Pagina 191 di 199 PrimaPrima ... 91141181190191192 ... UltimaUltima
Risultati da 1,901 a 1,910 di 1983
  1. #1901
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,896
     Likes dati
    0
     Like avuti
    394
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E se le cose cominciassero a precipitare?

    Gentilmente riceviamo, volentieri pubblichiamo...




    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Mike paga...tu no....
    Tua $orella... Io pagherei volentieri, tua $orella...

    Ma il punto è proprio questo: @Mike, quanto paghi...? Ok, abbiamo capito che fai il solito giochino delle tre carte: - Sono 400 euro signora, se vuole regolare fattura, fanno 300 euro, se me paghi a nero... - ... ma il punto è:

    MIKE, SULLE DUE CASELLINE IN FONDO ALLA TUA DICHIARAZIONE DELLE TASSE DELL'ANNO SCORSO, ALLA VOCE:

    • Imponibile Totale Lordo (pre deduzioni e detrazioni fiscali)
    • Imponibile Totale Netto (post deduzioni e detrazioni fiscali)


    ... al tuo buon cuore. Su, figlio, non è così complicato... Grazie. (1)



    1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
      



    P.S.
    Io ci ho messo, fino all'altro ieri, sempre 36.400 euro (circa). Adesso, purtroppo, o per fortuna, ci metto molto meno. Ma ho enormemente meno responsabilità (e €a$$i da pelare...) per la testa...




    P.S. II
    @madameChristineLagarde, le marteau avec lequel vous devez nous frapper, au milieu de nos bijoux, doit peser au moins 30 kilogrammes







    Per approfondire:
    Danimarca, rapinatori di banca (e cassieri) senza lavoro: sono spariti i contanti



    "... Plaudono ammirati i sostenitori di un mondo senza cash, con Beppe Grillo che nel suo blog invita l’Italia a fare come la Danimarca. Da noi soltanto il 28% dei cittadini dichiara di non usare mai o quasi mai il contante (in Gran Bretagna il popolo cashless è il 57%, negli Usa il 47%, in Francia il 44%). E i colpi in banca? In Italia nel 2021 sono calati a 87 rispetto ai 119 dell’anno precedente. Nello stesso periodo negli Usa sono aumentati, per un totale di 1.724 rapine (più 224 sul 2020). - Topi di appartamento - Banche sicure, ma ancora tanti topi di appartamento. La Danimarca è all’ottavo posto nel mondo (e terza in Europa, dopo Grecia e Svezia) per furti nelle case: 694 ogni 100 mila abitanti (in Italia 274, in Scozia solo 8) secondo il rapporto mondiale stilato dalla compagnia Budget Direct e riferito al 2021. Anche qui i danesi registrano un calo costante: da 93.000 furti nel 2011 a 30 mila nel 2021. Soltanto nel 15% dei casi i ladri sono stati beccati: qualche maligno a Copenaghen sostiene che là le forze dell’ordine si occupano più di evasori fiscali che di (altri) ladri..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  2. #1902
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,896
     Likes dati
    0
     Like avuti
    394
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E se le cose cominciassero a precipitare?

    Domanda dalle cento pistole (o dai 100 forconi)... Ma se quando c'è stata la prima crisi del gas naturale, il giorno dopo io ho visto il prezzo di un metro cubo di metano per autotrazione schizzare (il giorno dopo) a 4,999 euro al metro cubo, perché, se il prezzo ora è il più basso di sempre, ora io non vedo quel prezzo tornare (quanto meno) a 0,95 euro al metro cubo, come era prima della crisi (di nervi...)

    Gas, il prezzo scende sotto i 65 euro: come prima della guerra in Ucraina



    "... Già lunedì 2 gennaio il gas aveva raggiunto i minimi dai giorni antecedenti alla guerra (precisamente dal 22 febbraio 2022, due giorni prima dello scoppio dell’invasione della Russia in Ucraina). Nel finale di mercoledì 4 gennaio, i contratti scambiati sulla piattaforma Ttf di Amsterdam cedono il 9,83% a 65,2 euro al megawattora, dopo aver raggiunto un minimo di 64,22 euro: livello che non veniva registrato da metà gennaio dello scorso anno, ben prima dell’inizio del conflitto. Se da un lato aiutano le condizioni atmosferiche, con le temperature più miti di quanto dovrebbero essere in questo periodo dell’anno che hanno portato a una netta riduzione della domanda, dall’altro il livello degli stoccaggi in Europa che salgono (al 2 gennaio le forniture europee erano all’83,5%, ben al di sopra della norma stagionale quinquennale del 70%), come conseguenza spingono ulteriormente verso il basso il prezzo del gas naturale. Con queste cifre è più che probabile che l’Italia riuscirà a superare l’inverno senza dover attuare razionamenti e blackout energetici..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... ci sono i cosiddetti tempi tecnici. Ma ci sono solo al momento di abbassare i prezzi. Quando li si devono alzare, allora ci sono i riflessi pavloviani... "Pagare tre volte un litro di benzina..." , diceva quello, ovvero questo...




    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  3. #1903
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,896
     Likes dati
    0
     Like avuti
    394
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E se le cose cominciassero a precipitare?

    Ha messo la pistola sul tavolo... O forse, più che una pistola, un kalashnikov...

    Putin presiede il lancio di una nave con nuovi missili ipersonici



    "... Il presidente russo Vladimir Putin ha partecipato in videoconferenza al lancio in missione di una nave da guerra equipaggiata di nuovi missili cruise ipersonici. “Sono sicuro che delle armi così potenti permetteranno di proteggere efficacemente la Russia dalle minacce esterne e aiuteranno a difendere gli interessi nazionali del nostro paese”, ha detto Putin. Presente anche il comandante della fregata russa “Admiral Gorshkov”, Igor Krokhmal. A spiegare le potenzialità delle nuove armi è il ministro russo della Difesa, Serguei Shoigu. “Oggi la fregata Admiral Gorshkov della flotta dell’Unione sovietica con dei missili ipersonici Zircon a bordo salpa per un lungo viaggio nel mare attraverso gli Oceani Atlantico e Indiano, nonché il mar Mediterraneo”. Questa nave, armata di missili Zircon, è capace di colpire in modo preciso e potente il nemico in mare e via terra. Allo stesso tempo, una caratteristica di missili ipersonici Zircon è la capacità di superare tutti i sistemi di difesa antiaerea attuali o del futuro”... (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... volendo, possiamo farci un'idea di che cosa ci aspetterebbe, ascoltando questa dissertazione di questo preoccupato ciccione americano...



    ... la Federazione Russa, come il nostro @Shiiva ci può confermare, spende quasi l'8% del suo PIL in spese militari. Ma, nonostante questo sforzo (colossale) non mette insieme neanche il 10% del denaro che, complessivamente, ha come budget la NATO, composta sia dagli USA, che da una trentina di altri Stati vassalli, valvassori, valvassini. E' per questa ragione che Vladimiro e i suoi generali, da bravi giocatori di scacchi, hanno fatto l'unica mossa che può fargli vincere la partita: non hanno aggiornato neanche uno dei loro carri armati (lo vedete con i vostri occhi, una specie di drone che usa vostro figlio, un po' potenziato, fa fuori qualsiasi tank moderno...) e quei soldi li hanno investiti tutti nel costruire un missile armabile di testate termo nucleari che sia invisibile ai radar, e assolutamente non abbattibile da qualsiasi contraerea moderna. Vanificando, con un colpo solo, miliardi di investimenti nel settore spesi dall'Occidente, ovvero missili capaci di distruggere i vettori nucleari in arrivo dalla Russia. Vado a memoria, ma mi sembra che uno di questi suppostoni è stato testato di recente, ovvero è stato fatto decollare dalla zona di Arcangelo (vicino ai confini con la Finlandia), ha attraversato tutti i 9 fusi orari della Russia, e si è sfracellato in Kamtchatka, ed ha coperto quella distanza (mi pare) in 15 minuti.

    Volendo fare un veloce conto della serva, notiamo che...

    • La distanza tra Murnmask e Vladivostok (grosso modo i due estremi dell'immenso stato russo), se fatta in macchina, sono 10.374 km
    • La velocità del suono (nell'aria) è di 1.192,32 km orari
    • Il nuovo suppostone di Vladimiro viaggia a 10 volte la velocità del suono
    • Tradotto, il nuovo missile termonucleare Kh-47M2 Kinzhal ha una velocità di crociera di 11.923,20 km orari
    • Supponendo che, pur viaggiando quasi rasoterra, per sfuggire ai radar e alla contraerea nemica, questo suppostone non faccia nessun semaforo, né si fermi agli incroci
    • Allora, dicevamo, se copre 119.232,00 km in un ora, quanto ci mette, lanciato dalla Penisola di Kola, a far sparire dalla faccia della terra la Provincia di Vladivostok...? Basta un piccolo calcolo della serva:

      119.232,00 km : 60 minuti = 10.374 km : x

      x = (60 * 10.374) / 119.232

      x= 52,20
      (ovvero, per coprire tutti quei 9 fusi orari, ci mette 52 minuti e qualche secondo e, siccome viaggia in linea d'aria, e non fa le curve, ci può stare che arriva sull'obbiettivo in 45 minuti. Se, poi, viene lanciato dalla Russia, verso gli USA, passando per l'Oceano Atlantico, alla suo velocità (già formidabile di suo) va aggiunto anche la velocità di rotazione della Terra, che gli fa da vento a favore...). Quindi, possiamo ridurre (grosso modo) quel tempo a 30 minuti.


    ... insomma, notiamo che, come la metti, la metti, siamo nella merda... Ma per fortuna che le cose non andranno così. Ad un certo punto, tutto questo gran gonfiarsi il petto in modo termonucleare si stopperà. Perché, qualcosa di molto, molto più pericoloso, letale e inaspettato farà la sua comparsa. Non è una figata @nordista... A me e te, ci hanno spoilerato come va a finire questa serie: non c'è neanche più gusto... (1)

    1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
      



    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  4. #1904
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,896
     Likes dati
    0
     Like avuti
    394
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E se le cose cominciassero a precipitare?

    ----> Ragazzi, il nostro Nordista è vivo....! Ha battuto un colpo, QUI <----



    ... Solo che, o fa il finto tonto, o gli si è stretto il €ulo, la sta come la sta ma, al contrario che nel passato, non mi risponde più a tono, e prontamente, alle 3 del mattino. Ed io, come dire, sono un po' orfano senza il mio Nordista. Please, gli mandate un messaggetto privato che lo sto cercando. E che €a$$o, abbiamo iniziato un discorso, e mica mi si può inqquattare così, senza un perché...

    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  5. #1905
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,896
     Likes dati
    0
     Like avuti
    394
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E se le cose cominciassero a precipitare?

    @A TUTTE LE UNITA' (INVORNITE), A TUTTE LE UNITA' (CACASOTTO):

    Io, per tutta la mattinata, vi devo lasciare. Voi, nel frattempo, fatemi/fatevi il favore che vi dissi: mandate a tutti i vostri contatti WhatsApp questo messaggio qui sotto:

    Codice:
    
    https://m.vevor.it/stufa-a-tenda-c_10243/vevor-kit-di-stufa-a-legna-per-campeggio-con-canna-fumaria-in-acciaio-inox-304-p_010788445013?v_tag=8bfcc0c0-8c16-11ed-aec0-c5780ce89cc4.1
    
    Tra poco, l'ottimo Putin risponderà allo scherzetto che gli Americani gli hanno fatto sul suo gasdotto *North Stream* (che è stato costruito, quasi interamente, con soldi russi). 🪖 Ci restituirà la cortesia, e i *Guastatori* della sua Marina faranno saltare (all'unisono) tutti i tubi che arrivano in Europa dall'Algeria, dalla Tunisia, dalla Libia, dal Marocco, dalla Turchia e dalla Norvegia. ✂️ Se non vuoi rimanere congelato, visto che (sembra) è in arrivo una *perturbazione* identica a quella che ha ibernato tutto il Nord America(*) ❄️❄️❄️🐧🐧🐧 comprati subito una di queste *Cucine Economiche a Legna da Campeggio*. Perso per perso, togli la grata sui fori di sicurezza che hai in casa, fai fuoriuscire di qualche metro quel tubo, e in qualche modo vi scalderete con quella stufetta. Ed avrete un piano in ghisa per cucinare. In amore e in guerra, da che mondo è mondo, tutto è permesso. Quel ciaffo, costa una cacchiata, ovvero quanto un cellulare economico. Ma, se non avete un camino in casa, vi salverà (letteralmente) la vita. 
    
    🌲🌲🌲🌲🔥🔥🔥🔥
    
    *) Per approfondire:
    Meteo: Stratwarming in arrivo, vi spieghiamo perché potrebbe davvero stravolgere Gennaio e Febbraio
    https://www.ilmeteo.it/notizie/meteo-stratwarming-in-arrivo-vi-spieghiamo-perch-potrebbe-davvero-stravolgere-gennaio-e-febbraio-111147/amp
    ... tra numero 'n' ore, voglio vedermelo rimbalzare, sul mio telefono, inoltrato da uno a caso dei miei amichetti. Rimbalzato mille, e mille volte, su milioni di telefoni. Fino per ritornarmi, come un bumerang, suo mio stesso telefono.

    Dai, datemi questo schiaffo morale. Fatemi almeno questa piccola ca$$ata... E non solo e soltanto il vostro consueto...

    @Dario, sei o non sei il team leader di questo catino...? Dai l'esempio: comincia tu...!

  6. #1906
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,896
     Likes dati
    0
     Like avuti
    394
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E se le cose cominciassero a precipitare?

    Gentilmente riceviamo, volentieri pubblichiamo...




    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Non ho detrazioni fiscali, ho il regime forfettario, 24500€ l'anno scorso perché tutto il materiale che uso cerco sempre di farlo fatturare al cliente (siccome non me lo detraggo) oppure lo compro con lo scontrino e lo faccio pagare fuori fattura. Cerco di fatturare solo manodopera siccome non mi detraggo nulla. Poi ho altre entrate al di fuori del forfettario, anche quelle dichiarate e tassate.

    Contento @Serafino?

    Manco per il €a$$o...

    Prendendo per buono che tu ci abbia scritto (davvero) la cifra di 24.500 euro di Imponibile Lordo, questo sta significare che...

    • Tu hai pagato un 23% di Irpef sui tuoi Redditi da Zero a 15.000 euro, ovvero: 3.450 euro
    • Tu hai pagato un 25% di Irpef sui tuoi Redditi da 15.001 a 24.500 euro, ovvero: 2.375 euro
    • Sommando quando calcolato nei due scaglioni, tu hai pagato un totale di 5.825 euro di Irpef Totale
    • Togliendo la tua Irpef, fanno 24.500 euro - 5.825 euro, ovvero, il tuo netto di guadagno sarebbe stato 18.675 euro
    • Se vogliamo quale sia il tuo reale reddito mensile, ovvero rapportandolo su un comunissimo CCNL dell'industria, dobbiamo dividere quel netto per 13 mensilità, ovvero 18.675 euro / 13 = 1.436 euro netti per ogni mensilità


    ... ora, si da il caso che Aliandro, il nuovo operaio generico peruviano che è appena arrivato da noi, quella cifre la prende di già, al suo ingresso, se solo si ferma una ora in più la sera. Ora, io penso che tu non sia così cretino da metterti in proprio, con tutti i rischi e tutte le rogne che questo comporta, per guadagnare esattamente quanto Aliandro. E, sono convinto che tu, in una settimana, faccia molte più ore delle 44 ore che ho ipotizzato (a titolo di esempio) al mio collega sudamericano. No @Mike, si vede lontano un miglio che tu stai sparando (fiscalmente) delle €a$$ate. Ma puoi fare sonni tranquilli. Sai benissimo che lo Stato (Bananifero) Italiano, nei confronti di quelli come te, ha sempre fatto, sempre farà, solo tanto ammuina (solo scena...) perché l'evasione non è tollerata: è istituzionalizzata. Infatti, è dal Governo Craxi che il Nero, è stato totalmente sdoganato, e concorre alla formazione e al calcolo del nostro PIL. Mettendoci dentro, in quel novero, anche la 'ricchezza' generata dallo spaccio di droga, il traffico di armi, le marchette dei papponi... Ma prova a chiederti perché, inspiegabilmente, nessun giornalista italiano pubblica sul suo generale quella cifra qui sotto...

    Italy Debt Tops 150% of GDP Without Underground, Illegal Economy



    ... il botto economico finanziario intergalattico, come dire, è solo questione di tempo...

    Pochissimo tempo...


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  7. #1907
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,896
     Likes dati
    0
     Like avuti
    394
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E se le cose cominciassero a precipitare?

    Signora @madameChristineLagarde, quella mazza (da darci sui €o@lioni) se la deve procurare da (almeno) 50 kg...


    Il pre-conto (ovvero breve storia della disonestà al tempo del governo del cambiamento)



    "... Volete un saggio di come l’onestà possa essere perforata dalla furbizia e di come quest’ultima, se portata alle estreme conseguenze, divenga devianza dell’intelligenza? Domenica ero al ristorante e, come succede sempre più spesso, sono stato raggiunto a fine pranzo dal “pre-conto”. Il pre-conto altro non è altro che un avviso privato dell’oste con cui spiega al cliente di essere un incallito evasore fiscale. Il pre-conto non è una proposta di pagamento negoziabile: chiedo sessanta euro per il tuo pranzo, ti sta bene? E’ la rassegna finale della furbizia, la convinzione che essere insolenti diviene una vittoria. Se avessi pagato in contanti, come purtroppo fanno in tanti, e mi fossi accontentato del pre-conto avrei incoraggiato l’oste a turlupinarmi: il prezzo delle pietanze si compone anche delle tasse ma il saldo è trattenuto in nero, non produce reddito, non c’è ricevuta fiscale. Ieri il ministro dell’Interno, quello che fa rispettare le regole e la legge anche con l’uso della forza, coperto da una marea di applausi dall’uditorio della Confesercenti, ha dichiarato che fosse per lui renderebbe illimitato l’uso del contante nelle transazioni. Ora ditemi: chi possiede in casa tanti contanti da trovarsene a migliaia e chiedere di poterli spendere anche oltre la soglia attuale (tremila euro)? Quelli come il mio oste, evasore incallito e insolente. Oppure chi estorce, chi baratta, chi commette reati..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... comunque, prendendo per buono quanto mi ha spiegato un finanziere, all'atto di pagare con i contanti, ovvero nel momento preciso in cui il cliente da il denaro all'oste, o al cameriere, senza che, contestualmente, non sia presente sul tavolino un documento fiscalmente valido, in quell'istante si è già consumato il reato. E l'oste può essere in€ulato. La prossima volta che vi fanno questo (ennesimo) giochetto delle tre carte, chiedete alla cameriera di farvi venire il padrone al tavolo, e spiegateglielo. In presenza di tutti i suoi clienti, che speriamo ascoltino. PORCO DI %I@, LASSU'...!




    Ma io vorrei lanciare una un nuova iniziativa. Vorrei invitare quelli di voi che, come me, ne hanno pieni i coglioni di questa storia, di praticare questa politica:

    USCITE DI CASA SENZA NEANCHE UNA MONETA DA 5 CENTESIMI.

    Quando entrate in un bar, in un parrucchiere, subito all'esercente gli dite che avete solo ed esclusivamente il vostro Bancomat, la vostra Carta di Credito, o la vostra Carta Ricaricabile. Informatevi quale di questi canali ha dei costi minori per l'esercente (mi pare sia il bancomat) e in quel caso, pagate sempre con quello. Dite al cantineros che, per non correre il rischio che la carta si blocchi, vi deve dire quale sarà il costo della sua prestazione, e gli pagate il conto ancora prima di iniziare a farvi tagliare i capelli. La stessa cosa la fate al ristorante, quando arriva il cameriere, e gli avete detto tutto quello che prendete, anche lì, lo avvisate che avete solo ed esclusivamente denaro elettronico, che volete pagare immediatamente il conto e poi, solo poi, incominciare a mangiare (così gli togliete tutti gli alibi).

    E siccome esistono anche negozianti, baristi, e professionisti che (non ci crederete) al sotto scritto hanno sempre fatto gli scontrini e le ricevute (sono rarissimi, non come delle mosche bianche, ma a pois...) ad esempio il bistrò in cui vado quando vado in centro, pur ormai conoscendomi da tanto come cliente, mi ha sempre battuto dal primo all'ultimo scontrino, e la stessa cosa vedo fare a tutti gli altri avventori. Un cosa che, invece, non vedo fare (praticamente) a nessuno dei bar che 'assediano' quell'unico barista (davvero) onesto. I cui costi (in tasse) lo azzoppano, verso i vicini che, evadendo, possono concedere sconti civettuoli ai loro clienti. Siccome questi poveretti la hanno sempre presa doppiamente nel €ulo, io dico loro di apporre una targa, all'ingresso del loro negozio, con su scritto:



    Questo è un negozio ...

    CASHLESS

    ... ovvero qui si accettano solo pagamenti con denaro elettronico, per aiutare la lotta contro l'evasione fiscale. Tienine conto, la prossima volta che devi fare i tuoi acquisti. E tienine conto se, alcuni miei concorrenti, ti venderanno lo stesso prodotto ad un prezzo inferiore.




    Aspè... Aspè... Un'altra idea... Come fatto da questo giornalista, nell'articolo qui sopra, conservatevi quella cialtronata del preconto, e pubblicante una copia (anche) qui dentro.


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  8. #1908
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,896
     Likes dati
    0
     Like avuti
    394
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E se le cose cominciassero a precipitare?

    Intanto, la mia Cucina Economica d'Emergenza da Campeggio, è in viaggio...



    ... prendendo per buono quello che dice Ebay, mi arriverà il 10 Gennaio 2023. Giusto in tempo per il nevone...

    Meteo, previsione di brusco cambiamento, ecco dove e quando arriva il Freddo - Le proiezioni dei modelli previsionali indicano la data della svolta, con l'irruzione di correnti gelide



    "... In base alle ultime proiezioni dei modelli previsionali l'inverno comincerà a farsi sentire davvero intorno alla metà del mese. Quando esattamente? Lo scenario più probabile colloca l'arrivo di correnti fredde sull'Italia tra venerdì 13 e sabato 15: l'aria gelida, di origine polare, dovrebbe invadere prima il Nord, per poi propagarsi anche alle regioni adriatiche e al Sud, mentre il versante tirrenico della Penisola e la Sardegna verrebbero coinvolti solo parzialmente. Il condizionale è d'obbligo, perchè le ultime uscite dei modelli hanno di volta in volta modificato le modalità con cui il freddo tornerà ad affacciarsi sull'Italia, ma in ogni caso una svolta invernale sembra molto probabile. Arriverà anche la neve? Chiaramente con l'arrivo delle correnti gelide si verrebbero a creare anche le condizioni favorevoli per nevicate fino a bassa quota, ma al momento il gradi di incertezza legato alla proiezione è ancora troppo alta e non è quindi possibile sbilanciarsi..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... se il sistema Paese andrà in crisi, a me fotte sega: allungo il tubo, lo faccio uscire dagli sfiati di emergenza per il gas, e amen...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  9. #1909
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,896
     Likes dati
    0
     Like avuti
    394
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Re: E se le cose cominciassero a precipitare?

    Io la ributto là... Visto mai... Questo è un messaggio rivolto specificatamente al buon @VladimirVladimirovichPutin (e non lo dico con ironia...). Pregherei il nostro @Shiiva, che legge (e traduce in automatico) di inoltrare per conoscenza. Spasiba...!

    Ucraina, Putin ordina 36 ore di tregua per il Natale ortodosso | Kiev: "Una trappola cinica" | L'Ue: "Falso e ipocrita"



    "... La guerra in Ucraina giunge al giorno 317. Putin ordina il cessate il fuoco per il Natale ortodosso tra le 12 del 6 gennaio e le 24 del 7 gennaio, accogliendo la richiesta del patriarca di Mosca. Secondo Zelensky, però, la "tregua serve solo ai russi per preparare nuovi attacchi". Il governo di Kiev definisce l'iniziativa "propaganda" e "una trappola cinica". Anche la Ue parla di una decisione falsa e ipocrita. Per Biden, il leader del Cremlino "sta solo cercando un po' di ossigeno e capisce che i Patriot funzionano". Intanto si sono tenuti colloqui tra il presidente russo e quello turco Erdogan e tra quest'ultimo ed il presidente ucraino: Ankara è pronta a mediare per una "pace duratura". Ma Kiev avvisa: "Mosca sta preparando una escalation militare per febbraio. Si ritirino". Panzer a Kiev da Germania e Usa..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... se vi andate a rileggere qualche pagina addietro, io avevo ipotizzato un ottimo compromesso, riassumibile, in condensatissima sintesi, in questi punti:



    • Gli ex Paesi del Patto di Varsavia, quelli in rosso nella mappa qui sopra, escono dalla Nato. E, subito dopo, con gli ex Paesi neutrali, intendo con la Finlandia, la Svezia (se ci vuole stare) con la Serbia, la Moldavia, formano una terza alleanza militare, totalmente distaccata dalla NATO. E creano un enorme fascia cuscinetto, tra la Russia ed il Patto Atlantico.
    • Questa alleanza, che di seguito chiameremo Alleanza dei Non Allineati, si arma sino ai denti, anche, anzi, soprattutto, con missili termo nucleari, missili che, ora come ora, possono essere fabbricati consultando delle guide online passo, passo. Vi disotterrate tutte quei quintali di Plutonio che avete nascosto bene, bene, e vi fate anche voi, in qualche settimana, i vostri bravi missili. Per farli in poco tempo, e in modo eccellente, fatevi aiutare dagli ingegneri ...



      ... della SAAB, che li faranno affidabilissimi e davvero multiruolo ...
    • La Crimea, deve rimanere ai Russi: è sempre stata russa. E' stata un regalo fatto da Krusciov, ai tempi in cui era Segretario del Partito Comunista Sovietico, per suggellare l'amicizia tra Ucraini e Russi (pensa te...). Quindi, russa era, e russa ritorna ad essere. E poi, se vi informate, lì vivono quasi tutti russi. Più qualche Tartaro (che però ha dei denti bruttissimi...)
    • La regione del Donbass, deve diventare una specie di Svizzera della steppa: anche in Svizzera, prima che divenisse quello che è ora, tutti i Paesi confinanti, ognuno brigava per farli entrare nel loro territorio. Ed infatti, in quel periodo, le guerre intestine e fratricide, nel posto più ora più neutrale e pacifico del Pianeta, erano all'ordine del giorno. Quando tutti i vicini hanno smesso di allungare le loro zampe, e di dare il loro aiuto 'peloso', di colpo, le valli alpine svizzere, dall'essere bagnate costantemente dal sangue, si ricolmarono di ...



      ... Stelle Alpine... (... la Storia è importante, PER %I@, non è una specie di tassa per adolescenti ...)
    • xx


    ... figli cari, tra poco avremo ben altre minacce che penderanno sulla nostra testa. E che €a$$o, dopo sarebbe troppa grazia, e sovrammercato...



    ... insomma, Vladimiro e Sleepy Joe: fate esattamente come fecero, a suo tempo, Kennedy e Krusciov, al tempo della crisi dei missili di Cuba: trovate un compromesso che sia onorevole per tutti e due. Ovvero la lista cui sopra.



    (... thanks...)




    Per approfondire:



    "A me piace molto il vostro Cristo. Ma non mi piacciono i vostri Cristiani. Perché i vostri Cristiani non hanno niente a che fare con il vostro Cristo"

    "Ogni vittoria in ogni guerra, non è mai una vittoria. E' solo il seme da chi, dopo qualche anno, o dopo qualche decennio, rispunterà fuori una nuova guerra di rivincita"

    "Ci sono diverse cose per cui sono disposto a morire. Ma non ce n'è nessuna per cui sono disposto ad uccidere"

    "Occhio per occhio, ed il mondo rimarrà cieco"


    (Ghandi - L'ultima è a più bella di tutti... Ghandi aveva dei denti marci, che erano da curare. Vi erano schiere di dentisti che glieli avrebbero curati gratis. Ma se li tenne sempre marci: perché aveva una grande forza: la coerenza. E pure quelle costole ben rinsecchite... )


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  10. #1910
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,896
     Likes dati
    0
     Like avuti
    394
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E se le cose cominciassero a precipitare?

    "Il giornalista è quell'uomo che è in grado di distinguere il vero dal falso: e pubblica il falso"
    (Confucio... No, anzi, Mark Twain...)

    Salviamo la Ue dal ciclone sull'immunità parlamentare - Non conosco i personaggi coinvolti nel «Qatargate», anche se alcuni di loro puzzano di moralismo militante. Ma io non sono come loro, non voglio che i processi si facciano sui giornali



    "... Ma io non sono come loro, non voglio che i processi si facciano sui giornali, non voglio che le persone vengano arrestate sulla base di un sospetto, di un'illazione, o per estorcergli chiamate in correità. Bene che si chieda e che si accordi in caso di episodi di particolare gravità l'autorizzazione a procedere, ma non voglio che in futuro venga di fatto abolita l'immunità parlamentare per permettere ai giudici di fare quello che vogliono, per delegittimare tutto il Parlamento europeo..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... io non aggiungo altro... Ve la scodello così come l'ho trovata... Ah, suggerisco l'acquisto all'Ikea (o altro grossista) di numero 10 specchi, per ognuna delle (suppongo) tante stanze dove vive questa giornalista....

    ... PORCO %I@...! L'hanno beccata con numero 'n' cartoni pieni di quattrini... Che che PORCO DI %I@ di processo dobbiamo aspettare...? Ma l'avete qualche residua traccia di vergogna...? Ricordo che ai tempi di Poggiolini, il %adreterno della Sanità Italiana negli anni precedenti Tangentopoli, ribattezzato, tra gli addetti ai lavori Sua Sanità...



    ... quando venne beccato per le tangenti, e messo in carcere, i magistrati gli bloccarono tutti i conti, nonché la Polizia gli sequestrò tutte le banconote sotto le (numerose) mattonelle del soggiorno, della camera da letto, e di una altra stanza; e la moglie, presa alla sprovvista, dichiarò ai giornali: - Ma non si fa così, ma lasciatemi qualche miliardo di lire spiccio, così, giusto per affrontare le prime spese... -




    (... it means: never say never...)
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

 

 
Pagina 191 di 199 PrimaPrima ... 91141181190191192 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 352
    Ultimo Messaggio: 03-07-17, 16:41
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-01-10, 20:44
  3. Come siamo potuti precipitare così in basso...
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 19:43
  4. I prezzi degli immobili americani continuano a precipitare
    Di Abbott (POL) nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 17:46
  5. Allora cominciassero a lavorare...
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 03-08-07, 14:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito