Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,931
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Violentano 13enne ai giardinetti, passante chiama la Polizia e li fa arrestare

    Citazione Originariamente Scritto da Qualunquista76 Visualizza Messaggio
    Ha solo 13 anni magari aveva anche creduto alle cazzate sentite alla TV di sinistra sull'integrazione,un errore che si paga caro...

    Giusto @Simonepgn?

    Abbiate pazienza, evitate di taggarlo, visto che ogni volta fa la scenetta sua dedicata, dicendo solo corbellerie, già mi e difficile entrare su questo forum a causa sua e di un pò di personaggi. Manco funziona l'ignore!
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,931
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Violentano 13enne ai giardinetti, passante chiama la Polizia e li fa arrestare

    Però la mia ingenua e basilare domanda è: che cavolo ci faceva questa bambino con questi due?!?!?
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

  3. #23
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,623
     Likes dati
    5,014
     Like avuti
    1,959
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Violentano 13enne ai giardinetti, passante chiama la Polizia e li fa arrestare

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Ti mi interpelli con un commento che dimostra solo che gongoli per la violenza subita da un ragazzino, visto che la puoi usare per portare avanti la tua propaganda anti immigrazione.

    Sei la dimostrazione che a quelli come te non interessa la vittima ma interessa che avvenga il reato. E nella tua immensa miseria morale mi chiami come se io dovessi rendere conto di questi fatti.

    Il problema di quelli come te è che non siete abbastanza intelligenti per farvi schifo.
    Non è neanche così,non gongolo in quanto il 13enne non mi è proprio nulla,in realtà ho fatto un ipotesi sulla motivazione del suo comportamento e ti ho chiesto un parere su questa ipotesi che da buona abitudine progressista hai svicolato con la fuga(solita tattica),ad ogni modo in parte si che devi rendere conti di questi fatti visto e considerato quello che hai sempre postato.(tu e tutti quelli che la pensano come te).

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,623
     Likes dati
    5,014
     Like avuti
    1,959
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Violentano 13enne ai giardinetti, passante chiama la Polizia e li fa arrestare

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    Però la mia ingenua e basilare domanda è: che cavolo ci faceva questa bambino con questi due?!?!?
    io ho espresso un ipotesi e ne ho chiesto conferma a @Simonepgn che da buon progressista si è dato alla macchia parlando di cose che non c'entrano nulla con quanto scritto,del resto è lui il possessore del sapere riguardo a questi individui,noi al pari di chi posta in cronaca riportando l'accaduto,siamo chiaramente fascisti razzisti xenofobi nazisti ed ovviamente omofobi e sessisti che non guasta mai e poi c'entra anche visto che si parla di uno stupro tra uomini.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    29,406
     Likes dati
    1,322
     Like avuti
    4,032
    Mentioned
    742 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Violentano 13enne ai giardinetti, passante chiama la Polizia e li fa arrestare

    Citazione Originariamente Scritto da Qualunquista76 Visualizza Messaggio
    Non è neanche così,non gongolo in quanto il 13enne non mi è proprio nulla,in realtà ho fatto un ipotesi sulla motivazione del suo comportamento e ti ho chiesto un parere su questa ipotesi che da buona abitudine progressista hai svicolato con la fuga(solita tattica),ad ogni modo in parte si che devi rendere conti di questi fatti visto e considerato quello che hai sempre postato.(tu e tutti quelli che la pensano come te).
    Tu non mi hai chiesto un parere. Hai confezionato una teoria strampalata e mi hai chiesto se è giusta.

    Se applichi con me le tecniche comunicative delle trasmissioni di Del Debbio finisce a schiaffoni (metaforicamente parlando).

    Temo che tu capisca ben poco di quello che posto di solito.

  6. #26
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,623
     Likes dati
    5,014
     Like avuti
    1,959
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Violentano 13enne ai giardinetti, passante chiama la Polizia e li fa arrestare

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    Abbiate pazienza, evitate di taggarlo, visto che ogni volta fa la scenetta sua dedicata, dicendo solo corbellerie, già mi e difficile entrare su questo forum a causa sua e di un pò di personaggi. Manco funziona l'ignore!
    Bè ma non ti sei divertito a vedere la solita

    io si e anche tanto.

  7. #27
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,623
     Likes dati
    5,014
     Like avuti
    1,959
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Violentano 13enne ai giardinetti, passante chiama la Polizia e li fa arrestare

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Tu non mi hai chiesto un parere. Hai confezionato una teoria strampalata e mi hai chiesto se è giusta.

    Se applichi con me le tecniche comunicative delle trasmissioni di Del Debbio finisce a schiaffoni (metaforicamente parlando).

    Temo che tu capisca ben poco di quello che posto di solito.
    Non so non guardo del debbio e neanche mediaset in generale, dai tempi di berlusconi,al massimo quando volevo ridere nel sentire le giustificazioni per le azioni di costui,tuttavia qualche film(o anche servizio fuorviante del main stream) lo guardo e l'integrazione di certi immigrati si vede solo lì,probabilmente il 13enne che non ha ancora gli strumenti per capire che si tratta di finzione per vendere il film non sapeva che la realtà va diversamente.non potrebbe essere andata così?

  8. #28
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,623
     Likes dati
    5,014
     Like avuti
    1,959
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Violentano 13enne ai giardinetti, passante chiama la Polizia e li fa arrestare

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Tu non mi hai chiesto un parere. Hai confezionato una teoria strampalata e mi hai chiesto se è giusta.

    Se applichi con me le tecniche comunicative delle trasmissioni di Del Debbio finisce a schiaffoni (metaforicamente parlando).

    Temo che tu capisca ben poco di quello che posto di solito.
    Bè le tue difese agli immigrati di certi posti ed il conseguente incolpare gli italiani sono celebri.

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    29,406
     Likes dati
    1,322
     Like avuti
    4,032
    Mentioned
    742 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Violentano 13enne ai giardinetti, passante chiama la Polizia e li fa arrestare

    Citazione Originariamente Scritto da Qualunquista76 Visualizza Messaggio
    Non so non guardo del debbio e neanche mediaset in generale, dai tempi di berlusconi,al massimo quando volevo ridere nel sentire le giustificazioni per le azioni di costui,tuttavia guardo qualche film lo guardo e l'integrazione di certi immigrati si vede solo lì,probabilmente il 13enne che non ha ancora gli strumenti per capire che si tratta di finzione per vendere il film non sapeva che la va diversamente.non potrebbe essere andata così?
    Ti faccio notare una cosa nella tua speculazione, un parallelo.

    Nel momento dici che questo tredicenne è stato violentato ed attribuisci questo fatto all'influenza negativa di fantomatiche trasmissioni o film, entri in un ambito squallido, lo stesso che fa ricadere la colpa sulla vittima e non sul criminale. Hai presente quando chiedono ad una donna vittima di stupro cosa stesse facendo, come fosse vestita o se avesse bevuto?

    Ecco.

    In Italia avete la pessima abitudine di declinare le cose facendo ricadere le colpe sulla vittima, quando vi fa comodo. In questo caso strumentalizzate una presunta influenza culturale che ha portato questo ragazzo a subire la violenza. Di fatto spostate l'attenzione dal criminale al contesto ipotetico in cui tale crimine si è reso possibile, con lo scopo di colpire l'immigrazione stessa, e quindi milioni di stranieri onesti che da anni vivono e lavorano in Italia.

    Questo è di una disonestà scandalosa.

    In tal senso sto anche rivalutando la visione sul termine "femminicidio". Per esempio in Spagna parlano di "crimen o violencia machista" quando una donna subisce violenza o viene uccida da un uomo, anche linguisticamente viene definito chiaramente chi è la vittima e chi il responsabile.

    Ora ti ho spiegato chiaramente perché il tuo tag alla mia persona è un atto squallido.

  10. #30
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,623
     Likes dati
    5,014
     Like avuti
    1,959
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Violentano 13enne ai giardinetti, passante chiama la Polizia e li fa arrestare

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Ti faccio notare una cosa nella tua speculazione, un parallelo.

    Nel momento dici che questo tredicenne è stato violentato ed attribuisci questo fatto all'influenza negativa di fantomatiche trasmissioni o film, entri in un ambito squallido, lo stesso che fa ricadere la colpa sulla vittima e non sul criminale. Hai presente quando chiedono ad una donna vittima di stupro cosa stesse facendo, come fosse vestita o se avesse bevuto?

    Ecco.

    In Italia avete la pessima abitudine di declinare le cose facendo ricadere le colpe sulla vittima, quando vi fa comodo. In questo caso strumentalizzate una presunta influenza culturale che ha portato questo ragazzo a subire la violenza. Di fatto spostate l'attenzione dal criminale al contesto ipotetico in cui tale crimine si è reso possibile, con lo scopo di colpire l'immigrazione stessa, e quindi milioni di stranieri onesti che da anni vivono e lavorano in Italia.

    Questo è di una disonestà scandalosa.

    In tal senso sto anche rivalutando la visione sul termine "femminicidio". Per esempio in Spagna parlano di "crimen o violencia machista" quando una donna subisce violenza o viene uccida da un uomo, anche linguisticamente viene definito chiaramente chi è la vittima e chi il responsabile.

    Ora ti ho spiegato chiaramente perché il tuo tag alla mia persona è un atto squallido.
    Per me questo discorso non vuol dire nulla. nella pratica di fatto lo stupro è nato da frequentazioni sbagliate come del resto accade alle donne,magari la differenza sta nel fatto che il 13enne in virtù della sua giovane età non aveva ne gli strumenti ne gli anticorpi per evitare di cacciarsi in una simile situazione,per alcune donne il discorso non vale,devono prendere atto della realtà di oggi e prendersi la responsabilità delle loro scelte esattamente come gli altri,in effetti debbo dire che un gran numero di donne che conosco,probabilmente la maggioranza sa bene i quali sono i rischi dell'interagire con simili persone e per fortuna adotta sane abitudini in relazione alla realtà del 2021.

    Quindi però siamo sempre lì senza tirare in ballo le colpe (visto che per te risulta scomodo visto che ti riguarda) perchè il 13enne è stato così superficiale da accompagnarsi a simili persone?

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-10-20, 19:04
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-07-16, 10:56
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-12, 15:27
  4. Chiama la polizia: venite, c'è un morto. Invece...
    Di Dottor Zoidberg nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 00:20
  5. Lotito chiama la polizia risponde
    Di czc81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-06, 14:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito