Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Cosa aspetti a seguilo?
Anche gli italiani, mi sa.
Fanno tutto quello che le russe li chiedono.
Sono disposti anche di tenere in nero una fruitrice di reddito di cittadinanza, che tu stesso l’hai definito “un insulto ai contribuenti”.
La tua stiratrice e pulitrice di pavimenti sta fregando i tuoi connazionali che pagano il fior di tasse e tu vai dietro ai suoi capricci e ordini?
Non appena avrò trovato un'alternativa, lo seguirò con sommo piacere.
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
io non lo metto in dubbio, però, per come la vedo io, se tu non fai nulla per ovviare alla cosa chiaramente diventi anche tu "complice" del lavoro nero...
non ci si può lamentare del lavoro nero, se poi di "finanzia" il lavoro nero.
Ah, ma Tiresia da quel lato non sento.
Lui tiene una dipendente in nero, ma la colpa è di Salvini. :facepalmi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Inoltre, pagando in nero anche tu evadi le tasse... è un circolo vizioso dal quale non si esce.
Se la tua domestica si fa male in casa non è assicurata... e tutta un'altra serie di cose.
Non vuole capire.
Lui non ammetterà mai che sta sbagliando.
Siccome la Svetlana è “de coccio”, lui ha deciso di obbedire ai suoi ordini e di andare contro la legge.
Oh, non ammette le evidenze.
Continua ad arrampicarsi sugli specchi, tirare fuori Salvini, leggi inesistenti, logiche tiresiane ecc ecc ecc.
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Non appena avrò trovato un'alternativa, lo seguirò con sommo piacere.
Ti ha detto pure la Rachel: sei complice di Svetlana e evadi le tasse.
Mamma mia, è da anni che dico che gli stranieri comandano in Italia e gli italiani sono contenti…
Questo paese non è salvabile.
Re: Ma quanto costa il pane?!
è sempre colpa di Salvini :D
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ti ha detto pure la Rachel: sei complice di Svetlana e evadi le tasse.
Mamma mia, è da anni che dico che gli stranieri comandano in Italia e gli italiani sono contenti…
Questo paese non è salvabile.
Dovresti essere contenta di comandare, anziché lamentarti.
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Dovresti essere contenta di comandare, anziché lamentarti.
Dipende dal carattere.
Non mi piace comandare.
Ma tu, vedo, stai molto sereno sotto il tacco di una straniera avida che non solo prende il reddito di cittadinanza, fregando i tuoi connazionali, ma è anche riuscita a costringere un italiano doc di assumerla in nero, sapendo benissimo che sia lavorare in nero e di tenerla in nero è reato.
Ti dai troppe arie sul forum, ma vedo che nella vita reale non sei in grado di difenderti dalle straniere provvedute che ormai hanno superato ogni limite.
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Dipende dal carattere.
Non mi piace comandare.
Ma tu, vedo, stai molto sereno sotto il tacco di una straniera avida che non solo prende il reddito di cittadinanza, fregando i tuoi connazionali, ma è anche riuscita a costringere un italiano doc di assumerla in nero, sapendo benissimo che sia lavorare in nero e di tenerla in nero è reato.
Ti dai troppe arie sul forum, ma vedo che nella vita reale non sei in grado di difenderti dalle straniere provvedute che ormai hanno superato ogni limite.
Nella vita bisogna sapere scegliere.
A volte un male minore ne esclude uno maggiore.
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Nella vita bisogna sapere scegliere.
A volte un male minore ne esclude uno maggiore.
Potresti essere più esplicito?
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Potresti essere più esplicito?
Non servirebbe.
Tanto capisci quello che vuoi, in ogni caso.
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Non servirebbe.
Tanto capisci quello che vuoi, in ogni caso.
Tu non capisci mai, hai solo Salvini in bocca. :D
Ti hanno detto che tenere la donna di pulizie in nero è un reato.
Cosa hai capito?