User Tag List

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 102
  1. #11
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    11,392
     Likes dati
    9,271
     Like avuti
    6,485
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Migliaia di preti cattolici pedofili in Francia dal 1950 ad oggi

    Uno dei tanti motivi per cui le chiese e le religioni vadano messe fuori legge.
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

  2. #12
    Toscanini antifa esiliato
    Data Registrazione
    02 Feb 2015
    Messaggi
    6,908
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,247
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Migliaia di preti cattolici pedofili in Francia dal 1950 ad oggi

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    come hai pubblicato tu: sono il 2,5% probabilmente rappresentano la quota di pedofili nella società civile e la chiesa è fatta di uomini come nella società civile
    anzi forse meno perchè nella società civile rappresentano il 50% nella chiesa sono molti di piu'

    I musulmani invece hanno 0 pedofili, le bambine le sposano direttamente a 9 anni
    Cosa ce ne frega dei musulmani scusa, sono lontani da noi mille miglia ...

    Se io mi tengo distante 100 metri da una chiesa cattolica da un minareto mi tengo distante 1000 metri ...
    Quando la forza la ragion contrasta, vince la forza perchè la ragion non basta.

  3. #13
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,054
     Likes dati
    13,382
     Like avuti
    19,710
    Mentioned
    2188 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Migliaia di preti cattolici pedofili in Francia dal 1950 ad oggi

    Citazione Originariamente Scritto da guybrush Visualizza Messaggio
    Cosa ce ne frega dei musulmani scusa, sono lontani da noi mille miglia ...

    Se io mi tengo distante 100 metri da una chiesa cattolica da un minareto mi tengo distante 1000 metri ...
    ma in Francia è evidente un processo di demolizione di cio' che resta della chiesa cattolica, in nome della lacità assoluta e con l'occhiolino ai musulmani

    Macron è con loro che vincerà le prossime presidenziali

    Intanto ha vinto il premio la migliore baguette di Francia un tunisino sospettato di essere un estremista islamico, questo signore porterà tutti i giorni il suo pane all'Eliseo da Macron

    Tutti gesti che servono per convincere i magrebini ad appoggiare Macron, che sostanzialmente ha mantenuto tutti i sussidi e privilegi per loro

    In Francia siamo già in campagna elettorale, anche se mancano 6 mesi

  4. #14
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,480
     Likes dati
    26,945
     Like avuti
    26,417
    Mentioned
    736 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Migliaia di preti cattolici pedofili in Francia dal 1950 ad oggi

    Citazione Originariamente Scritto da guybrush Visualizza Messaggio
    Cosa ce ne frega dei musulmani scusa, sono lontani da noi mille miglia ...

    Se io mi tengo distante 100 metri da una chiesa cattolica da un minareto mi tengo distante 1000 metri ...
    Infatti.
    Certi commenti fanno solo ribollire il sangue... per non dire altro.
    Ho provato a fare diverse ricerche, ed ognuna ha dato dei risultati positivi, nel senso che ci sono stati casi di pedofilia tra i preti coperti dalla Chiesa in ogni paese per cui ho fatto la ricerca.
    I numeri sono ENORMI.
    Per non parlare dei bambini e giovani la cui vita è stata segnata per sempre.
    I pedofili sono da voltastomaco, ma la cosa PEGGIORE è la sistematica omertà della Chiesa.
    Almeno fino a poco fa.
    Deficienti!!! <-- è un link

  5. #15
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,480
     Likes dati
    26,945
     Like avuti
    26,417
    Mentioned
    736 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Migliaia di preti cattolici pedofili in Francia dal 1950 ad oggi

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma in Francia è evidente un processo di demolizione di cio' che resta della chiesa cattolica, in nome della lacità assoluta e con l'occhiolino ai musulmani

    Macron è con loro che vincerà le prossime presidenziali

    Intanto ha vinto il premio la migliore baguette di Francia un tunisino sospettato di essere un estremista islamico, questo signore porterà tutti i giorni il suo pane all'Eliseo da Macron

    Tutti gesti che servono per convincere i magrebini ad appoggiare Macron, che sostanzialmente ha mantenuto tutti i sussidi e privilegi per loro

    In Francia siamo già in campagna elettorale, anche se mancano 6 mesi
    Ci sono stati o no bambini ABUSATI?
    Deficienti!!! <-- è un link

  6. #16
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,054
     Likes dati
    13,382
     Like avuti
    19,710
    Mentioned
    2188 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Migliaia di preti cattolici pedofili in Francia dal 1950 ad oggi

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Ci sono stati o no bambini ABUSATI?
    ci saranno stati nel momento in cui i genitori non vigilavano e lasciavano i bambini a mo' di parcheggio nelle parrocchie, se dovessero fare un'inchiesta anche in Italia ne scopriremo delle belle

    Oggi col doposcuola i bambini non vivono piu' in strada, o molto meno di prima

    se andiamo a sentire le tesimonianze, e ne ho ascoltate alcune alla TV francese, si trattava di bimbi che vivevano in famiglie disastrate, lasciati a loro stessi, facili preda del pedofilo di passaggio, coi genitori che spesso chiudevano anche un occhio o tutti e due

    Non è solo colpa del prete

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    26,266
     Likes dati
    645
     Like avuti
    7,147
    Mentioned
    611 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Migliaia di preti cattolici pedofili in Francia dal 1950 ad oggi

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ci saranno stati nel momento in cui i genitori non vigilavano e lasciavano i bambini a mo' di parcheggio nelle parrocchie, se dovessero fare un'inchiesta anche in Italia ne scopriremo delle belle

    Oggi col doposcuola i bambini non vivono piu' in strada, o molto meno di prima

    se andiamo a sentire le tesimonianze, e ne ho ascoltate alcune alla TV francese, si trattava di bimbi che vivevano in famiglie disastrate, lasciati a loro stessi, facili preda del pedofilo di passaggio, coi genitori che spesso chiudevano anche un occhio o tutti e due

    Non è solo colpa del prete
    Il problema non sono i preti pedofili o una loro percentuale maggiore rispetto alla società civile.
    E' naturale che un pedofilo cerchi una professione o una attività che lo porti a contatto con l'oggetto del suo desiderio: prete , insegnante , educatore o allenatore sono tutte attività in cui è naturale trovare una percentuale maggiore di pedofili ma non tanto perchè l'attività li faccia diventare pedofili ma semplicemente perchè l'attività attira i pedofili anche quelli potenziali.

    Il problema è la copertura che la chiesa , soprattutto quella cattolica , ha sempre dato almeno fino agli ultimi anni.
    E' questo lo scandalo come sarebbe scandaloso una scuola o una associazione sportiva che nel venire a sapere che uno dei suoi dipendenti è un pedofilo non solo non lo denuncia ma semplicemente lo sposta in un altro luogo per sopire lo scandalo.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,877
     Likes dati
    17,693
     Like avuti
    23,112
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Migliaia di preti cattolici pedofili in Francia dal 1950 ad oggi

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    come hai pubblicato tu: sono il 2,5% probabilmente rappresentano la quota di pedofili nella società civile e la chiesa è fatta di uomini come nella società civile
    anzi forse meno perchè nella società civile rappresentano il 50% nella chiesa sono molti di piu'

    I musulmani invece hanno 0 pedofili, le bambine le sposano direttamente a 9 anni
    non so non ho capito questa uscita smodata di una forumista sempre apprezzabile e obiettiva.
    Fa parte di un attacco ad un organismo, che cancellate ormai le nazioni, rimane ultimo a fare da contaltare al relativismo mondialista imperante.
    Cosi come vogliono eliminare i carabinieri, cosi' vogliono fare fuori la Chiesa oltre alla Russia, logicamente!
    Prestarsi a questi giochi ormai triti e ritriti quando e' risaputo che nelle comunita' chiuse tra donne e uomini si e' sempre praticata l'omosessualita' e' un po' bigotto!
    Ma soprattutto fare , come la Greta che si guarda bene di attaccare Cina e India in merito all'inquinamento, e non volgere il dito sdegnatamente accusatorio verso arabi, cinesi e affricani dove bambini e bambine vengono schiavizzati, venduti e stuprati e solo miope e non aggiungo altro.
    Azzurra spiega, ma sei stata in un convento di Orsoline per caso?
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,877
     Likes dati
    17,693
     Like avuti
    23,112
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Migliaia di preti cattolici pedofili in Francia dal 1950 ad oggi

    che poi si critica la Chiesa quando nell'incipit del prim intervento del 3D si cita il fatto che la denuncia viene da un organismo interno alla Chiesa....boh?!?!

    e lo dico da agnostico non praticante
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,877
     Likes dati
    17,693
     Like avuti
    23,112
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Migliaia di preti cattolici pedofili in Francia dal 1950 ad oggi

    Nell'amato mondo islamico 60 milioni di bambine date in matrimonio con la compiacenza delle organizzazioni e dell'opinione pubblica occidentale!

    https://telefonoazzurrofans.fandom.c...am_e_pedofilia
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

 

 
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-01-14, 09:36
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-04-10, 18:47
  3. Preti pedofili
    Di zazoblepa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-09-08, 18:05
  4. Preti pedofili
    Di McFly nel forum Repubblicani
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-12-06, 16:20
  5. [OT] Preti pedofili
    Di Paolo82 nel forum Fondoscala
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 28-02-04, 00:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito