User Tag List

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 168
  1. #11
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Nov 2019
    Messaggi
    7,461
     Likes dati
    5
     Like avuti
    1,353
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siccome ho votato Calenda... mi dite perchè al ballottaggio dovrei votare il vost

    ufficiale: calenda appoggia gualtieri
    quindi avevo ragione io, calenda è uomo di centro che guarda a sinistra
    Se non vi rispondo vuol dire che siete in blacklist

  2. #12
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Siccome ho votato Calenda... mi dite perchè al ballottaggio dovrei votare il vost

    Citazione Originariamente Scritto da ryzen Visualizza Messaggio
    ufficiale: calenda appoggia gualtieri
    gualtieri si giocato i voti dei 5s e si allontana l'allenza giallorossa voluta da letta
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  3. #13
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,245
     Likes dati
    13,318
     Like avuti
    19,644
    Mentioned
    2161 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Siccome ho votato Calenda... mi dite perchè al ballottaggio dovrei votare il vost

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    che non ce la facesse ero più che certa, ma non pensavo che a Roma così tanti lo votassero. E' roma, la città del malaffare e degli sprechi, la città che manco che da sempre ha problemi che altrove non esistono e senza che i suoi abitanti sembrino più di tanto sconvolti da tale disastro.
    Invece pare che sotto sotto ci sia anche chi non ne può più e ha votato per Calensa e i ragazzi della scuola politica di Renzi.

    Ora, chi dovrei votare al ballottaggio?
    Avrei votato a destra se non fosse uscito che ha caricato i fascisti di Casa Pound e Forza nuova. Tanto, non avrebbero combinato un tubo, non ne sono in grado e si sarebbero sputtanati per il prossimo giro.
    Ma con la sinistra ci troveremo di nuovo i veti sui provvedimenti per risolvere il problema rifiuti? Cosa che è sempre accaduta e mi pare probabile come sempre.
    Forza gente, si accettano consigli e suggerimenti.
    E' stato un grave errore per il CDX non avere candidato Calenda, un vero peccato, occasione persa che avrebbe portato Calenda alla vittoria Al primo turno e il CDX vincente nella capitale

    Il CDX non ha bisogno di spin doctors per la propaganda ma di uno stratega che veda avanti e un talent manager che trovi candidati credibili

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Jan 2021
    Messaggi
    4,316
     Likes dati
    641
     Like avuti
    3,824
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siccome ho votato Calenda... mi dite perchè al ballottaggio dovrei votare il vost

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    gualtieri si giocato i voti dei 5s
    vincerà lo stesso... i 5s ormai sono ridotti a fare i paggetti al piddì, cotti e mangiati
    Soumaoro-Ferragnez-Cecchettin : triplete progressista

  5. #15
    Alto Misayoq
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Reggenza del Carnaro
    Messaggi
    8,766
     Likes dati
    871
     Like avuti
    3,162
    Mentioned
    73 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Siccome ho votato Calenda... mi dite perchè al ballottaggio dovrei votare il vost

    Uno che vota i salotti di Calenda ai Parioli non può che essere del PD.
    "Tutto è luce. In uno dei suoi raggi c'è il destino delle nazioni, ogni nazione ha il suo raggio in quella grande fonte di luce che vediamo come il Sole. E ricordate: nessun uomo che sia esistito è morto" - Nikola Tesla -

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Jun 2017
    Messaggi
    2,539
     Likes dati
    402
     Like avuti
    1,467
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Siccome ho votato Calenda... mi dite perchè al ballottaggio dovrei votare il vost

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    gualtieri si giocato i voti dei 5s
    Non credo, non tutti almeno. Una parte se li prenderà e il restante andrà in astensione.
    In ogni caso l'indicazione di Calenda farà molto probabilmente vincere Gualtieri (direi al 90%).

  7. #17
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    41,374
     Likes dati
    18,106
     Like avuti
    16,918
    Mentioned
    936 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Siccome ho votato Calenda... mi dite perchè al ballottaggio dovrei votare il vost

    Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Uno che vota i salotti di Calenda ai Parioli non può che essere del PD.
    Sempre meglio di aver votato la regina della spazzatura, ovvero virginia raggio
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Jun 2017
    Messaggi
    2,539
     Likes dati
    402
     Like avuti
    1,467
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Siccome ho votato Calenda... mi dite perchè al ballottaggio dovrei votare il vost

    Comunque dato che Michetti è sfavorito mi permetto di suggerire a Matrix di votarlo per non fare la figura di quella che sale sul carro del vincitore.
    So che deluderà Calenda facendo questo, ma sono sicuro che lui capirà.

  9. #19
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Siccome ho votato Calenda... mi dite perchè al ballottaggio dovrei votare il vost

    Citazione Originariamente Scritto da Grigorij Rasputin Visualizza Messaggio
    vincerà lo stesso... i 5s ormai sono ridotti a fare i paggetti al piddì, cotti e mangiati
    come il trio dl cds?, adesso salvini fara' il paggetto della meloni...
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,557
     Likes dati
    4,979
     Like avuti
    1,935
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Siccome ho votato Calenda... mi dite perchè al ballottaggio dovrei votare il vost

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    che non ce la facesse ero più che certa, ma non pensavo che a Roma così tanti lo votassero. E' roma, la città del malaffare e degli sprechi, la città che manco che da sempre ha problemi che altrove non esistono e senza che i suoi abitanti sembrino più di tanto sconvolti da tale disastro.
    Invece pare che sotto sotto ci sia anche chi non ne può più e ha votato per Calensa e i ragazzi della scuola politica di Renzi.

    Ora, chi dovrei votare al ballottaggio?
    Avrei votato a destra se non fosse uscito che ha caricato i fascisti di Casa Pound e Forza nuova. Tanto, non avrebbero combinato un tubo, non ne sono in grado e si sarebbero sputtanati per il prossimo giro.
    Ma con la sinistra ci troveremo di nuovo i veti sui provvedimenti per risolvere il problema rifiuti? Cosa che è sempre accaduta e mi pare probabile come sempre.
    Forza gente, si accettano consigli e suggerimenti.
    Innanzitutto secondo me hai fatto bene a votare calenda,che è una persona di un certo valore,in mezzo al deserto italiano,di sicuro è quello che rimpiango(forse l'unica cosa )del governo renzi,ad ogni modo venendo alla tua domanda dico due cose primo per fortuna non sono di roma ed anche se in passato sono stato molte volte in quella città(con piacere) per come è ridotta ora ringraziando dio non devo andarci praticamente mai,(non che la mia merdosa perugia sia poi tanto meglio,anzi).secondo tira pure la monetina o metti due foglietti in un bicchiere e tira a sorte,tanto roma è già bella che andata come molte altre città italiane,quindi chiunque voterai(e chi vincerà) sarà praticamente ininfluente per il futuro della città.

 

 
Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 19-06-16, 15:39
  2. Perchè dovrei votare per il PD?
    Di lauralaura nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 29-06-12, 06:44
  3. Perchè dovrei votare?
    Di Immanuel nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 28-06-12, 19:25
  4. Perché dovrei votare l'IDV?
    Di TEBELARUS nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-06-12, 17:23
  5. Ma perchè dovrei votare Podestà?
    Di Venom nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-06-09, 23:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito