User Tag List

Pagina 97 di 206 PrimaPrima ... 4787969798107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 2052
  1. #961
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    10,983
     Likes dati
    3,692
     Like avuti
    4,546
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sciogliere i partiti fascisti. Adesso!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Tornando in topic, oggi si è svolta a Roma un'enorme manifestazione pacifica in piazza San Giovanni, con 200.000 persone, per dire "no ai fascismi" e il calore della folla ricordava quello dei bei tempi andati...




    Meno affollata ma ben più violenta e disordinata la manifestazione No vax che si è svolta oggi a Milano in Piazza Fontana: circa 15.000 persone hanno bloccato le vie del centro e urlato i soliti slogan fascisti e varie invettive contro governo e sindacati (soprattutto CGIL). Un'ala del corteo si è poi staccata, decisa a raggiungere la sede della CGIL per bissare l'assalto di Roma della settimana scorsa, ma è stata fermata dalle cariche della polizia. Un contro-presidio a sostegno della Cgil ("Mai più fascismi") si è intanto formato spontaneamente davanti alla Camera del Lavoro, in Porta Vittoria, con la partecipazione di esponenti di Cgil, Cisl e Uil.
    toh, ma che strano...ma allora si può!!

    mi ricorderesti cosa aveva detto La Morgese alla Camera, a proposito dei fatti di Roma?
    Fà ch’ it n’ abie.

  2. #962
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Sciogliere i partiti fascisti. Adesso!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Non è del tutto sbagliato quello che dici, ma non esageriamo. Per esempio, alla grande manifestazione di oggi a San Giovanni c'erano figure di spicco ed esponenti di governo, ma nessuno esponente di FdI e Lega.
    Questo ti dice niente?
    Mi quoto perché sopra ho fatto un'affermazione inesatta: un esponente di destra c'era, alla manifestazione indetta dalla Cgil...


    Sindacati in piazza, Elio Vito: "Un errore non esserci. L'antifascismo è un valore di tutti"

    Nel retropalco della manifestazione antifascista promossa dai sindacati Cgil, Cisl e Uil c'è un solo esponente di centrodestra. Si tratta di Elio Vito, deputato di Forza Italia che, diversamente dai suoi colleghi, ha deciso di aderire all'iniziativa. "La mia presenza non dovrebbe sorprendere. L'errore lo hanno fatto Forza Italia e il centro-destra a non esserci - ha dichiarato - L'antifascismo è un valore di tutti, non è né di destra né di sinistra. Una piazza bellissima, non è divisiva. Rischiamo noi di renderla di parte, non prendendovi parte".

    https://video.repubblica.it/edizione...529707-P3-S1-L

  3. #963
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    9,565
     Likes dati
    4,920
     Like avuti
    4,445
    Mentioned
    318 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sciogliere i partiti fascisti. Adesso!

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    la solita spocchia della sinistra

    io sono di destra, e non mi sento per questo inferiore ad uno di sinistra in termini ideologici, culturali e sociali.
    Le loro ripetute autocertificazioni di superiorità culturale li rende davvero patetici.
    Questi salgono sulla cassetta della frutta e si convincono di essere una spanna sopra il resto del mondo.

    Si vede che la superiorità nella vita reale nessuno gliela riconosce, sicché devono provvedere da soli..Sciogliere i partiti fascisti. Adesso!

  4. #964
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,047
     Likes dati
    7,546
     Like avuti
    11,306
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Mai più fascismi.

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    ah.
    secondo te il problema principale dell'Italia, oggi, sono i fascisti.

    avrei messo la stessa faccina se avessi detto che sono i comunisti, sia chiaro.
    a me pare che ci siano problemi molto più seri di qualche migliaio di esaltati che giocano alla marcia su Roma....
    Ho scritto che i fascisti sono il problema principale del Paese?
    Tu devi avere qualche difficoltà con la nostra lingua, me n'ero già accorto quando ci raccontavi che Provenzano avrebbe chiesto lo scioglimento di FdI.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  5. #965
    Forumista junior
    Data Registrazione
    17 Oct 2021
    Messaggi
    32
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Re: Mai più fascismi.

    vero!!!

  6. #966
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,259
     Likes dati
    21,236
     Like avuti
    37,630
    Mentioned
    2426 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Sciogliere i partiti fascisti. Adesso!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Da che parte stai tu non me ne può fregare di meno: qui si sta facendo un discorso generale; quindi, se vuoi discutere stacca un attimo gli occhi dal tuo ombelicone, se ci riesci.
    La mia risposta a Rigor era più che altro una boutade perché è evidente che fra destra e sinistra, c'è un abisso in termini non solo ideologici, ma anche culturali e sociali.
    Mi vengono in mente quelli di destra che, quando gli chiedi da che parte stanno, spesso ti rispondono: "Ah, io sono apolitico: la politica è una cosa e proprio non mi interessa". Dato che non vivono su Marte ma su questa madre Terra, la spiegazione più scontata è che sono fascisti o simpatizzanti di destra e si vergognano ad ammetterlo.
    Un simile atteggiamento quasi mai lo si riscontra in una persona di sinistra, fiera di esserlo e di dichiararlo.
    Fiera di essere di sinistra con il banchiere Draghi del Gruppo dei Trenta, ex-socio della Goldman Sachs e liquidatore dei beni pubblici italiani durante una crociera sul Britannia.
    Fiera di essere di sinistra a fianco dei globalisti e dei potentati economici transnazionali.
    Fiera di essere di sinistra perché noi abbiamo la cultura, siamo ecologisti e combattiamo la fame nel mondo.
    ......ma vadavialcuü
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #967
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,259
     Likes dati
    21,236
     Like avuti
    37,630
    Mentioned
    2426 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Sciogliere i partiti fascisti. Adesso!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Tornando in topic, oggi si è svolta a Roma un'enorme manifestazione pacifica in piazza San Giovanni, con 200.000 persone, per dire "no ai fascismi" e il calore della folla ricordava quello dei bei tempi andati...




    Meno affollata ma ben più violenta e disordinata la manifestazione No vax che si è svolta oggi a Milano in Piazza Fontana: circa 15.000 persone hanno bloccato le vie del centro e urlato i soliti slogan fascisti e varie invettive contro governo e sindacati (soprattutto CGIL). Un'ala del corteo si è poi staccata, decisa a raggiungere la sede della CGIL per bissare l'assalto di Roma della settimana scorsa, ma è stata fermata dalle cariche della polizia. Un contro-presidio a sostegno della Cgil ("Mai più fascismi") si è intanto formato spontaneamente davanti alla Camera del Lavoro, in Porta Vittoria, con la partecipazione di esponenti di Cgil, Cisl e Uil.
    200mila o un milione che cambia??? Noi siamo ancora qua... fatevene una ragione servi del mondialismo criminale: qualche persona è fascista... mettetevi il cuore in pace e accettatelo.
    I terroristi, gli ex-galeotti e i pregiudicati che hanno scritto la vostra beneamata Costituzione hanno stabilito che.... "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione...".
    Capito? C'è scritto TUTTI..! Se non vi piace cambiatela.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #968
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    42,207
     Likes dati
    18,138
     Like avuti
    17,085
    Mentioned
    948 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Sciogliere i partiti fascisti. Adesso!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Non è del tutto sbagliato quello che dici, ma non esageriamo. Per esempio, alla grande manifestazione di oggi a San Giovanni c'erano figure di spicco ed esponenti di governo, ma nessuno esponente di FdI e Lega.
    Questo ti dice niente?
    Semplice fumo negli occhi, così da far credere al popolino che destra (o presunta tale) e sinistra (o presunta tale) siano agli antipodi, quando in realtà tutti i partiti politici (anche FDI) sono in combutta tra loro, ora più che mai col governo a guida Draghi
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  9. #969
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,484
     Likes dati
    986
     Like avuti
    16,557
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Mai più fascismi.

    Effettivamente col verdepasso e l'abolizione del contante, cioè della proprietà privata, non potrà più esserci nessun tipo di politica dal basso, e quindi neppure di fascismo.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  10. #970
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    42,207
     Likes dati
    18,138
     Like avuti
    17,085
    Mentioned
    948 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Mai più fascismi.

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    ah.
    secondo te il problema principale dell'Italia, oggi, sono i fascisti.


    avrei messo la stessa faccina se avessi detto che sono i comunisti, sia chiaro.

    a me pare che ci siano problemi molto più seri di qualche migliaio di esaltati che giocano alla marcia su Roma....
    Lui era pure disposto , assieme a qualche altro/a forumista di TPOL, a prenderli a calci nel culo e nelle loro facce da culo, io ero anche disposto ad aiutarli, dato che questi fascisti ( e mettici pure anarchici va) infangano i veri no green pass, peccato però che mi avrebbero lasciato da solo a vedermela con loro. Un conto è scrivere queste cose davanti a un monitor, un altro è avere il coraggio per metterlo in pratica

    Per i fasci ho un ottimo paio di scarponi, hanno anche i ramponcini inseriti, estraibili, perfettamente adeguati ai loro culi e soprattutto alle loro facce da culo.
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

 

 
Pagina 97 di 206 PrimaPrima ... 4787969798107147197 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Adesso i fascisti vogliono decidere chi può fare figli e chi no?
    Di Giustizia&Libertà nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 768
    Ultimo Messaggio: 03-07-20, 01:48
  2. Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 21-01-18, 15:04
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-17, 20:15
  4. 2 Partiti Fascisti Su Facebucchi'
    Di METALLO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-12-08, 11:35
  5. Risposte: 132
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 17:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito