User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40
  1. #31
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,511
     Likes dati
    29,967
     Like avuti
    29,253
    Mentioned
    659 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho letto in questo sito che la donazione di organi la fanno quando si è ancora vi

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    Ho rinnovato la carta d'identità ma ho scoperto questo http://www.antipredazione.org/

    http://www.antipredazione.org/attenzione.htm

    QUELLO CHE NON TI HANNO DETTO

    Non ti hanno detto che l'espianto di organi quali cuore, fegato, polmoni, reni, ecc., si effettua da persona in coma, sottoposta a ventilazione mediante intubazione, e non da un morto in arresto cardio-circolatorio-respiratorio, come tutti intendiamo.

    La persona viene incisa dal bisturi mentre il suo cuore batte, il sangue circola, il corpo è roseo e tiepido, urina, può muovere gambe, braccia, tronco, ecc... Le donne gravide portano avanti la gravidanza.

    Non è vero che prima si interrompa la ventilazione e che poi, a cuore e respiro fermi da 20 minuti, si inizi il prelievo, ma è proprio l'opposto.

    Gli organi vengono tolti da persona che ha perso la coscienza, dichiarata d'autorità in "morte cerebrale", le cui reazioni alla sofferenza prodotta dall'espianto sono impedite da farmaci paralizzanti o da anestetici.

    Se chiami il 118 per segnalare un attacco cardiaco, sappi che come primo atto telefoneranno al Coordinatore dei prelievi e avvieranno subito trattamenti per effettuare l'espianto allo scadere dei 20 minuti previsti dalla legge per la dichiarazione di morte cardiaca.


    MA È VERA STA ROBA??? ho rifatto la carta d'identità e ho detto si mo che devo fare???
    Ma è naturale... come fai a fare un'espianto da cadavere??, a parte che chi muore per malattia ha già gli organi vitali irrimedibilmente deteriorati, forse fatto salve le cornee, dopo la morte gli organi subiscono un irrimediabile processo di deterioramento, autolisi, le cellule si auto digeriscono, ecco perché gli espianti si fanno a morte cerebrale, ma con ventilazione forzata e battito cardiaco. Ma non è che ti devi preoccupare più di tanto visto che il tuo cervello è ridotto ad un budino sfatto, non c'è più ritorno dalla morte cerebrale, lo chiamano il lago blue, dove l'ossigeno si fissa esternamente e non è più presente nel cervello, in pratica sei morto, anche se il tuo corpo è mantenuto in vita artificialmente per l'espianto di organi.



    @lucavanni
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  2. #32
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,511
     Likes dati
    29,967
     Like avuti
    29,253
    Mentioned
    659 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho letto in questo sito che la donazione di organi la fanno quando si è ancora vi

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    pensate che questa donna sta continuando a donare le sue cellule ancora oggi, ma è morta nel 1951
    Forse i tumori sono un via verso l'immoralità e l'eterna giovinezza, un individuo costituito interamente da cellule immortali con telomerasi infinita, potrebbe rigenerare istantaneamente le ferite e non invecchiare mai, ed essere dotato di una forza sovrumana.
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  3. #33
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,079
     Likes dati
    534
     Like avuti
    893
    Mentioned
    240 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho letto in questo sito che la donazione di organi la fanno quando si è ancora vi

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Ma è naturale... come fai a fare un'espianto da cadavere??, a parte che chi muore per malattia ha già gli organi vitali irrimedibilmente deteriorati, forse fatto salve le cornee, dopo la morte gli organi subiscono un irrimediabile processo di deterioramento, autolisi, le cellule si auto digeriscono, ecco perché gli espianti si fanno a morte cerebrale, ma con ventilazione forzata e battito cardiaco. Ma non è che ti devi preoccupare più di tanto visto che il tuo cervello è ridotto ad un budino sfatto, non c'è più ritorno dalla morte cerebrale, lo chiamano il lago blue, dove l'ossigeno si fissa esternamente e non è più presente nel cervello, in pratica sei morto, anche se il tuo corpo è mantenuto in vita artificialmente per l'espianto di organi.



    @lucavanni
    il mio medico di base mi ha riferito che dopo 8 ore che si accertato la morte cerebrale iniziano e espiantare ma ho sentito in un video della fondazione umberto veronesi che dopo 5 ore iniziano a espiantare il cuore

    https://duckduckgo.com/?q=si+risveglia+dopo+morto&t=newext&atb=v1-1&ia=web
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  4. #34
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,079
     Likes dati
    534
     Like avuti
    893
    Mentioned
    240 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho letto in questo sito che la donazione di organi la fanno quando si è ancora vi

    qualcuno qua è consapevole che espiantano un po di tutto anche genitali?? se fosse scritta bene e la richiesta non fosse inoltrata a tradimento uniche opzioni disponibili: SI NO NON MI ESPRIMO donerei anche ma il mio medico di base si è contraddetto in pratica secondo lei espiantano dopo 6 ore mentre online leggi che il cuore lo espiantano dopo 5 comunque sia ho gia avuto castroni con la sanità e i medici li considero una mafia che non ne voglio sapere piu un cazzo.


    INVIERO' QUANTO PRIMA IL MODULO PER LA RETTIFICA DEI DATI. RIFIUTANDO TUTTO.


    questi ti fanno credere che vivi nel mondo dei bimbi... ma sono loro i primi bambocci.. CHIEDERE QUALI ORGANI qua trapiantano pene faccia mani dita

    TRAPIANTO SI MA ATTENZIONE: cellule, organi E TESSUTI !!!!!!!!


    SVEGLIA!!!!
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  5. #35
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,675
     Likes dati
    9,122
     Like avuti
    26,576
    Mentioned
    1097 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho letto in questo sito che la donazione di organi la fanno quando si è ancora vi

    A qualcuno serve un rene?
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  6. #36
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,252
     Likes dati
    17,891
     Like avuti
    20,853
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho letto in questo sito che la donazione di organi la fanno quando si è ancora vi

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    A qualcuno serve un rene?
    Io gradirei del fegato con le cipolle

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk


    SE HAI BISOGNO DI AIUTO MANDA UN PVT cliccando qui ------>
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    15,978
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,097
    Mentioned
    83 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho letto in questo sito che la donazione di organi la fanno quando si è ancora vi

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    che devo fare? io sto per inviare il modulo.. dopo 6 ore non si sa se uno è realmente schiattato..
    Se è così, io preferisco donare ed essere sicuro di essere morto.
    Risvegliarmi dopo 72 ore, dentro una bara e con la lapide murata, non credo sia molto piacevole.

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    15,978
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,097
    Mentioned
    83 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho letto in questo sito che la donazione di organi la fanno quando si è ancora vi

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    No, ma mia hanno detto che prima io poi tutti dobbiamo morire.
    E' una diceria messa in giro dalla lobby dei cassamortari ...

  9. #39
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,675
     Likes dati
    9,122
     Like avuti
    26,576
    Mentioned
    1097 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho letto in questo sito che la donazione di organi la fanno quando si è ancora vi

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Io gradirei del fegato con le cipolle

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    Il fegato mi serve, ne ho uno solo
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  10. #40
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,079
     Likes dati
    534
     Like avuti
    893
    Mentioned
    240 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho letto in questo sito che la donazione di organi la fanno quando si è ancora vi

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Io gradirei del fegato con le cipolle

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    hahahah la battuta del barbone dopo che aveva vinto una barca di soldi!!
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. donazione di organi
    Di ----- nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 16-02-08, 19:42
  2. donazione d'organi
    Di ----- nel forum Cattolici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-07-05, 21:05
  3. L' Hitlerismo e la donazione degli organi
    Di Otto Rahn nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-05-03, 06:56
  4. Donazione degli organi
    Di Qoelèt nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-02, 21:20
  5. Donazione degli organi
    Di Qoelèt nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-02, 21:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito