Rif: a che facoltà andate?
Scuola Superiore di Lingue Moderne per Interpreti e Traduttori di Trieste, ma seeeecoli fa, purtroppo. :piango:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Scuola Superiore di Lingue Moderne per Interpreti e Traduttori di Trieste, ma seeeecoli fa, purtroppo. :piango:
e hai abbandonato?
conosco gente che darebbe via un rene per studiare lì
Citazione:
Feliks
e hai abbandonato?
conosco gente che darebbe via un rene per studiare lì
Ma no che non ho abbandonato. :conf:
Ho semplicemente finito e da allora sono passati taaaanti anni, per quello piango.
Facoltà di Giurisprudenza Università del Salento
Citazione:
Malandrina
Ma no che non ho abbandonato. :conf:
Ho semplicemente finito e da allora sono passati taaaanti anni, per quello piango.
quindi hai lavorato come interprete ora? Ho rischiato di essere tuo compagno di scuola, poi per problemi di famiglia non mi è stato possibile potuto andarci a Trieste: un mio comandante della caserma dove ero a militare mi aveva già raccomandato per entrare, in cambio gli davo lezioni d'inglese.
Alla fine sono partito a vivere all'estero e le lingue le ho imparate senza bisogno di scuola
Citazione:
Candido
quindi hai lavorato come interprete ora? Ho rischiato di essere tuo compagno di scuola, poi per problemi di famiglia non mi è stato possibile potuto andarci a Trieste: un mio comandante della caserma dove ero a militare mi aveva già raccomandato per entrare, in cambio gli davo lezioni d'inglese.
Alla fine sono partito a vivere all'estero e le lingue le ho imparate senza bisogno di scuola
Capisco che è la prassi, ma dirlo proprio così...
Citazione:
Candido
Mai stata interprete. Ho preso l'indirizzo traduttori.
Citazione:
Bianca
Capisco che è la prassi, ma dirlo proprio così...
Effettivamente...
scienze politche + scienze della comunicazioni
ho votato altro.