User Tag List

Pagina 3 di 17 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 168
  1. #21
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Siccome ho votato Calenda... mi dite perchè al ballottaggio dovrei votare il vost

    Citazione Originariamente Scritto da Clangeddin Visualizza Messaggio
    Non credo, non tutti almeno. Una parte se li prenderà e il restante andrà in astensione.
    In ogni caso l'indicazione di Calenda farà molto probabilmente vincere Gualtieri (direi al 90%).
    no no, i voti dei 5 se li giocati alla grande, informati sul motivo....
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Jun 2017
    Messaggi
    2,539
     Likes dati
    402
     Like avuti
    1,467
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Siccome ho votato Calenda... mi dite perchè al ballottaggio dovrei votare il vost

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    no no, i voti dei 5 se li giocati alla grande, informati sul motivo....
    Anche se se li fosse giocati tutti (cosa molto improbabile), andrebbero nell'astensione. Michetti non pesca dai 5 stelle, avrebbe potuto pescare da Calenda, ma con l'endorsement di oggi la cosa si fa molto più difficile, e di fatto Calenda potrebbe aver deciso chi sarà il sindaco a Roma.
    Se ti riferisci al fatto che Gualtieri non vuole elargire poltrone ai 5 stelle in caso di vittoria, dubito che agli elettori interessi, al ballottaggio si tratta semplicemente di scegliere il "meno peggio" quando il tuo candidato è fuori gara.

  3. #23
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Siccome ho votato Calenda... mi dite perchè al ballottaggio dovrei votare il vost

    Citazione Originariamente Scritto da Clangeddin Visualizza Messaggio
    Anche se se li fosse giocati tutti (cosa molto improbabile), andrebbero nell'astensione. Michetti non pesca dai 5 stelle, avrebbe potuto pescare da Calenda, ma con l'endorsement di oggi la cosa si fa molto più difficile, e di fatto Calenda potrebbe aver deciso chi sarà il sindaco a Roma.
    Se ti riferisci al fatto che Gualtieri non vuole elargire poltrone ai 5 stelle in caso di vittoria, dubito che agli elettori interessi, al ballottaggio si tratta semplicemente di scegliere il "meno peggio" quando il tuo candidato è fuori gara.
    per quale motivo gli elettori deii 5s dovrebbero votare un sindaco che non li vuole in giunta?
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Jun 2017
    Messaggi
    2,539
     Likes dati
    402
     Like avuti
    1,467
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Siccome ho votato Calenda... mi dite perchè al ballottaggio dovrei votare il vost

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    per quale motivo gli elettori deii 5s dovrebbero votare un sindaco che non li vuole in giunta?
    Perché non ci vanno gli elettori in giunta. Al ballottaggio ci saranno sicuramente elettori 5 stelle che pur di non vedere Michetti vincere voteranno Gualtieri "turandosi il naso".

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Siccome ho votato Calenda... mi dite perchè al ballottaggio dovrei votare il vost

    Citazione Originariamente Scritto da Clangeddin Visualizza Messaggio
    Perché non ci vanno gli elettori in giunta. Al ballottaggio ci saranno sicuramente elettori 5 stelle che pur di non vedere Michetti vincere voteranno Gualtieri "turandosi il naso".
    No, Adry ha ragione. I raggiani stretti non voterebbero se non in misura risicata, Gualtieri.

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Jun 2017
    Messaggi
    2,539
     Likes dati
    402
     Like avuti
    1,467
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Siccome ho votato Calenda... mi dite perchè al ballottaggio dovrei votare il vost

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    No, Adry ha ragione. I raggiani stretti non voterebbero se non in misura risicata, Gualtieri.
    Non sono mica tutti raggiani stretti, c'è dentro un po' di tutto, la Raggi non è nemmeno corsa col simbolo unico (come Calenda) ma aveva una moltitudine di liste come Gualtieri e Michetti.
    Una buona fetta di loro voterà Gualtieri, ma anche se nessuno di loro facesse (cosa che ritengo impossibile) con l'endorsement di Calenda di oggi la partita è praticamente chiusa, Michetti ha bisogno di un miracolo e che chi ha votato Calenda faccia un giro a 180 gradi e lo mandi a cagare.
    A meno che qualcuno qua non voglia sostenere che i 5 stelle voteranno Michetti per ripicca, cosa al limite dell'assurdo.

  7. #27
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Nov 2019
    Messaggi
    7,456
     Likes dati
    5
     Like avuti
    1,353
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siccome ho votato Calenda... mi dite perchè al ballottaggio dovrei votare il vost

    ahahah Calenda ha steso Michetti....incapace
    Se non vi rispondo vuol dire che siete in blacklist

  8. #28
    Toscanini antifa esiliato
    Data Registrazione
    02 Feb 2015
    Messaggi
    6,908
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,247
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siccome ho votato Calenda... mi dite perchè al ballottaggio dovrei votare il vost

    Evitare di consegnare roma ai fascisti è già un un buon motivo per non votare Michetti.
    Il resto è tutto grasso che cola.

    Se poi non ti basta come spiegazione, fai pure quello che vuoi.

    Ai fascisti lasciamo la Calabria, che tanto, lì ... peggio di come stanno non possono andare.
    Quando la forza la ragion contrasta, vince la forza perchè la ragion non basta.

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Siccome ho votato Calenda... mi dite perchè al ballottaggio dovrei votare il vost

    Citazione Originariamente Scritto da Clangeddin Visualizza Messaggio
    Non sono mica tutti raggiani stretti, c'è dentro un po' di tutto, la Raggi non è nemmeno corsa col simbolo unico (come Calenda) ma aveva una moltitudine di liste come Gualtieri e Michetti.
    Una buona fetta di loro voterà Gualtieri, ma anche se nessuno di loro facesse (cosa che ritengo impossibile) con l'endorsement di Calenda di oggi la partita è praticamente chiusa, Michetti ha bisogno di un miracolo e che chi ha votato Calenda faccia un giro a 180 gradi e lo mandi a cagare.
    A meno che qualcuno qua non voglia sostenere che i 5 stelle voteranno Michetti per ripicca, cosa al limite dell'assurdo.
    Che vincerà Gualtieri lo penso anche io. I 5s a Roma hanno preso l'11%, questi sono i voti che intendo come dei raggiani ortodossi, e non vanno da nessuna parte. Se non altro lei è coerente, testarda ma coerente, e vuole restare, un po' come il movimento delle origini, in mezzo al guado. Nè di qua, nè di là. Oltre al carattere un pochino 'altero' e poco empatico. Le altre liste hanno raccolto poco, una ha preso lo 0,5%, di questi qualcuno potrebbe scegliere il dem ma molti si asterranno. E' una situazione diversa, ad esempio, da Napoli e Imola, dove tra i due elettorati c'è più sintonia.

  10. #30
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,180
     Likes dati
    13,312
     Like avuti
    19,640
    Mentioned
    2158 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Siccome ho votato Calenda... mi dite perchè al ballottaggio dovrei votare il vost

    La partita a Roma e' a favore di Gualtieri

 

 
Pagina 3 di 17 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 19-06-16, 15:39
  2. Perchè dovrei votare per il PD?
    Di lauralaura nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 29-06-12, 06:44
  3. Perchè dovrei votare?
    Di Immanuel nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 28-06-12, 19:25
  4. Perché dovrei votare l'IDV?
    Di TEBELARUS nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-06-12, 17:23
  5. Ma perchè dovrei votare Podestà?
    Di Venom nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-06-09, 23:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito