User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problemi di sonno

  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    26 May 2021
    Messaggi
    14
     Likes dati
    1
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito problemi di sonno

    Ciao a tutti, Ultimamente non riesco ad addormentarmi. Ma il sonno è molto importante per me perché lavoro 8 ore al giorno e senza sonno non riesco a concentrarmi. Non voglio andare dal medico ma ho bisogno di aiuto. Qualcuno di voi può aiutarmi?

  2. #2
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,022
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    18,111
    Mentioned
    2396 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: problemi di sonno

    Citazione Originariamente Scritto da Monker Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, Ultimamente non riesco ad addormentarmi. Ma il sonno è molto importante per me perché lavoro 8 ore al giorno e senza sonno non riesco a concentrarmi. Non voglio andare dal medico ma ho bisogno di aiuto. Qualcuno di voi può aiutarmi?
    @Monker

    Prova con la melatonina.

    Ma prima di tutto devi capire perché non riesci a dormire.

    Ti preoccupa qualcosa? Sei triste? Hai problemi in famiglia? Al lavoro?

    Dovresti provare ad andare a letto sempre alla stessa ora, non tardissimo, dormire in una stanza ben aerata, né tropo calda, né troppo fredda, non usare coperte/lenzuola sintetiche, evita di leggere/vedere/ascoltare cose tristi la sera, evita il cellulare, computer ecc.

    Evita di fare lo sport la sera.

    Ti farebbe bene una passeggiata dopo cena.

    Potresti vedere un film tranquillo o divertente.

    Ti può aiutare una doccia caldo-tiepida, una luce soffusa nella stanza, una tisana a base di camomilla, melissa, tiglio.

    Ma prendila buona, non in un supermercato di terzo ordine.

    Alcuni medici consigliano di evitare rapporti sessuale la sera, perché possono sconvolgere il sonno.

    Prova con questi rimedi, se non ti aiutano, ti dico un’altro, abbastanza drastico, a scanso di equivoci non si tratta di farmaci.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  3. #3
    Forumista junior
    Data Registrazione
    27 May 2021
    Messaggi
    3
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: problemi di sonno

    Ciao a te,
    Posso capire molto bene il tuo problema. Sarebbe meglio vedere prima un medico perché conosce queste cose e può prescrivere la soluzione migliore per voi. L'insonnia è un problema serio e c'è persino una malattia chiamata insomia che riguarda proprio l'insonnia. Non puoi scoprire da solo quello che hai, ma il medico sì, perché è un professionista. Ma alla fine è la tua decisione e non posso costringerti ad ascoltarmi. Ti consiglio anche i prodotti di canapa perché non vuoi andare dal medico. Il mio migliore amico usa prodotti di canapa da 4 anni. Sono organici e fanno molto bene. Personalmente non ne ho mai avuto bisogno, ma il mio amico aveva bisogno di sonniferi per addormentarsi. E ha funzionato anche per lei. Era così stressata che non riusciva ad addormentarsi, e queste gocce da sole hanno cambiato le cose. Non ci sono stati nemmeno effetti collaterali, quindi sono tutti sicuri. Vi consiglio di leggere tutto prima e poi decidere cosa comprare. Ecco il sito dove il mio amico ha comprato le gocce per dormire: http://hanfgarten.it/
    Spero che funzionino per voi e che vi sentiate meglio dopo un po'. Buona fortuna!

  4. #4
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,079
     Likes dati
    534
     Like avuti
    893
    Mentioned
    240 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: problemi di sonno

    compra SONNO+ e melatonina eurosup su amazon 3 di melatonina 1 di sonno+ e va direttamente sotto le coperte. dovrebbe essere sufficiente.

    no alcool

    no cibi salati

    di sera no formaggi ne salumi stagionati

    no insaccati di vario genere

    no cioccolata no caffeina dopo le 6 di sera

    sempre di sera no olive carciofi melanzane sott'olio/aceto

    no cibo inscatolato noodles pringles patatine varie 4 salti in padella ecc ecc..

    di sera no integratori specie di vitamina c
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    19,129
     Likes dati
    15,304
     Like avuti
    10,124
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: problemi di sonno

    Citazione Originariamente Scritto da Dinky Visualizza Messaggio
    Ciao a te,
    Posso capire molto bene il tuo problema. Sarebbe meglio vedere prima un medico perché conosce queste cose e può prescrivere la soluzione migliore per voi. L'insonnia è un problema serio e c'è persino una malattia chiamata insomia che riguarda proprio l'insonnia. Non puoi scoprire da solo quello che hai, ma il medico sì, perché è un professionista. Ma alla fine è la tua decisione e non posso costringerti ad ascoltarmi. Ti consiglio anche i prodotti di canapa perché non vuoi andare dal medico. Il mio migliore amico usa prodotti di canapa da 4 anni. Sono organici e fanno molto bene. Personalmente non ne ho mai avuto bisogno, ma il mio amico aveva bisogno di sonniferi per addormentarsi. E ha funzionato anche per lei. Era così stressata che non riusciva ad addormentarsi, e queste gocce da sole hanno cambiato le cose. Non ci sono stati nemmeno effetti collaterali, quindi sono tutti sicuri. Vi consiglio di leggere tutto prima e poi decidere cosa comprare. Ecco il sito dove il mio amico ha comprato le gocce per dormire: http://hanfgarten.it/
    Spero che funzionino per voi e che vi sentiate meglio dopo un po'. Buona fortuna!
    SENTI, TE E IL TUO COMPARE DI MERENDE state facendo una pessima pubblicità ad hanfgarten , roba da spammatori cinesi.

    fatela finita peracottari (che poi scommetto sei sempre te con doppio account )
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI

 

 

Discussioni Simili

  1. Uff, non ho sonno
    Di Strangolatore di Dresda nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-08-09, 15:48
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 13:41
  3. Sonno....tanto sonno...
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-11-05, 15:33
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-06-02, 18:51
  5. sonno
    Di lobosinistro nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-05-02, 00:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito