

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Faccetta nera, bell’abissina…








Bisognerebbe chiedere a @Dario, che nonostante sia di sinistra ha li attributi al giusto posto.
(credo che abbiamo una cosa in comune, anche a lui piacciono le bionde).




Ce ne sono migliaia di belle ragazze a Roma. Questa non mi piace e non perchè sia nera, ci sono delle nere bellissime. A prescindere dal colore, ce ne sono migliaia di ragazze nere e mulatte nate e cresciute a Roma, e nel caso siano le più belle del lotto non capisco perchè non dovrebbero vincere.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Ma il vincitore chi è, quell* col microfono?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

