User Tag List

Pagina 101 di 206 PrimaPrima ... 5191100101102111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 2052
  1. #1001
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,047
     Likes dati
    7,546
     Like avuti
    11,306
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Sciogliere i partiti fascisti. Adesso!

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    No, ma bisogna capirlo, vede le cose a rovescio.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  2. #1002
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    10,983
     Likes dati
    3,692
     Like avuti
    4,546
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sciogliere i partiti fascisti. Adesso!

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Owen Visualizza Messaggio
    Si, ma tu sei un liberale, non un fascista. Rappresenti quello che in teoria dovrebbe essere il centro-destra.

    Solitamente i liberali sono un po' più acculturati e svegli rispetto ai fascisti, ma mascherano molto male il loro egoismo: fanno di quelle acrobazie dialettiche per cercare di convincerti che loro vogliono fare il bene della collettività ma è evidente che tutto si riduca a "non toccatemi il portafoglio".
    Penso che in realtà lo sappiano benissimo anche i liberali che la socialdemocrazia crei più benessere in generale, ma visto che non possono argomentare dicendo "io sono benestante e non ho bisogno di stato sociale e servizi pubblici" devono fare delle acrobazie dialettiche per cercare di convincere i poveri che vogliono fare il loro bene... e i poveri stupidi ci cascano.
    ma direi proprio di no

    un liberale ritiene che il perseguire il proprio interesse privato contribuisca anche a fare il bene della collettività nel suo complesso.

    "non è dalla benevolenza del macellaio o del birraio che noi otteniamo la nostra cena..." (cito a memoria, ma non dovrei sbagliare di tanto)
    Fà ch’ it n’ abie.

  3. #1003
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    10,983
     Likes dati
    3,692
     Like avuti
    4,546
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sciogliere i partiti fascisti. Adesso!

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Avvertenza:
    Si sta procedendo ad accorpare i threads aperti sul pericolo fascismo, che sono arrivati ad un numero difficile da gestire.
    Grazie.


    Fà ch’ it n’ abie.

  4. #1004
    Ministro della propaganda
    Data Registrazione
    13 Aug 2021
    Messaggi
    4,660
     Likes dati
    353
     Like avuti
    331
    Mentioned
    358 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sciogliere i partiti fascisti. Adesso!

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    ma direi proprio di no

    un liberale ritiene che il perseguire il proprio interesse privato contribuisca anche a fare il bene della collettività nel suo complesso.

    "non è dalla benevolenza del macellaio o del birraio che noi otteniamo la nostra cena..." (cito a memoria, ma non dovrei sbagliare di tanto)
    Non c'è nessuna benevolenza infatti, perché il macellaio e il birraio te la fanno pagare la merce e i prezzi sono uguali per tutti (ricchi e poveri). Questo significa che se sei un povero stronzo senza soldi nessuno ti dà niente e quindi finisci per strada.

    Solo lo stato può dare un servizio gratuito per permettere anche ai più poveri di usarlo e voi liberali fate finta di non capirlo. Dico "fate finta" perché non credo che siate così stupidi da non capirlo, è che non avete il coraggio di ammettere che tutto si riduce a "non toccatemi il portafoglio, degli altri me ne frego", perché voi stessi capite che l'egoismo è un difetto e ve ne vergognate.
    La self-ownership è il diritto fondamentale da cui discendono tutti i diritti degli esseri umani: https://forum.termometropolitico.it/...-negativi.html

  5. #1005
    Ministro della propaganda
    Data Registrazione
    13 Aug 2021
    Messaggi
    4,660
     Likes dati
    353
     Like avuti
    331
    Mentioned
    358 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sciogliere i partiti fascisti. Adesso!

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio


    Mettere simili immagini non ti fa sembrare molto liberale, perché sono i fascisti che negano la realtà.

    Michele Boldrin non è sicuramente di sinistra (è del tuo schieramento politico) ed è lui il primo a dire che chi conosce bene la politica italiana (come lui che ci è stato dentro) sa benissimo che in FDI almeno la metà sono fascisti.
    In questo forum poi il 90% di coloro che si definiscono di destra hanno idee fasciste, non certo liberali.
    La self-ownership è il diritto fondamentale da cui discendono tutti i diritti degli esseri umani: https://forum.termometropolitico.it/...-negativi.html

  6. #1006
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Sciogliere i partiti fascisti. Adesso!

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    In democrazia i voti si contano, non si pesano; lo sanno anche i bambini delle elementari, compreso Elnik.
    Il resto sono cazzate al vento.
    Già, lo sanno tutti... persino gli elettori.

    LINK

    Queste sono solo le prime proiezioni, ma preparatevi all'ennesima mazzolata sui denti.
    (e non dimenticate di ringraziare Salvini e Meloni)

  7. #1007
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    9,565
     Likes dati
    4,920
     Like avuti
    4,445
    Mentioned
    318 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sciogliere i partiti fascisti. Adesso!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Già, lo sanno tutti... persino gli elettori.

    LINK

    Queste sono solo le prime proiezioni, ma preparatevi all'ennesima mazzolata sui denti.
    (e non dimenticate di ringraziare Salvini e Meloni)
    Certo, lo sapevano tutti. Tu no?

    Lo avevamo già scritto due mesi fa nel thread dedicato alle comunali, sia il sottoscritto che gli altri utenti di CDX.
    Mi spiace doverti smorzare la boria ma non dobbiamo prepararci proprio a nulla.

    Il mio commento del 25 agosto sull'esito delle elezioni: Sciogliere i partiti fascisti. Adesso!

  8. #1008
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Sciogliere i partiti fascisti. Adesso!

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    ... Lo avevamo già scritto due mesi fa nel thread dedicato alle comunali, sia il sottoscritto che gli altri utenti di CDX.
    Mi spiace doverti smorzare la boria ma non dobbiamo prepararci proprio a nulla...

    Hai ragione, @Antony The Tripe... la mia non era boria ma un'esaltazione piuttosto sciocca e mi scuso, complimentandomi con te per la lungimiranza.
    In effetti, gli esiti elettorali alle amministrative erano abbastanza scontati e non solo per le scelte surreali dei candidati del centrodestra (vedi i casi di Milano e Roma).
    Credo che una buona dose di responsabilità in questa sconfitta ce l'abbiano anche i leader dei due principali partiti di cdx, Meloni e Salvini, la cui ambiguità di fronte ai raid sempre più violenti di Forza Nuova e CasaPound nelle piazze No vax devono aver spaventato non solo molta gente di sinistra, ma anche quella appartenente ad una destra moderata che non si identifica nello squadrismo e negli assalti che abbiamo visto in queste settimane.

  9. #1009
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    9,565
     Likes dati
    4,920
     Like avuti
    4,445
    Mentioned
    318 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sciogliere i partiti fascisti. Adesso!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Hai ragione, @Antony The Tripe... la mia non era boria ma un'esaltazione piuttosto sciocca e mi scuso, complimentandomi con te per la lungimiranza.
    In effetti, gli esiti elettorali alle amministrative erano abbastanza scontati e non solo per le scelte surreali dei candidati del centrodestra (vedi i casi di Milano e Roma).
    Credo che una buona dose di responsabilità in questa sconfitta ce l'abbiano anche i leader dei due principali partiti di cdx, Meloni e Salvini, la cui ambiguità di fronte ai raid sempre più violenti di Forza Nuova e CasaPound nelle piazze No vax devono aver spaventato non solo molta gente di sinistra, ma anche quella appartenente ad una destra moderata che non si identifica nello squadrismo e negli assalti che abbiamo visto in queste settimane.
    Blue, è normale farsi prendere dal fervore politico, nessuno ne è indenne, io per primo; il forum è bello anche per la sua... vivacità dialettica, altrimenti sai che noia.

    Per il resto concordo: ci è andata male causa una serie di errori strategici e candidati discutibili.

    Vuol dire che vi stracceremo al prossimo giro.Sciogliere i partiti fascisti. Adesso!

  10. #1010
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,961
     Likes dati
    8,844
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Sciogliere i partiti fascisti. Adesso!

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio


    Blitz della Digos, perquisizioni in tutta Italia per “associazione sovversiva di matrice neonazista e suprematista”. 26 indagati

    L’operazione è stata svolta nell’ambito di una complessa indagine svolta dalla Digos partenopea e dalla Direzione centrale Polizia di prevenzione - Servizio per il contrasto dell’estremismo e del terrorismo interno

    di F. Q. | 19 OTTOBRE 2021


    ...

 

 
Pagina 101 di 206 PrimaPrima ... 5191100101102111151201 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Adesso i fascisti vogliono decidere chi può fare figli e chi no?
    Di Giustizia&Libertà nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 768
    Ultimo Messaggio: 03-07-20, 01:48
  2. Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 21-01-18, 15:04
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-17, 20:15
  4. 2 Partiti Fascisti Su Facebucchi'
    Di METALLO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-12-08, 11:35
  5. Risposte: 132
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 17:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito