Re: Mi sa che qualcuno si sta grattando in testa...
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
quindi tu immagino 3/4 dell'Europa dove le campagne elettorali sono gestite in prima persona dai candidati che quando vincono hanno l'investitura popolare e si scelgono la loro squadra di governo, per te è populismo e quindi una nozione egativa di democrazia, anche se ci sono paesi che hanno leaders di sinistra come la Spagna e la Grecia ai tempi di Tsipras...
No io dico che Salvini/Meloni come offerta politica (target elettorale) non si distinguino al di la della personalità , in poche parole vanno a pescare dallo stesso elettorato.
Crea confusione sia che risulti maggioritario (liti fra le due correnti e non dire che non ci saranno e a maggior ragione se per governare debba fare accordi con altre forze poilitiche.
Se fai una alleanza è meglio che ciascun componente sia distinto dall'altro per fare il pieno dei rispettivi target.
Citazione:
ryanmaverick
Escluderei Salvini non potendosi grattare nulla così in alto...
Salvini è 1.85
Citazione:
FrancoAntonio
Salvini ha rilasciato una lunga intervista su Rete 4, proprio ora, ma voi non la guardate è una rete fascionazista
Peggio, è leghista
Citazione:
Legion
Notizie dei grulli?
Benaltrismo. Parliamo del cazzaro.
Citazione:
FrancoAntonio
Salvini ha rilasciato una lunga intervista su Rete 4, proprio ora, ma voi non la guardate è una rete fascionazista
io mi chiedo come nel 2021 ci si possi ancora fare imbambolare da politici il quale l'unico loro obiettivo è la poltrona, ma non hai netflix ?
Citazione:
bimbogigi
il kobra
@bimbogigi
Dolente per il tuo eroe ma anche stavolta l'ha presa dritta sulle corna, la tranvata...
Com'è che diceva? Vinceremo 5 a 0 senza problemi...
E invece, ben che gli vadi, gli resterà si e no qualche comunello di celtici novantenni elmo cornuti con flebo fisiologica al traino.
Tu non puoi sapere, somarello mio, la soddisfazione (che non è odio ma commiserazione, semmai...) che ha il Kobra nel vedere questo saltimbanco da strada contorcersi come un'anguilla per inventarsi spiegazioni ridicole.
Citazione:
Kobra
@
bimbogigi
Dolente per il tuo eroe ma anche stavolta l'ha presa dritta sulle corna, la tranvata...
Com'è che diceva? Vinceremo 5 a 0 senza problemi...
E invece, ben che gli vadi, gli resterà si e no qualche comunello di celtici novantenni elmo cornuti con flebo fisiologica al traino.
Tu non puoi sapere, somarello mio, la soddisfazione (che non è odio ma commiserazione, semmai...) che ha il Kobra nel vedere questo saltimbanco da strada contorcersi come un'anguilla per inventarsi spiegazioni ridicole.
grande Kobra, avete asfaltato il bomba verde...