User Tag List

Pagina 3 di 199 PrimaPrima ... 2341353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1983
  1. #21
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    387
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E se le cose cominciassero a precipitare?

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    ...
    Bisogna approfondire questi temi, perchè è osservare i segni che si sviluppano nel tempo, bisogna approfondire la controinformazione e la controstoria cattolica, ma non bisogna coltivarli.
    Non bisogna desiderare la fine dei tempi.
    Non bisogna fare come Giona, il profeta che non voleva andare a predicare a Ninive perchè voleva che i nemici babilonesi non si salvassero. E non a caso poco dopo il versetti citati di Mt. 16, c'è la professione di fede di Pietro e Gesù apostrofa Pietro come figlio di Giona, cioè figlio di quello spirito che vuole la fine dei suoi nemici! Dobbiamo proclamare il vangelo non la fine del mondo.
    Serafino sei un po' figlio di Giona?

    Non me ne volere EMV, ma secondo me tu, quando leggi il Vangelo, salti qualche pagina... (1)

    Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
      



    Come vedi, anche Lui, che era Lui, aveva una grande fretta che venisse giù il sipario. E, è innegabile, se uno si legge con calma tutte le lettere di Paolo, si accorge che anche lui dava la fine dello spettacolo come imminente. Ovvero come potesse vederla lui stesso...


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  2. #22
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    13,280
     Likes dati
    3,251
     Like avuti
    2,669
    Mentioned
    568 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: E se le cose cominciassero a precipitare?

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Non me ne volere EMV, ma secondo me tu, quando leggi il Vangelo, salti qualche pagina... (1)

    Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
      



    Come vedi, anche Lui, che era Lui, aveva una grande fretta che venisse giù il sipario. E, è innegabile, se uno si legge con calma tutte le lettere di Paolo, si accorge che anche lui dava la fine dello spettacolo come imminente. Ovvero come potesse vederla lui stesso...



    Hai detto bene che ci vuole calma a leggere le scritture. Ma moltissima calma nel leggerle e bisogna non leggerli da soli ma farci aiutare da buoni commenti... Nel caso di Gesù si riferisce a se stesso e può essere preso come riferimento qualora uno si trovi in una situazione da martirio ma applicarlo ad altro è arbitrario. E' lui sacerdote e vittima che compie il Sacrificio perfetto, una volta per tutte.


    Per San Paolo, ho la sensazione che ti riferisci alla prima lettera ai Tessalonicesi, ma per favore riportami i testi che ti turbano e li vediamo insieme.
    IN PALESTINA È GENOCIDIO!
    ROSA E OLINDO, LIBERI SUBITO!
    FUORI DALLA NATO! FUORI DALLA UE!
    BASTA ECOFOLLIE GREEN!
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


  3. #23
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    387
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E se le cose cominciassero a precipitare?

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    ...
    Per San Paolo, ho la sensazione che ti riferisci alla prima lettera ai Tessalonicesi, ma per favore riportami i testi che ti turbano e li vediamo insieme.

    Non mi turba niente. Anzi...

    Quello che mi spaventa, invece, è che nessuno prenda sul serio i passaggi in cui Egli da per imminente il suo ritorno. O meglio, l'imperativo è vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo. Cosa che, come dire, si è molto persa per strada...

    Si è creato un deserto. E questo è accaduto in brevissimo tempo. Io sono uno splendido quarantenne, ma comincio a parlare e ragionare come un ottuagenario: quando ero bambino, mio padre mi portava con sé alla messa in Duomo. Mi ricordo che dovevamo stare sempre in piedi, perché i posti a sedere erano già stati tutti presi. In altre parole, quella chiesa era strapiena.

    Se nello stesso posto ci torno ora, con la mia prole, è già tanto se trovi qualche panca occupata, qua e là. E tieni conto che un grosso numero di chiese, nel frattempo, sono state dismesse.




    Se io sono così 'apocalittico', ed ho una così gran fretta che venga giù tutto il cucuzzaro è per due motivi: primo, perché ogni fedele dovrebbe avere il desiderio di rivedere il suo ritorno. Non è un caso che le prime comunità cristiane avessero questa ...



    ... come preghiera ed invocazione: "Vieni (presto) Signore...!"



    ... ed il secondo motivo, più pressante del primo, è dato proprio dalle mie panche vuote... (1)


    1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:

      



    Se lo chiedeva allora, secondo me non a caso. Sapeva che, quando sarebbe ritornato, il nemico (aiutato dalla nostra dabbenaggine) sarebbe riuscito a fare terra bruciata.

    E questo per me è, al con tempo, un bruttissimo, e un bellissimo segnale...


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Nov 2019
    Messaggi
    965
     Likes dati
    4
     Like avuti
    106
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E se le cose cominciassero a precipitare?

    Questi saranno i 144000 che troveranno la salvezza, sei tu tra loro?

    I compagni dell'Agnello

    1Poi guardai ed ecco l'Agnello ritto sul monte Sion e insieme centoquarantaquattromila persone che recavano scritto sulla fronte il suo nome e il nome del Padre suo. 2Udii una voce che veniva dal cielo, come un fragore di grandi acque e come un rimbombo di forte tuono. La voce che udii era come quella di suonatori di arpa che si accompagnano nel canto con le loro arpe. 3Essi cantavano un cantico nuovo davanti al trono e davanti ai quattro esseri viventi e ai vegliardi. E nessuno poteva comprendere quel cantico se non i centoquarantaquattromila, i redenti della terra. 4Questi non si sono contaminati con donne, sono infatti vergini e seguono l'Agnello dovunque va. Essi sono stati redenti tra gli uomini come primizie per Dio e per l'Agnello. 5Non fu trovata menzogna sulla loro bocca; sono senza macchia.

    La salvezza arriverà non per i credenti della Romana Chiesa, ma per alcuni EBREI che discendono dalle 12 tribù D'ISRAELE, così come attesta Giovanni nella sua Apocalisse al CAP. 7:

    4Poi udii il numero di coloro che furon segnati con il sigillo: centoquarantaquattromila, segnati da ogni tribù dei figli d'Israele:

    5dalla tribù di Giuda dodicimila;
    dalla tribù di Ruben dodicimila;
    dalla tribù di Gad dodicimila;
    6dalla tribù di Aser dodicimila;
    dalla tribù di Nèftali dodicimila;
    dalla tribù di Manàsse dodicimila;
    7dalla tribù di Simeone dodicimila;
    dalla tribù di Levi dodicimila;
    dalla tribù di Issacar dodicimila;
    8dalla tribù di Zàbulon dodicimila;
    dalla tribù di Giuseppe dodicimila;
    dalla tribù di Beniamino dodicimila.

    666 è il numero della bestia ( Satana) associato da Giovanni all'imperatore Nerone. Costui, stando agli Atti di Pietro e Paolo sostenne la Chiesa dell' apostolo dei gentili, chiamato Simon Mago, ma che tu conosci con il nome di Paolo di Tarso, il fondatore della Romana Chiesa.

  5. #25
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    13,280
     Likes dati
    3,251
     Like avuti
    2,669
    Mentioned
    568 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: E se le cose cominciassero a precipitare?

    Citazione Originariamente Scritto da Baphomet Visualizza Messaggio

    La salvezza arriverà non per i credenti della Romana Chiesa, ma per alcuni EBREI che discendono dalle 12 tribù D'ISRAELE, così come attesta Giovanni nella sua Apocalisse al CAP. 7
    Attesta un corno! Baphometto, sei in malafede

    Scrivi delle tue opinioni e posti dei ritagli pretestuosi. Apocalisse 7 dopo l’elenco dei salvati dalle tribù d’Israele dice che ci saranno tutte le moltitudini di salvati dalla Chiesa!
    Questo è il testo reale:

    4Poi udii il numero di coloro che furon segnati con il sigillo: centoquarantaquattromila, segnati da ogni tribù dei figli d'Israele:
    5dalla tribù di Giuda dodicimila;
    dalla tribù di Ruben dodicimila;
    dalla tribù di Gad dodicimila;
    6dalla tribù di Aser dodicimila;
    dalla tribù di Nèftali dodicimila;
    dalla tribù di Manàsse dodicimila;
    7dalla tribù di Simeone dodicimila;
    dalla tribù di Levi dodicimila;
    dalla tribù di Issacar dodicimila;
    8dalla tribù di Zàbulon dodicimila;
    dalla tribù di Giuseppe dodicimila;
    dalla tribù di Beniamino dodicimila.

    Il trionfo dei nuovi eletti in cielo
    9Dopo ciò, apparve una moltitudine immensa, che nessuno poteva contare, di ogni nazione, razza, popolo e lingua.
    Tutti stavano in piedi davanti al trono e davanti all'Agnello, avvolti in vesti candide, e portavano palme nelle mani. 10E gridavano a gran voce:
    'La salvezza appartiene al nostro Dio seduto sul trono e all'Agnello'.
    11Allora tutti gli angeli che stavano intorno al trono e i vegliardi e i quattro esseri viventi, si inchinarono profondamente con la faccia davanti al trono e adorarono Dio dicendo:
    12'Amen! Lode, gloria, sapienza, azione di grazie, onore, potenza e forza al nostro Dio nei secoli dei secoli. Amen'.
    13Uno dei vegliardi allora si rivolse a me e disse: 'Quelli che sono vestiti di bianco, chi sono e donde vengono?'. 14Gli risposi: 'Signore mio, tu lo sai'. E lui: 'Essi sono coloro che sono passati attraverso la grande tribolazione e hanno lavato le loro vesti rendendole candide col sangue dell'Agnello. 15Per questo stanno davanti al trono di Dio e gli prestano servizio giorno e notte nel suo santuario; e Colui che siede sul trono stenderà la sua tenda sopra di loro.“




    Ti rendi conto di quanto sbagli? Perchè semini zizzania?
    IN PALESTINA È GENOCIDIO!
    ROSA E OLINDO, LIBERI SUBITO!
    FUORI DALLA NATO! FUORI DALLA UE!
    BASTA ECOFOLLIE GREEN!
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


  6. #26
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    13,280
     Likes dati
    3,251
     Like avuti
    2,669
    Mentioned
    568 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: E se le cose cominciassero a precipitare?

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Non mi turba niente. Anzi...

    Quello che mi spaventa, invece, è che nessuno prenda sul serio i passaggi in cui Egli da per imminente il suo ritorno. O meglio, l'imperativo è vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo. Cosa che, come dire, si è molto persa per strada...

    Si è creato un deserto. E questo è accaduto in brevissimo tempo. Io sono uno splendido quarantenne, ma comincio a parlare e ragionare come un ottuagenario: quando ero bambino, mio padre mi portava con sé alla messa in Duomo. Mi ricordo che dovevamo stare sempre in piedi, perché i posti a sedere erano già stati tutti presi. In altre parole, quella chiesa era strapiena.

    Se nello stesso posto ci torno ora, con la mia prole, è già tanto se trovi qualche panca occupata, qua e là. E tieni conto che un grosso numero di chiese, nel frattempo, sono state dismesse.




    Se io sono così 'apocalittico', ed ho una così gran fretta che venga giù tutto il cucuzzaro è per due motivi: primo, perché ogni fedele dovrebbe avere il desiderio di rivedere il suo ritorno. Non è un caso che le prime comunità cristiane avessero questa ...


    ... ed il secondo motivo, più pressante del primo, è dato proprio dalle mie panche vuote... (1)


    1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:

      



    Se lo chiedeva allora, secondo me non a caso. Sapeva che, quando sarebbe ritornato, il nemico (aiutato dalla nostra dabbenaggine) sarebbe riuscito a fare terra bruciata.

    E questo per me è, al con tempo, un bruttissimo, e un bellissimo segnale...



    Ti facevo più anziano, Serafino.


    Allora le prime comunità cristiane erano in ansia per la Parusia soprattutto perchè non avevano ancora chiara la nozione dell’eternità dell’anima, che ai tempi era cosa non data per scontata nell’ebraismo. Quindi si affliggevano all’idea che i loro cari defunti non andassero in Paradiso con Cristo come essi che erano vivi. Per questo S.Paolo al cap. 4 della prima lettera ai Tessalonicesi li tranquillizza che i vivi non avranno vantaggio sui morti al ritorno di Cristo.

    Il problema frequente della lettura della Bibbia è il rischio di cattive interpretazioni, se non si consultano note cattoliche e specie se si estraggono singoli versetti dal contesto perchè ci colpiscono. La Lettera di Paolo 1 Ts, 4 è stata erroneamente interpretata come che l’Apostolo credesse alla Parusia immininente, a causa del versetto in cui dice, retoricamente, “noi vivi...”.

    Un altro testo importante sul tema è Luca 21: 32 In verità vi dico: non passerà questa generazione finché tutto ciò sia avvenuto. 33 Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.

    Ma “questa generazione” è la generazione che vedrà tutte le cose annunciate nei versetti precedenti. E si capisce chiaramente che sono eventi che possono svilupparsi in tempi molto lunghi, ben superiori ai tempi di una singola generazione!

    Cosa ben diversa l’invito di Gesù a vegliare perchè il Signore arriverà come un ladro nella notte.

    Questo invito riguarda la dimensione personale.

    Le profezie apocalittiche riguardano la dimensione collettiva. Quindi ci riguardano individualmente nelle nostre scelte che hanno valenze per la collettività, su tutte la politica.

    Bisogna sempre tenere presente la contemporanea compresenza dei due piani, che si intersecano in parte ma che in parte restano sempre distinti.
    IN PALESTINA È GENOCIDIO!
    ROSA E OLINDO, LIBERI SUBITO!
    FUORI DALLA NATO! FUORI DALLA UE!
    BASTA ECOFOLLIE GREEN!
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


  7. #27
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Nov 2019
    Messaggi
    965
     Likes dati
    4
     Like avuti
    106
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E se le cose cominciassero a precipitare?

    Mi dispiace il MESSIA degli ebrei doveva venire per la salvezza e la redenzione del popolo eletto!

    I Cristiani si sono creati un Messia che non ha aiutato in alcun modo il popolo eletto, ma anzi, secondo le loro scritture gli ha distrutto la casa di Dio (il Tempio di Gerusalemme) e gli ha fatto disperdere come schiavi nell'impero romano!

    Questo non era il MESSIA che Dio doveva mandare agli ebrei, per gli ebrei....ma era contro gli ebrei!

    La Romana Chiesa, ha inoltre falsificato i dieci comandamenti di Dio e di fatto non ha mai rispettato i veri comandamenti di Dio, si è fatta immagini e sculture, rubando e frodando con esse la gente ignorante, ha ucciso con le crociate e le persecuzioni agli eretici (anche ai danni del popolo eletto). I preti poi, essendo sposi del Dio geloso, commettono ogni giorno più volte adulterio, prostrandosi innanzi ad immagini, crocifissi, sculture di santi e madonne.
    La Chiesa inoltre ha desiderato le proprietà degli altri, tant'è vero che in passato molte volte portavano sul rogo persone, con la scusa che fossero eretici o stregoni e con questa scusante sequestravano tutti i loro beni!
    Alcuni preti, visto il loro voto, avranno sicuramente desiderato la donna d'altri, ma molte volte, non potendo arrivare a loro, si sono rifatti sui bambini e le bambine d'altri!
    Queste cose per altro erano sicuramente a conoscenza dei Vescovi e del Papa di turno, che non denunciando e con il loro silenzio si sono resi complici innanzi al Signore!
    Per l'Ebraismo Satana non è un entità ben definita come falsamente ha tramandato la romana Chiesa!
    Per l'Ebraismo chiunque si oppone alle leggi e al volere di Dio è un Satan.

    La romana Chiesa, fondata dal principio da un apostata delle legge e non avendo nei secoli rispettato i comandamenti di Dio è a tutti gli effetti un Satan che va contro il volere di Dio!

  8. #28
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    387
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E se le cose cominciassero a precipitare?

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Attesta un corno! Baphometto, sei in malafede

    Scrivi delle tue opinioni e posti dei ritagli pretestuosi. Apocalisse 7 dopo l’elenco dei salvati dalle tribù d’Israele dice che ci saranno tutte le moltitudini di salvati dalla Chiesa!
    ...
    Ti rendi conto di quanto sbagli? Perchè semini zizzania?
    Il perché, caro EMV, l'ho già scritto qualche pagina addietro...



    ... anche il diavolo sa usare bene le Scritture, per i suoi scopi... (1)

    1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
      




    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  9. #29
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    387
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E se le cose cominciassero a precipitare?

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    ...
    Il problema frequente della lettura della Bibbia è il rischio di cattive interpretazioni, se non si consultano note cattoliche e specie se si estraggono singoli versetti dal contesto perchè ci colpiscono. La Lettera di Paolo 1 Ts, 4 è stata erroneamente interpretata come che l’Apostolo credesse alla Parusia immininente, a causa del versetto in cui dice, retoricamente, “noi vivi...”.
    Un altro testo importante sul tema è Luca 21: 32 In verità vi dico: non passerà questa generazione finché tutto ciò sia avvenuto. 33 Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.
    Ma “questa generazione” è la generazione che vedrà tutte le cose annunciate nei versetti precedenti. E si capisce chiaramente che sono eventi che possono svilupparsi in tempi molto lunghi, ben superiori ai tempi di una singola generazione!
    Cosa ben diversa l’invito di Gesù a vegliare perchè il Signore arriverà come un ladro nella notte.
    Questo invito riguarda la dimensione personale.
    Le profezie apocalittiche riguardano la dimensione collettiva. Quindi ci riguardano individualmente nelle nostre scelte che hanno valenze per la collettività, su tutte la politica.
    Bisogna sempre tenere presente la contemporanea compresenza dei due piani, che si intersecano in parte ma che in parte restano sempre distinti.

    Ok...

    Ma tu pensi mai che potrebbe ritornare anche durante questa settimana?

    Perché il problema sta proprio qui: neanche i sacerdoti sentono imminente, o si danno da fare, per accellerare il suo ritorno. Sì, hai letto bene, per accelerare, perché è lo stesso Paolo che, nelle sue lettere, esorta le sue prime chiese a comportarsi in modo che questo avvenga.




    Maràna tha, ovvero: "Vieni, Signore Gesu'!"



    Un'esortazione, un desiderio, addirittura una fretta che questo accada...


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  10. #30
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    387
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E se le cose cominciassero a precipitare?

    Citazione Originariamente Scritto da Baphomet Visualizza Messaggio
    Mi dispiace il MESSIA degli ebrei doveva venire per la salvezza e la redenzione del popolo eletto!
    I Cristiani si sono creati un Messia che non ha aiutato in alcun modo il popolo eletto, ma anzi, secondo le loro scritture gli ha distrutto la casa di Dio (il Tempio di Gerusalemme) e gli ha fatto disperdere come schiavi nell'impero romano!
    Questo non era il MESSIA che Dio doveva mandare agli ebrei, per gli ebrei....ma era contro gli ebrei! (1)
    La Romana Chiesa, ha inoltre falsificato i dieci comandamenti di Dio e di fatto non ha mai rispettato i veri comandamenti di Dio, si è fatta immagini e sculture, rubando e frodando con esse la gente ignorante, ha ucciso con le crociate e le persecuzioni agli eretici (anche ai danni del popolo eletto). I preti poi, essendo sposi del Dio geloso, commettono ogni giorno più volte adulterio (2), prostrandosi innanzi ad immagini, crocifissi, sculture di santi e madonne.
    La Chiesa inoltre ha desiderato le proprietà degli altri, tant'è vero che in passato molte volte portavano sul rogo persone, con la scusa che fossero eretici o stregoni e con questa scusante sequestravano tutti i loro beni!
    Alcuni preti, visto il loro voto, avranno sicuramente desiderato la donna d'altri, ma molte volte, non potendo arrivare a loro, si sono rifatti sui bambini e le bambine d'altri! (3)
    Queste cose per altro erano sicuramente a conoscenza dei Vescovi e del Papa di turno, che non denunciando e con il loro silenzio si sono resi complici innanzi al Signore!
    Per l'Ebraismo Satana non è un entità ben definita come falsamente ha tramandato la romana Chiesa!
    Per l'Ebraismo chiunque si oppone alle leggi e al volere di Dio è un Satan.

    La romana Chiesa, fondata dal principio da un apostata delle legge e non avendo nei secoli rispettato i comandamenti di Dio è a tutti gli effetti un Satan che va contro il volere di Dio!

    Falso (1)
      




    2) Che vi siano un sacco di sacerdoti indegni, addirittura aberranti, è fuor di dubbio. Ma eravamo stati avvisati del pericolo...
      



    3) Non sanno, o non credono, che questa sarà la loro punizione:
      



    Le risposte, come sempre, ci sono tutte. Se uno vuole/può trovarle.

    Ma anche qui, ci sarà chi guardando, non vedrà nulla. E chi sentendo, non comprenderà nulla.





    Bophomet, ti faccio la stessa domanda diretta, indiscreta e indisponente che ho fatto a Darwin? Tu sei una persona onesta? Tu non hai mai tradito tua moglie? Tu hai sempre pagato le tasse che dovevi pagare e non hai mai tenuto un dipendente in nero? E cose simili...?

    Perché il problema sta sempre lì. L'avversione al Sacro è sempre dettata dalla nostra nauseabonda coscienza, che fa di tutto per rigettare l'idea di dover, prima o poi, rendere conto di tutto quello che si è fatto.


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

 

 
Pagina 3 di 199 PrimaPrima ... 2341353103 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 352
    Ultimo Messaggio: 03-07-17, 16:41
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-01-10, 20:44
  3. Come siamo potuti precipitare così in basso...
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 19:43
  4. I prezzi degli immobili americani continuano a precipitare
    Di Abbott (POL) nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 17:46
  5. Allora cominciassero a lavorare...
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 03-08-07, 14:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito