User Tag List

Pagina 12 di 199 PrimaPrima ... 21112132262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1983
  1. #111
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    387
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E se le cose cominciassero a precipitare?

    Riflettevo...

    In questi giorni i nostri mezzi di informazione, giustamente, mettono alla berlina la sfrontata ricchezza degli oligarchi russi. La loro disonesta e sfrontata ricchezza ...



    ... ha disgustato ed indignato tutto il mondo. Per lo meno, quello occidentale. Ma poi mi sono ricordato di una notizia, questa ...




    Rotterdam, il mega yacht di Jeff Bezos è troppo grande: si smonta il ponte

    E se le cose cominciassero a precipitare?" width="390" alt="" />

    "... Rotterdam, il mega yacht di Jeff Bezos è troppo grande: si smonta il ponte
    Il costruttore e Bezos rimborseranno al comune i costi dei lavori per permettere il passaggio della nave. Troppo grande il nuovo yacht che Jeff Bezos si sta facendo costruire, così grande che bisogna smantellare un ponte per farlo andare verso il mare. E' quanto sta succedendo in Olanda precisamente a Rotterdam dove verrà parzialmente smontato l'iconico ponte Koningshaven, noto ai cittadini come 'De Hef', per consentire il passaggio del nuovo yacht da diporto di Bezos. Il fondatore di Amazon, nonché uomo più ricco del mondo, ha commissionato a Oceanco di Alblasserdam la costruzione di un gigantesco yacht..." (CONTINUA NEL LINK)





    In altre parole, il capo della azienda più potente del Terzo Pianeta partendo dal Sole, ha costruito una bagnarola così grande che, per farla uscire dal cantiere che l'ha costruita, toccherà buttare giù un monumento nazionale (tra le proteste dei residenti). Non penso sia il primo panfilo che quella città ha varato (onestamente, penso però che sia uno degli ultimi...) ma mi chiedo razza di mostro sarà? E poi come comandante chi chiamerà? Forse il comandante Schettino (in nero)? Boh... Fatto sta che questa specie di incrocio tra l'elefantino Jumbo e un materassino gonfiabile, da quanto leggo, usa dei sistemi decisamente 'negrieri' in tutti i suoi mega stabilimenti, sta facendo una concorrenza spietata a tutti i negozianti del pianeta (facendo chiudere i vari Unieuro, Mediaworld, etc...) e, ciliegina, non vuole pagare (quasi) nessuna tassa sui profitti ricavati nei vari paesi del Terzo Pianeta partendo dal Sole, eludendo (quasi) tutte le tasse con delle emissioni di fatture, dal posto in cui effettivamente opera, verso Paesi fiscalmente canaglie (tipo Lussemburgo) in cui questi profitti vengono tassati un minima parte di quello che subirebbero se facesse tutto come fanno Unieuro o Mediaworld. Perché i nostri rappresentanti dei nostri parlamentari non hanno (praticamente) mai fatto niente per stoppare il problema? Io, una spiegazione, me la sarei anche data...



    ... ma me la tengo per me. Perché non ho denari per affrontare cause multi-mega-maxi-miliardarie. Mi servirebbe una montagna di denaro, forse più alta di quel ponte che stanno buttando giù...

    E comunque, la morale è questa: io non vedo tanta differenza tra in magnati russi e tra i magnati occidentali. Penso che sia, come al solito, il poter scegliere tra il morire di fame, o il morire di sete. E poi, come al solito, mi vengono in soccorso le parole del buon vecchio Confucio...



    "Un uomo, per diventare ricco, deve sempre rubare. Come un cavallo, per diventare grasso, deve sempre rubare il fieno ai cavalli che gli stanno vicino"







    P.S.
    Grande Confucio. Va al fotofinish con il nostro Socrate... All'unisono, direbbe Carlo Verdone...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  2. #112
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    387
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E se le cose cominciassero a precipitare?

    Mi è venuto in mente questo pensiero, da consigliare ai grandi uomini del Terzo Pianeta, partendo dal Sole ...

    Ma se uno sa che gli arriverà una bolletta della luce salata, come prima cosa, non ha senso spegnere subito l'interruttore ...



    ... della luce del corridoio? Tanto per passare da una stanza all'altra, di luce ce ne arriva sempre un po' lo stesso, quindi ci vedi lo stesso, e quindi, a ben vedere, avresti sempre potuto fare a meno di montarci addirittura la lampadina sul lampadario...? Fuor di metafora, piccoli e grandi uomini del Terzo Pianeta del sistema solare, magari partendo da dove abbiamo cominciato a farlo ...



    ... perché non spegniamo dal primo all'ultimo lampione pubblico. Letteralmente dal primo all'ultimo, senza escludere proprio nessuno. Guardate che la gente a casa ci arriva lo stesso: io ho una vecchia zia che abita in un tratto di provinciale in campagna in cui, il suo comune, non ha mai piantato un lampione: posso assicurarvi che, sin qui, è sempre riuscita a ritrovare la via di casa. Così, sono abbastanza sicuro, riusciremo a fare anche tutti noi. Abbiamo sempre preso per il €u/o il buon Kim il Sung (o come ca%%o si chiama...), per via del fatto che ...



    ... dalle sue parti si va a dormire presto con le galline. Ma, a ben vedere, l'unico che su questo aspetto si comportava in modo intelligente, era lui.



    Peccato quel ca$$o di barbiere...


    P.S.
    Signor nostro ministro per l'innovazione tecnologica italiana ing. Cingolani, se non sa dove diammine far scappare fuori numero 'n' gigawatt ore di energia elettrica che mancano al nostro paniere, perché non fa come il nostro amico Nord Coreano? Se non sa come fare, ovvero se non riesce a trovare l'interruttore del corridoio, ci mandiamo lui a cercarlo ...



    ... che poi, manco a fallo a posto, si chiama Antonio Razzi... Mi ca$$i...!


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  3. #113
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    387
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E se le cose cominciassero a precipitare?

    Mi è balzata in testa un'idea...

    Quando ero bambino, siccome mia mamma e mio padre lavoravano notte e giorno, per avviare una (nello loro testa) promettente impresa manufatturiera, venivo puntualmente spedito dai miei nonni. Erano persone molto modeste, nate nei primi anni Venti, ovvero cresciute nelle ristrettezze del dopo guerra della I° Guerra Mondiale e che trascorsero la giovinezza nell'angoscia della II° Guerra Mondiale. Se io sono qui, è solo perché mio nonno non è riuscito a partire per l'Argentina, in quanto una delle figlie ebbe un attacco di pertosse, e non poteva essere messa in un bastimento che partiva per terre assai lontane... Lavorando come due muli, acquistando (forse) il primo trattore a motore della zona, e facendolo lavorare (notte e giorno) da solo, forse 24 ore al giorno, con accanto una bottiglia da un litro di caffè, il mio povero nonno è riuscito ad essere un po' meno povero. Non è diventato un latifondista, né un Mazzarò, ma si è affrancato dal suo contratto a mezzadria, e si è comperato un terreno tutto suo, con in cima alla collina un casolare di campagna. Io ho trascorso i miei anni di bambino, per lo meno tutta l'estate, le due settimane di vacanze Estive e la settimana di Pasqua, sempre con mio nonno Lino, e mia nonna Elvira, nella loro casa colonica, appena acquista con (molto) sudore della loro fronte.



    Pur non essendo nato ai tempi del Re, questo mi ha dato la possibilità di vivere, almeno nei miei primi anni, le stesse esperienze e modi di fare che sperimentarono i mie genitori, e i genitori dei miei genitori, quella vita fatta di una colazione fatta col latte appena munto dalla stalla (e bollito), quelle forme di formaggio fatte direttamente dentro il pentolone del camino su cui, nel mentre ci si scaldava, ci si buttava su l'acqua per lessare gli spaghetti. Per non parlare della merenda che, molto spesso, consisteva nel fare un commissione dalla signora gallina, aspettando che avesse finito di riempire il bancone della sua merce (è incredibile dove riescano a fare l'uovo le galline...), per poi sgraffignargli l'uovo, metterlo in un bicchiere e sbatterlo con tanto zucchero, fino a farne una cremina deliziosa. Per non parlare dell'innovativo riscaldamento a pavimento...



    ... che avevamo in camera da letto, essendo questa piazzata esattamente sopra la stalla, con dentro 6 mucche, e 2 tori, che facevano da pompa di calore geotermica, usando come sonda 'il bue e l'asinello' (anzi, solo il bue, che l'asino non ce l'avevamo). Vi devo parlare del nostro efficacissimo ...



