User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: il vero grande reset

  1. #11
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,821
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: il vero grande reset

    ricapitolando ...

    ci sono le famiglie piu ricche e antiche del mondo . poi un'altro gruppo che comanda questi . e un gruppetto di 31 persone che comanda tutto . questi 31 hanno 107 "servi" che nulla hanno a che vedere con gli altri . il resto e' folklore .
    ciao ciao

  2. #12
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    07 Jun 2019
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    19,327
     Likes dati
    5,578
     Like avuti
    4,801
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: il vero grande reset

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    vedo che nessuno, tra i soloni e i grandi pensatori, c'e' arrivato, e mi trovo costretto a svelare io il segreto.

    Il vero grande reset e' quello con cui le elites mondialiste hanno convinto un po' di persone a suicidarsi per ridurre la pressione demografica, eliminare le fasce piu' ignoranti e meno produttive della popolazione, svecchiare la demografia e ridurre il peso della spesa pensionistica.

    per farlo hanno orchestrato una campagna di disinformazione che ha colpito prima il vaccino piu' sicuro (AZ), poi il meno caro (sempre AZ), e infine i vaccini tout court.

    Qando finira'? quando tutti i no vax saranno andati all' altro mondo, o inonderanno i giornali di lettere di scuse per non aver capito che il virus era una roba seria, dopo avere avuto il covid ed esserne guariti.

    serve tempo.

    ma dietro al grande complotto c'e' gente con un sacco di mezzi, eccellenti capacita' comunicativo/manipolatorie e un sacco di pazienza.

    ora la domanda e' la seguente: come mai nessuno ne parla? sembra che siano tutti coinvolti, e che mantengano una cappa di piombo su quella che a me sembra una evidenza lapalissiana.

    perche' finisca forse sarebbe il caso di seguire il consiglio di Paola Taverna: che i non vaccinati non si vaccinino, e che vengano organizzate delle grandi feste al chiuso (e' freddo) esclusivamente per i no vax.

    o si ottiene l' imunita' di gregge o il numero dei no vax in vita diminuisce rapidamente, fino a diventare trascurabile.

    l' ipocrisia di chi vieta gli assembramenti o impone i tamponi rallenta la fine della pandemia.

    non sono interessati a diminuire il numero dei morti, sono interessati a selezionare i piu' adatti, lasciando che i poveretti che abboccano lascino questa valle di lacrime.

    per parafrasare nenni, a fare il complottista trovi sempre uno complottista piu' di te che ti complotta.

    meditate gente, meditate.
    Finalmente uno che ragiona.
    Facciamo così.
    Apriamo tutto. Ripristiniamo libertà e diritti cancellati. Ognuno abbia libertà di movimento senza restrizioni e lasciapassare nazisti.
    I no-vax di estingueranno a causa di questo virus killer e i superstiti vaccinati si saranno liberati definitivamente del flagello no-vax e della peste virale.

    Va bene? Tutti d'accordo?

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2019
    Messaggi
    6,009
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,499
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il vero grande reset

    Se il fine e' quello, il mezzo sarebbe tutto aperto e vaccino volontario.
    Sai che sfoltita.

  4. #14
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,468
     Likes dati
    8,441
     Like avuti
    17,819
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: il vero grande reset

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    vedo che nessuno, tra i soloni e i grandi pensatori, c'e' arrivato, e mi trovo costretto a svelare io il segreto.

    Il vero grande reset e' quello con cui le elites mondialiste hanno convinto un po' di persone a suicidarsi per ridurre la pressione demografica, eliminare le fasce piu' ignoranti e meno produttive della popolazione, svecchiare la demografia e ridurre il peso della spesa pensionistica.

    per farlo hanno orchestrato una campagna di disinformazione che ha colpito prima il vaccino piu' sicuro (AZ), poi il meno caro (sempre AZ), e infine i vaccini tout court.

    Qando finira'? quando tutti i no vax saranno andati all' altro mondo, o inonderanno i giornali di lettere di scuse per non aver capito che il virus era una roba seria, dopo avere avuto il covid ed esserne guariti.

    serve tempo.

    ma dietro al grande complotto c'e' gente con un sacco di mezzi, eccellenti capacita' comunicativo/manipolatorie e un sacco di pazienza.

    ora la domanda e' la seguente: come mai nessuno ne parla? sembra che siano tutti coinvolti, e che mantengano una cappa di piombo su quella che a me sembra una evidenza lapalissiana.

    perche' finisca forse sarebbe il caso di seguire il consiglio di Paola Taverna: che i non vaccinati non si vaccinino, e che vengano organizzate delle grandi feste al chiuso (e' freddo) esclusivamente per i no vax.

    o si ottiene l' imunita' di gregge o il numero dei no vax in vita diminuisce rapidamente, fino a diventare trascurabile.

    l' ipocrisia di chi vieta gli assembramenti o impone i tamponi rallenta la fine della pandemia.

    non sono interessati a diminuire il numero dei morti, sono interessati a selezionare i piu' adatti, lasciando che i poveretti che abboccano lascino questa valle di lacrime.

    per parafrasare nenni, a fare il complottista trovi sempre uno complottista piu' di te che ti complotta.

    meditate gente, meditate.
    sarebbe tutto giusto se non fosse che di covid, ormai, non muore più nessuno. a meno che non si parli di over 75 messi già di loro piuttosto male
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  5. #15
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,468
     Likes dati
    8,441
     Like avuti
    17,819
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: il vero grande reset

    Citazione Originariamente Scritto da Wu Wei Visualizza Messaggio
    Finalmente uno che ragiona.
    Facciamo così.
    Apriamo tutto. Ripristiniamo libertà e diritti cancellati. Ognuno abbia libertà di movimento senza restrizioni e lasciapassare nazisti.
    I no-vax di estingueranno a causa di questo virus killer e i superstiti vaccinati si saranno liberati definitivamente del flagello no-vax e della peste virale.

    Va bene? Tutti d'accordo?
    a me va più che bene. mi sono fatto 2 dosi, ho il grinpas, ma una terza dose non la faccio, e semmai dovesse venirmi il covid, ci sono cure alternative al vaccino che sono anche più efficaci.
    la mia dottoressa, il mio medico di base, sana come un pesce, ha fatto "solo" una dose di AZ e le è venuta una polmonite coi controcazzi, s'è fatta un mese di ospedale di cui una settimana intubata.
    e lasciamo perdere cosa mi ha detto del vaccino, cominciando dal fatto che non è un vaccino...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  6. #16
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,383
     Likes dati
    34,122
     Like avuti
    53,250
    Mentioned
    7063 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: il vero grande reset

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    a me va più che bene. mi sono fatto 2 dosi, ho il grinpas, ma una terza dose non la faccio, e semmai dovesse venirmi il covid, ci sono cure alternative al vaccino che sono anche più efficaci.
    la mia dottoressa, il mio medico di base, sana come un pesce, ha fatto "solo" una dose di AZ e le è venuta una polmonite coi controcazzi, s'è fatta un mese di ospedale di cui una settimana intubata.
    e lasciamo perdere cosa mi ha detto del vaccino, cominciando dal fatto che non è un vaccino...
    Tu il covid lo ammazzi con l'alcol ! @BlackSheep
    Regressista amante della pucchiacca.

  7. #17
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,468
     Likes dati
    8,441
     Like avuti
    17,819
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: il vero grande reset

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Tu il covid lo ammazzi con l'alcol ! @BlackSheep
    ultimamente ho scoperto una birra da 10 gradi, favolosa!
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    28,976
     Likes dati
    403
     Like avuti
    2,402
    Mentioned
    163 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: il vero grande reset

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Tu il covid lo ammazzi con l'alcol ! @BlackSheep
    stavo scrivendo che il vaccino e' spritz andato a male, col vino inacidito, e mi hai battuto sul tempo!

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    28,976
     Likes dati
    403
     Like avuti
    2,402
    Mentioned
    163 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: il vero grande reset

    Citazione Originariamente Scritto da bimbogigi Visualizza Messaggio
    ricapitolando ...

    ci sono le famiglie piu ricche e antiche del mondo . poi un'altro gruppo che comanda questi . e un gruppetto di 31 persone che comanda tutto . questi 31 hanno 107 "servi" che nulla hanno a che vedere con gli altri . il resto e' folklore .
    e' l' organizzazione di soros, hillary clinton, bill gates e qualcun altro, che bevono il sangue dei bambini per ringiovanire?

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    28,976
     Likes dati
    403
     Like avuti
    2,402
    Mentioned
    163 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: il vero grande reset

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    ultimamente ho scoperto una birra da 10 gradi, favolosa!
    tennent's? la ho bevuta per la prima volta assieme a un kebab, e dopo avevo paura che mi controllassero ...

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il grande reset.
    Di ventunsettembre nel forum Padania!
    Risposte: 389
    Ultimo Messaggio: 25-03-24, 23:08
  2. Il Grande Reset
    Di Salvo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 276
    Ultimo Messaggio: 09-05-23, 18:09
  3. Il vero Grande Reset: tutti uguali, sesso unico !
    Di Noumeno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 15-07-21, 11:10
  4. La timeline del “Grande Reset”
    Di Maxadhego nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27-05-21, 17:34
  5. RESET, RESET, RESET! Narcosi qui, sdegno altrove!
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-10-06, 14:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito