Pagina 1 di 17 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 168
  1. #1
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,861
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Siccome ho votato Calenda... mi dite perchè al ballottaggio dovrei votare il vostro?

    che non ce la facesse ero più che certa, ma non pensavo che a Roma così tanti lo votassero. E' roma, la città del malaffare e degli sprechi, la città che manco che da sempre ha problemi che altrove non esistono e senza che i suoi abitanti sembrino più di tanto sconvolti da tale disastro.
    Invece pare che sotto sotto ci sia anche chi non ne può più e ha votato per Calensa e i ragazzi della scuola politica di Renzi.

    Ora, chi dovrei votare al ballottaggio?
    Avrei votato a destra se non fosse uscito che ha caricato i fascisti di Casa Pound e Forza nuova. Tanto, non avrebbero combinato un tubo, non ne sono in grado e si sarebbero sputtanati per il prossimo giro.
    Ma con la sinistra ci troveremo di nuovo i veti sui provvedimenti per risolvere il problema rifiuti? Cosa che è sempre accaduta e mi pare probabile come sempre.
    Forza gente, si accettano consigli e suggerimenti.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Jan 2021
    Messaggi
    4,320
     Likes dati
    642
     Like avuti
    3,828
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siccome ho votato Calenda... mi dite perchè al ballottaggio dovrei votare il vost

    Kalenda de Luna
    fanculo alla transizione green

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    15,542
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,022
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siccome ho votato Calenda... mi dite perchè al ballottaggio dovrei votare il vost

    Ma che ti cambia tra l'uomo biscotto e il chitarrista muto? Sono entrambi molto più competenti di Alemanno, Rutelli e Veltroni. Il problema sono la feccia che compone la loro squadra e che tuttora combatte contro i magistrati che accusano Spada e Casamonica di essere clan mafiosi. Purtroppo con La Morgue all'interno si è deciso di lasciare in pace i piromani e vigliaccamente si è incolpato la Raggi come se fossimo negli Usa dove il sindaco gestisce ordine e polizia (e negli Usa accusano sempre il presidente nonostante siano i sindaci a comandare la polizia.....a New York il ginocchio sul collo è vietato da 20 anni e Minneapolis per volontà del sindaco è legale)

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2019
    Messaggi
    6,009
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,499
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siccome ho votato Calenda... mi dite perchè al ballottaggio dovrei votare il vost

    Due candidati uguali, per l'immobilismo totale temo.

    Buona fortuna...

  5. #5
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,861
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Siccome ho votato Calenda... mi dite perchè al ballottaggio dovrei votare il vost

    Citazione Originariamente Scritto da vota dc Visualizza Messaggio
    Ma che ti cambia tra l'uomo biscotto e il chitarrista muto? Sono entrambi molto più competenti di Alemanno, Rutelli e Veltroni. Il problema sono la feccia che compone la loro squadra e che tuttora combatte contro i magistrati che accusano Spada e Casamonica di essere clan mafiosi. Purtroppo con La Morgue all'interno si è deciso di lasciare in pace i piromani e vigliaccamente si è incolpato la Raggi come se fossimo negli Usa dove il sindaco gestisce ordine e polizia (e negli Usa accusano sempre il presidente nonostante siano i sindaci a comandare la polizia.....a New York il ginocchio sul collo è vietato da 20 anni e Minneapolis per volontà del sindaco è legale)
    La Raggi l'ho votata la volta precedente ben sapendo che era una incapace. Bastava sentire i grillini parlare per capirlo. Oggi se ne sono accorti tutti.

    Tornando al punto: chi converrebbe votare secondo voi? Non preoccupatevi di essere di parte, quel che conta è che spieghiate il perchè si debba votare il vostro.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #6
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,617
     Likes dati
    8,080
     Like avuti
    10,901
    Mentioned
    1029 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Siccome ho votato Calenda... mi dite perchè al ballottaggio dovrei votare il vost

    Astensione
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  7. #7
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,861
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Siccome ho votato Calenda... mi dite perchè al ballottaggio dovrei votare il vost

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Astensione
    E' una delle 3 opzioni ovviamente. Ma volevo valutare se contribuire alla figura di merda dell'uno o dell'altro. Potrebbero non farla se prendessero decisioni che scontenterebbero i loro alleati.--- Cosa che vedo molto complicata.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,373
     Likes dati
    5,217
     Like avuti
    15,169
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Siccome ho votato Calenda... mi dite perchè al ballottaggio dovrei votare il vost

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    La Raggi l'ho votata la volta precedente ben sapendo che era una incapace. Bastava sentire i grillini parlare per capirlo. Oggi se ne sono accorti tutti.

    Tornando al punto: chi converrebbe votare secondo voi? Non preoccupatevi di essere di parte, quel che conta è che spieghiate il perchè si debba votare il vostro.
    Michetti, che almeno qualcosa di amministrazione locale ne capisce.
    O vuoi votare un professore di filosofia per risolvere i problemi di Roma?
    La filosofia è interessante, ma non credo che risolva i problemi reali.

    Chi è Enrico Michetti, candidato del centrodestra a sindaco di Roma
    I talk alla radio, l’esperienza da avvocato amministrativista, le passioni (sport e storia romana), la nomina a cavaliere, la famiglia: tutto sul candidato sindaco di centrodestra

    Chi è Enrico Michetti, candidato del centrodestra a sindaco di Romashadow

    Enrico Michetti ha 55 anni, è nato nel marzo 1966, «sotto il segno dei pesci», ci tiene a precisare. Il candidato in Campidoglio per la coalizione di centrodestra è la principale novità delle elezioni amministrative nella Capitale: di fatto, fino a quattro mesi fa, quando è stato selezionato per il ruolo, l’uomo che i sondaggi accreditano in testa al primo turno era sostanzialmente sconosciuto al grande pubblico. Non a caso lo slogan principale della sua campagna «Michetti chi?» prova a giocare su questa anomalia.

    I titoli
    La risposta fornita dalla coalizione è: un avvocato amministrativista con decenni di carriera alle spalle, spesso a servizio degli enti locali. Attività che nel 2017 gli sono valse il riconoscimento di cavaliere al merito della Repubblica, consegnato dal Capo dello Stato Sergio Mattarella su proposta dell’allora premier Paolo Gentiloni. Fondatore e direttore della «Gazzetta Amministrativa», portale privato di supporto alle pubbliche amministrazioni, l’avvocato è attivo nel settore delle consulenze e la formazione. Tra i suoi pallini lo snellimento del corpus normativo che regola l’attività degli enti locali.

    Vita privata e radio
    L’aspirante sindaco del centrodestra non ama parlare di sé. Michetti è sposato, ha due figli, vive da sempre a Monteverde Nuovo. Lo sport è la sua grande passione. Il tifo appassionato per la Lazio, con gli scudetti del 1974 e del 2000. E poi la pratica del paddle, a Roma ormai un vero rito collettivo, e la consuetudine di lunghe passeggiate in bici, anche se non ama le ciclabili recentemente realizzate dal Comune tratteggiando una linea sull’asfalto. Proprio dalle frequenze di una radio che si occupa principalmente di sport, «Radio Radio», una delle emittenti più seguite a Roma, Michetti si è fatto conoscere in città, attirando l’attenzione di esponenti di Fratelli d’Italia. Una classica talk radio, come in città c’è ne sono decine, dove non sono mancate nei due anni di pandemia voci contrarie al vaccino anti Covid. Altra passione, la storia romana, come reso evidente dalle frequenti citazioni di Ottaviano Augusto che gli sono valse l’appellativo di «tribuno».

    La ricetta per Roma
    Politicamente parlando, Michetti si definisce «un vecchio elettore della Dc» che negli ultimi anni si è avvicinato al partito di Giorgia Meloni. Per Roma propone una ricetta fatta di «sicurezza e decoro». La sua però è una corsa civica, giura, con la capolista della Lega Simonetta Matone pronta a diventare vicesindaca e Vittorio Sgarbi possibile titolare della Cultura.

    https://roma.corriere.it/notizie/politica/21_ottobre_01/enrico-michetti-candidato-sindaco-centrodestra-roma-chi-e-bed29616-1ed3-11ec-a3d9-1b0f9767a5ab.shtml
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  9. #9
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,158
     Likes dati
    146,577
     Like avuti
    13,936
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Siccome ho votato Calenda... mi dite perchè al ballottaggio dovrei votare il vost

    Michetti per evitare che l'egoista medio del pd con la scusa dell'ecologismo imponga il trattamento dei rifiuti porta a porta. Non ci sarebbero più i cassonetti pieni, vero. Ma siccome le discariche sono piene non passerebbero a ritirare il contenuto del TUO bidoncino, che diventerebbe una TUA responsabilità come lo è qui come lo abbiamo noi con la fantastica giunta piddina, dove se non passano siamo costretti a rimettercelo in casa o altrimenti è multa. E non è che te lo ritirano il giorno dopo, perché ogni tipologia di rifiuto ha il suo giorno settimanale. Dovresti sperare che la settimana successiva ti ritirino tutto quello che hanno saltato quella scorsa.

    Auguri.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  10. #10
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,144
     Likes dati
    8,292
     Like avuti
    14,607
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siccome ho votato Calenda... mi dite perchè al ballottaggio dovrei votare il vost

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    che non ce la facesse ero più che certa, ma non pensavo che a Roma così tanti lo votassero. E' roma, la città del malaffare e degli sprechi, la città che manco che da sempre ha problemi che altrove non esistono e senza che i suoi abitanti sembrino più di tanto sconvolti da tale disastro.
    Invece pare che sotto sotto ci sia anche chi non ne può più e ha votato per Calensa e i ragazzi della scuola politica di Renzi.

    Ora, chi dovrei votare al ballottaggio?
    Avrei votato a destra se non fosse uscito che ha caricato i fascisti di Casa Pound e Forza nuova. Tanto, non avrebbero combinato un tubo, non ne sono in grado e si sarebbero sputtanati per il prossimo giro.
    Ma con la sinistra ci troveremo di nuovo i veti sui provvedimenti per risolvere il problema rifiuti? Cosa che è sempre accaduta e mi pare probabile come sempre.
    Forza gente, si accettano consigli e suggerimenti.
    Scheda Bianca.
    E' la non scelta più migliore.



    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

 

 
Pagina 1 di 17 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 19-06-16, 15:39
  2. Perchè dovrei votare per il PD?
    Di lauralaura nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 29-06-12, 06:44
  3. Perchè dovrei votare?
    Di Immanuel nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 28-06-12, 19:25
  4. Perché dovrei votare l'IDV?
    Di TEBELARUS nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-06-12, 17:23
  5. Ma perchè dovrei votare Podestà?
    Di Venom nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-06-09, 23:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito