
    Mentioned
    739 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Green pass un altro "problema" che forse è stato sottovalutato

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1939* Visualizza Messaggio
    Forse non si è ancora capito, la vaccinazione ci protegge dal virus e si può essere nel contempo contagiati asintomatici.
    Chi corre il rischio, il non vaccinato che viene a contatto con lo stesso.
    Come il vaiolo che è sparito quando tutti eravamo vaccinati.
    Il virus del vaiolo era un altro tipo di virus. E il vaccino del vaiolo bloccava ANCHE la trasmissione
    Deficienti!!! <-- è un link

  4. #14
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,491
     Likes dati
    4,289
     Like avuti
    3,371
    Mentioned
    227 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Green pass un altro "problema" che forse è stato sottovalutato

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io sono plurivaccinato e mi sento tranquillo: all'idraulico che viene per mezz'ora in casa mia NON chiederò mai il green-pass. E credo che come me la pensi la maggioranza degli italiani.
    Se vivi in Italia sei da codice penale.

    Secondo me sei da censurare.
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

  5. #15
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Dec 2020
    Messaggi
    5,484
     Likes dati
    6,348
     Like avuti
    2,476
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Green pass un altro "problema" che forse è stato sottovalutato

    Io nel 2022,se continuerà a vigere il GP come strumento per potersi guadagnare da vivere,andrò in un paese europeo e mi dichiarerò rifugiato politico.


    Ci sono tutte le basi giuridiche per vedersi accolta la domanda.


    Rifugiati politici

    La condizione di rifugiato politico è stata definita dalla Convezione di Ginevra del 1951, un trattato delle Nazioni Unite firmato da 147 paesi.

    Nell’articolo 1 della Convenzione si riporta lo status di rifugiato:

    “chi temendo a ragione di essere perseguitato per motivi di razza, religione, nazionalità, appartenenza ad un determinato gruppo sociale o per le sue opinioni politiche, si trova fuori del Paese di cui è cittadino e non può o non vuole, a causa di questo timore, avvalersi della protezione di questo Paese; oppure che, non avendo una cittadinanza e trovandosi fuori del Paese in cui aveva residenza abituale a seguito di siffatti avvenimenti, non può o non vuole tornarvi per il timore di cui sopra”.

    Il soggetto al quale è riconosciuto lo status di rifugiato, se tornasse nel proprio paese d’origine potrebbe essere vittima di persecuzioni.


    Si parla di persecuzioni per intendere azioni, che per natura o frequenza, violano gravemente i diritti umani fondamentali.



    Sono sicuro che il governo non ci ha pensato a questa opzione,ma io si,e la attuerò senza remore.


    Li voglio vedere distrutti e soffrire male dal momento in ci l'opinione pubblica mondiale comincerà a fare trapelare la notizia che molti italiani si stanno dichiarando rifugiati politici a causa della persecuzione che il governo italiano sta facendo a chi non vuole sottoporsi a un trattamento sanitario per potersi guadagnare da vivere.


    I tamponi sono considerati trattamento sanitario,e sono a pagamento molto alto e ingiustificato,in quanto discriminano ulteriormente la già discriminazione in atto per chi non ha il GP.



    Diffondete la cosa e informatevi bene perché la possibilità di avere asilo politico,se le condizioni nel 2022 rimarranno come quelle che ci saranno da Ottobre,sono praticamente del 100%.


    Chi non vuole sottoporsi a un TS per poter lavorare è un perseguitato politico,senza sè e senza ma.



    Ditelo pure a quelli che conoscete in parlamento(perché qua dentro sicuro ci sono) che vi devasteremo la vita fino alla fine della nostra.
    cogitanti vilescunt omnia

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Jul 2016
    Messaggi
    5,098
     Likes dati
    0
     Like avuti
    699
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Green pass un altro "problema" che forse è stato sottovalutato

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Il vaiolo sarebbe scomparso anche senza vaccino. E anche se fosse durato meglio così, basta con questa fobia delle malattie!
    Questa è una opinione che non ha nulla di scientifico, pertanto vale quello che vale, zero.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,100
     Likes dati
    7,548
     Like avuti
    11,312
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Green pass un altro "problema" che forse è stato sottovalutato

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io sono plurivaccinato e mi sento tranquillo: all'idraulico che viene per mezz'ora in casa mia NON chiederò mai il green-pass. E credo che come me la pensi la maggioranza degli italiani.
    Io sicuramente non lo faccio entrare. Non tanto per il rischio contagio, ma piuttosto l'idraulico che sa di girare per case e non si è attrezzato per il GP non è sicuramente abbastanza intelligente per smontare un rubinetto.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,100
     Likes dati
    7,548
     Like avuti
    11,312
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Green pass un altro "problema" che forse è stato sottovalutato

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Il vaiolo sarebbe scomparso anche senza vaccino. E anche se fosse durato meglio così, basta con questa fobia delle malattie!
    Beh almeno avremmo un po' più di pensioni di invalidità per ciechi e invalidi veri.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  9. #19
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    42,363
     Likes dati
    18,146
     Like avuti
    17,101
    Mentioned
    952 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Green pass un altro "problema" che forse è stato sottovalutato

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Io sicuramente non lo faccio entrare. Non tanto per il rischio contagio, ma piuttosto l'idraulico che sa di girare per case e non si è attrezzato per il GP non è sicuramente abbastanza intelligente per smontare un rubinetto.
    Perché, non sei in grado di smontare un rubinetto?
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  10. #20
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,722
     Likes dati
    16,429
     Like avuti
    17,621
    Mentioned
    1127 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Green pass un altro "problema" che forse è stato sottovalutato

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Io sicuramente non lo faccio entrare. Non tanto per il rischio contagio, ma piuttosto l'idraulico che sa di girare per case e non si è attrezzato per il GP non è sicuramente abbastanza intelligente per smontare un rubinetto.
    Mi sa che invece è l'esatto contrario: proprio perchè è intelligente ha capito che il GP non c'entra un tubo con la salute, ma solo con la politica
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas urigas surdas
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-09-21, 16:48
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-08-21, 09:36
  3. Cirinnà: "Green pass discriminante per i trans, va modificato"
    Di Grigorij Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-08-21, 23:49
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-08-21, 22:22
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-08-21, 23:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito