Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Ma daiii che ti scusi
Grazie per gli auguri...prima o poi mi devo far controllare. Ci sono mattine che mi alzo piegato in due, ma ultimamente la situazione è migliorata da quando dormo sul memory.
La cosa strana è che riesco benissimo a fare lavori pesanti ( infatti in vendemmia ho preso a spalle un bel po di cassette da 25 kg) però poi a momenti, anche appena sveglio dopo tutta una notte, che mi riduco a non poter stare neanche in piedi o seduto, con anche fitte alla base delle cosce.
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Non scherzo mai sulla salute: nè sulla mia nè su quella degli altri. Ho capito male, pensando ad una battuta perchè ingannata dal titolo del 3D: essendo riferito al tempo ho preso fischi per fiaschi, ecco perchè ti porgo le mie scuse, perchè si è trattato di una leggerezza inutileComunque fatti vedere per non avere conseguenze sgradevoli a lungo termine, non si sa mai, facendo i debiti scongiuri
Saluti e ancora auguri![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta