Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vasconcelos
per fortuna non tiro ne ai gelati ne a nessun genere di dolci, anche la mattina a colazione preferisco il salato
sul gelato dissento :snob:
per il resto anche io preferisco la colazione salata
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
sul gelato dissento :snob:
per il resto anche io preferisco la colazione salata
Mangi il gelato? Solo quello vegano, giusto?
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mangi il gelato? Solo quello vegano, giusto?
Certo che lo mangio
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Certo che lo mangio
poi non č che cambi molto, si utilizza latte di soia, mandorle o riso e panna vegetale se non sbaglio
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
poi non č che cambi molto, si utilizza latte di soia, mandorle o riso e panna vegetale se non sbaglio
i gusti alla frutta sono quasi tutti senza latte, quindi gią vegani.
il cioccolato fondente idem.
Per le creme si utilizzano bevande vegetali.
Attualmente sono molte le gelaterie che offrono opzioni vegane.
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
i gusti alla frutta sono quasi tutti senza latte, quindi gią vegani.
il cioccolato fondente idem.
Per le creme si utilizzano bevande vegetali.
Attualmente sono molte le gelaterie che offrono opzioni vegane.
io infatti come prima cosa ho pensato al sorbetto, che č supervegano.
o alla karapigna che si fa nelle zone interne della sardegna
https://www.lagazzettadelmediocampid...avorazione.jpg
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
sul sorbetto io chiedo sempre, mi č capitato che ci mettessero il latte.
la Karapigna mai sentita e mai mangiata
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
sul sorbetto io chiedo sempre, mi č capitato che ci mettessero il latte.
la Karapigna mai sentita e mai mangiata
la fanno in sardegna dal 1600, č acqua, zucchero e limone, e basta
sostanzialmente č un semplice sorbetto, ma la particolaritą sono questi aggeggi che si usano per farla
https://www.youtube.com/watch?v=IbGaJEpetvk
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Sembra la granita che faceva mia nonna.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Ma quanto costa il pane?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Il pane che compro abitualmente č sui 5 euro al kg
Nel regno del Drago il pane costa 5 euro al kilo da 20 anni