    ... Scalda Sonno Beghelli 1.0? Finta la cena, magari un po' di carne grigliata sulle braci prese dal camino, si prendeva qualche carbone ardente e lo si metteva entro 'la monaca', quel coso della foto sopra, il contenitore di ghisa che teneva, invece, prendeva tecnicamente il nome di 'prete'. Per lunghi anni mi sono arrovellato su perché di quei nomi bizzarri... Ah, beata ingenuità...! Tutto questo lunghissimo (quanto necessario) pistolotto, solo per farvi capire che l'impronta ecologica altamente efficiente dei miei nonni Lino ed Elvira era frutto, essenzialmente, di una cosa: il riuscire a fare tre o quattro cose insieme, all'interno dello stesso processo. Il concetto di efficiente termovalorizzazione era già molto, molto, spinto. E vi posso assicurare che il sottoscritto non ha mai patito il freddo in quegli anni, perché il solo ambiente che veniva costantemente riscaldato, una cucina abbastanza spaziosa, aveva costantemente un ciocco di legno che ardeva. Onestamente c'era un posto in cui si pativa il freddo: il corridoio. Ma quello era un posto in cui eri sempre di passaggio, ci stavi poco e andavi sempre di fretta. Un po' come la nostra vita. Pur essendo uno stabile enorme, in cui un tempo penso avessero vissuto tre famiglie assieme, quell'unità abitativa aveva una efficienza energetica A+++++++++ ...



    ... in netto anticipo con il nostro 110% di bonus (finito in gran parte alle Cayman, che lì fa fresco...) e i nostri infissi con tripla finestra. Ma è di un innovazione assolutamente straordinaria di cui vi voglio parlare, ovvero della Cucina Economica Zoppas ...



    ... con cui nonna Elvira cucinava le fettine, come pure faceva ciambelle e, senza neanche accorgersene, scaldava intelligentemente anche la cucina, essendo essa una stufa che, nel mentre scalda la casa, cuoce le vivande. Il tubo di questa cucina, ricordo, spuntava da un angolo interno della stanza, e faceva un lungo giro fino all'uscita dal muro, una sorta di caldaia 'condensazione 1.0' ante litteram, in modo che il calore dei fumi, percorrendo un lunghissimo tragitto, rilasciasse nella stanza quanto più calore possibile attraverso la canna fumaria.

    Qual è la morale che Lino ed Elvira ci vogliono trasmettere? Caro ministro dell'innovazione tecnologica Cingolani, attrezzi la nostra industria manifatturiera in modo che possa sfornare (uso razzo) centinaia di migliaia di cucine economiche, dal lungo, lunghissimo tubo fumario. Il quale tubo, manco a farlo a posta, per uscire all'aperto, non ha bisogno di nessun foro nel muro in quanto, per legge, tutti noi siamo stati costretti a fare le due grate di sicurezza, una in alto, una in basso.

    Qualcuno dirà: ma è poco sicuro, ci potrebbero essere delle fuori uscite di monossido di carbonio!!! Ed io rispondo che quello è un rischio di molto, molto, molto più remoto, rispetto al rischio di morire dal freddo dei prossimi giorni (dentro la cucina economica puoi bruciare di tutto, legna, plasticaccia, sterco di vacca, o qualsiasi altro oggetto infiammabile riusciremo a reperire). Non facciamo il solito errore di cui ci ammoniva il buon vecchio Confucio, perché ...

    "Il meglio, è nemico del bene"



    ;-)



    *) Quando rifarete il presepe, se rifarete il presepe, riguardateli con ben altri occhi quel bue e quel asinello. Perché non è un caso che sia venuto al mondo proprio dentro una stalla...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  4. #114
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    387
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E se le cose cominciassero a precipitare?

    E poi, non dimentichiamocelo...



    ... c'è sempre questo orologio che continua a ticchettare, aprossimandosi a cifra tonda ... Tanti anni fa ho lavorato da ragazzino come cameriere d'esate presso un ristorante. Il ristoratore, tra le altre cose mi teneva in nero, facendomi andare, tra lui e i suoi colleghi, a spanne, un anno e mezzo in pensione più tardi, perché non vollero scucire i contributi. Il locale era una macchina da soldi, nei mitici anni Ottanta da bere (e da $€ureççiare...) quel locale faceva ben 800 coperti in una serata, più qualche rimpiazzo. Arrivati ad una certa ora, in genere circa le tre, il capo si avvicinava verso il portone, toglieva il fermo che faceva chiudere il grosso portone in ferro e vetro e sentenziava: "Per oggi, mi bastano..." Per chi non ci arrivasse, sto facendo una analogia tra quel portone di 40 anni fa, e quel registratore di cassa qui sopra.

    Ma in quel locale c'era anche un'altra persona, Vincenzo, un cameriere che aveva molti anni, era già in pensione, ma nonostante questo continuava a lavorare, perché aveva la figlia che si doveva sposare. Vincenzo era una persona speciale, illetterata e a contempo ferratissima, che mi ha molto insegnato in quei pochi mesi in cui abbiamo lavorato insieme. Soprattutto in una sera in cui, a mangiare, vennero un paio di famiglie, composta di una coppia attempata di, presumibilmente, i loro due figli, con le loro rispettive mogli, e svariati marmocchi al seguito. Erano gente chiassosa, ridanciana, e prodiga, presero ogni ben di %io, cominciando dagli antipasti, giù, giù, fino ai superalcolici. Arrivarono tardi, e non se la decidevano di alzarsi su per farci mettere tutto a posto. Stavamo tutti ad aspettare loro. In quel mentre, Vinicio mi si avvicina e mi dice:



    - Lo vedi Holubice quel tipo laggiù...?
    - Sì, il godone che non ci vuole fare andare a casa...
    - Beh, quello lì, di lavoro fa il finanziere. Ricordati Holubice... quando avrai gli anni miei, e ti mancheranno dei versamenti per andare in pensione, ricordati di quel figlio di |u//ana laggiù, dovrai ringraziare di tutto lui, che s'è letteralmente venduto per un piatto di minestra...


    Avevo 14 anni, ma capii subito perché la Penisola su cui siamo Accampati arranchi così tanto in tutte le classifiche internazionali sulla qualità della vita. Non tutti, tutti... Il maresciallo, i suoi due figli e le sue due nuore, molto meno...

    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  5. #115
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    387
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E se le cose cominciassero a precipitare?

    Ci aveva visto giusto...



    Per approfondire:
    Quasi 5 euro al chilo, il record del metano



    "... Un mercato completamente impazzito che, in taluni casi, ha visto il prezzo del metano da autotrazione quintuplicare il proprio prezzo nello spazio di pochi mesi. Il Veneto resta la seconda regione più cara d’Italia dopo la Calabria per gli sventurati automobilisti che hanno scelto come carburante per la propria automobile quello che fino a pochi mesi fa era considerato un’opzione vincente ed ecologica. Negli ultimi giorni, come conseguenza immediata delle forti tensioni internazionali seguite alla guerra in Ucraina, si è arrivati a toccare punte di 5 euro al chilo nella nostra regione. E’ il caso del distributore sulla Statale Adriatica a Padova, che ha visto il prezzo schizzare progressivamente verso l’alto: 1,799 euro a febbraio, 3,399 il 2 marzo, 4,999 nella giornata di martedì 8 marzo..." (CONTINUA NEL LINK)


    Modello monoposto


    Modello biposto station wagon:



    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  6. #116
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    387
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E se le cose cominciassero a precipitare?

    C'è nervosismo...

    Allarme approvvigionamenti in Sardegna: è assalto ai supermercati



    "... È assalto ai supermercati in Sardegna dopo l'allarme approvvigionamenti circolato su Whatsapp. Colpa di un messaggio audio passato attraverso i telefoni cellulari di tutta l'isola che menziona uno sciopero degli autotrasportatori di 15 giorni. "Signori buongiorno, sappiate che da lunedì i camionisti incroceranno le braccia per quindici giorni, quindi organizzatevi perché presto non arriverà più merce da nessuna parte. Fatevi subito la spesa, non è uno scherzo, ma una cosa serissima", dice la voce che ha registrato l'audio.
    E così ora gli scaffali dei supermercati sono vuoti e i beni di prima necessità sono andati letteralmente via come il pane, tanto che sembra di essere tornati ai tempi del primo lockdown, quando la psicosi collettiva da virus aveva portato molti a fare scorte incredibili di cibo e carta igienica.
    Eppure, come riporta La Nuova Sardegna, la grande distribuzione assicura che al momento in Sardegna "non ci sono assolutamente problemi di approvvigionamenti..." (CONTINUA NEL LINK)



    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  7. #117
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    387
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E se le cose cominciassero a precipitare?

    Un'altra canzone da mettere all'indice 2.0 ...



    Testo in inglese:
      


    Traduzione in italiano:
      


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  8. #118
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    387
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E se le cose cominciassero a precipitare?

    Premesso che, quanto avevo 14 anni io, una insegnante così me la sognavo tutte le notti... Premesso questo, la realtà sta sorpassando (a destra) molti filmini di Porn Hub...

    Insegnante di 23 anni ama alunno di 14: il caso Hannah Harris



    "... Hannah Harris (23 anni) è stata condannata a sei anni di carcere. La ragazza, di professione insegnante, avrebbe avuto rapporti sessuali con un suo alunno, all’epoca quattordicenne. L’episodio è accaduto nell’Hertfordshire, in Regno Unito. Hanna si sarebbe approfittata del ragazzino in auto, nel parcheggio di un supermercato appartenente alla catena Wilko. Per rassicurare la madre del quattordicenne, Hannah avrebbe inviato alla donna alcuni sms in cui si era finta la madre della fidanzata immaginaria del figlio. Dicendo di chiamarsi Olivia, Hannah avrebbe dunque rassicurato la madre del ragazzo affermando che stava bene..." (CONTINUA NEL LINK)




    A leggerla così, sembra un film di Alvaro Vitali che prende vita. Solo che io so di una insegnate qui del posto che, anche lei, è solita farsela (anche) con i suoi alunni. E' grande consumatrice di farinacei per inalazione (dicono) anche con alunni, talmente stordita da arrivare al punto che, nei primi mesi distopici della Panda-è-mia, arrivò a fare casino con le finestre di Windows, ovvero a lasciare accesa la videocamera del portatile, facendosi una |i||ata in diretta streaming con mezza classe. Uno dice, ti desse solo la £i@a, sarebbe anche ok. Ma qui, ca$$o $i£ilitico di Budda, troppa roba...! Allora io vi chiedo, in una società in cui si è arrivare un docente che discente in quella scuola in quella maniera, c'è o non c'è più religione...? “Davvero sterminerai il giusto con l’empio? Forse vi sono cinquanta giusti nella città: davvero li vuoi sopprimere? E non perdonerai a quel luogo per riguardo ai cinquanta giusti che vi si trovano?” (1)



    1)
      
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  9. #119
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    7,682
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,258
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: E se le cose cominciassero a precipitare?

    Sentiremo l'urlo del mondo che cade, che precipita. Forse sì... dipende dalla nostra posizione rispetto alla Bomba, la "massima rapinatrice di cieli".
    Spiace, questo sì, per gli animali e le piante, anche loro colpiti a morte da quella metastasi che è l'uomo.

  10. #120
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    387
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E se le cose cominciassero a precipitare?

    Citazione Originariamente Scritto da vanni fucci Visualizza Messaggio
    Sentiremo l'urlo del mondo che cade, che precipita. Forse sì... dipende dalla nostra posizione rispetto alla Bomba, la "massima rapinatrice di cieli".
    Spiace, questo sì, per gli animali e le piante, anche loro colpiti a morte da quella metastasi che è l'uomo.
    No. Non sarà la bomba. Perché il canovaccio noi lo sappiamo. Non è così che ci è stato svelato che andranno le cose.

    Ci saranno delle bombe, ma non sarà stato nessun uomo a lanciarle. Ci è stato sempre detto di tenerci alla larga da cartomanti e divinatori. Ma nel Libro una profezia c'è. Solo quella dovrà essere la nostra guida, a dispetto di tutto quello che accadrà tutto intorno a noi.


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

 

 
Pagina 12 di 199 PrimaPrima ... 21112132262112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 352
    Ultimo Messaggio: 03-07-17, 16:41
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-01-10, 20:44
  3. Come siamo potuti precipitare così in basso...
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 19:43
  4. I prezzi degli immobili americani continuano a precipitare
    Di Abbott (POL) nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 17:46
  5. Allora cominciassero a lavorare...
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 03-08-07, 14:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito