Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

'Sto pappalardo ha anche un gran seguito a quanto pare
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ma questo non ha un figlio, un parente prossimo, che lo possa seguire a livello di sanità mentale?
Ma quello che mi spaventa non è tanto lui, che è evidentemente un vecchio rincoglionito, ma le persone che gli vanno dietro. Ed ho visto, mio malgrado, dei colleghi inneggiarlo ed appoggiarlo in gruppi privati.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Io spero che coloro che lo seguono lo facciano con l'intento di percularlo, come fanno Cruciani e Parenzo alla zanzara su Radio24.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

è impazz...ehm, eterodiretto da ben prima del covid.
https://www.agi.it/politica/generale...ws/2017-10-11/
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

... come dicevo ieri il tizio non è nemmeno più sergente.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

ma dove e' stato condotto o'presidente? Sul Gran sasso?
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

i corazzieri stanno preparando l'ultima difesa, come le guardie di Allende.