User Tag List

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
  1. #1
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,430
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,407
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Il messaggio di Sallusti al Centro destra: UNA LEGNATA COI FIOCCHI!

    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #2
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,430
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,407
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Il messaggio di Sallusti al Centro destra.

    Sottolineerei la parte finale:
    IO MI AUGURO CHE A QUESTO PUNTO CHE ANCHE GLI ESPONENTI DEL CENTRODESTRA CHE IN QUESTI MESI HANNO STRIZZATO L'OCCHIO AI NO PASS - QUALCUNO, MA PARLIAMO DI CASI LIMITATI E CLINICI, ADDIRITTURA SCHIERATO CON I NO VAX - PRENDANO ATTO CHE GLI ITALIANI LA PENSANO DIVERSAMENTE.
    SOGNO UN CENTRODESTRA CHE SI CANDIDI A GOVERNARE IL PAESE, NON UNO CHE SI METTE ALLA TESTA DI UNA MINORANZA NELLA MIGLIORE DELLE IMPOTESI IMPAURITA MA PIù PROBABILMENTE IGNORANTE, OSTILE ALLA SCIENZA E IN CERCA DI UN RUOLO CHE ALTRIMENTI NON AVREBBE.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #3
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,430
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,407
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Il messaggio di Sallusti al Centro destra: UNA LEGNATA COI FIOCCHI!

    Che nel centro destra molti non condividessero le scelte scellerate di Salvini e Meloni era evidente da sempre, da quando i due hanno preso il monopolio della coalizione. Era evidente che molti facessero buon viso a cattivo gioco e considerando che magari i due avessero una qualche ragione.
    Ma oggi l'evidenza della sconfitta è tale e talmente profonda da far si che chi già guardava a quelle sceneggiate cretine con diffidenza, oggi rialzi la testa e dica la sua.
    La sconfitta delle posizioni politiche di Salvini e Meloni ora è evidente anche a destra: nessuna grande vittoria alle elezioni e, soprattutto, sconfitta la linea estremista con cui i due cercano sempre di cavalcare le posizioni populiste più stupide del paese.
    Ne vedremo delle belle ma di sicuro la cosa non finisce qui.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    12,989
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    3,399
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il messaggio di Sallusti al Centro destra: UNA LEGNATA COI FIOCCHI!

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Che nel centro destra molti non condividessero le scelte scellerate di Salvini e Meloni era evidente da sempre, da quando i due hanno preso il monopolio della coalizione. Era evidente che molti facessero buon viso a cattivo gioco e considerando che magari i due avessero una qualche ragione.
    Ma oggi l'evidenza della sconfitta è tale e talmente profonda da far si che chi già guardava a quelle sceneggiate cretine con diffidenza, oggi rialzi la testa e dica la sua.
    La sconfitta delle posizioni politiche di Salvini e Meloni ora è evidente anche a destra: nessuna grande vittoria alle elezioni e, soprattutto, sconfitta la linea estremista con cui i due cercano sempre di cavalcare le posizioni populiste più stupide del paese.
    Ne vedremo delle belle ma di sicuro la cosa non finisce qui.
    Tutto ciò che non aggrada quelli come te è populismo ovviamente.
    Sei talmente scontata che un cancello elettrico con telecomando potrebbe riservare più sorprese...
    J'aime écouter des mensonges quand je connais la vérité.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Nov 2019
    Messaggi
    7,456
     Likes dati
    5
     Like avuti
    1,353
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il messaggio di Sallusti al Centro destra: UNA LEGNATA COI FIOCCHI!

    Sprazzo di lucidità di Sallusti! Diamogliene atto...
    Se non vi rispondo vuol dire che siete in blacklist

  6. #6
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,430
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,407
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Il messaggio di Sallusti al Centro destra: UNA LEGNATA COI FIOCCHI!

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Tutto ciò che non aggrada quelli come te è populismo ovviamente.
    Sei talmente scontata che un cancello elettrico con telecomando potrebbe riservare più sorprese...
    Ok, me ne farò una ragione. Dovresti immaginare che opinioni simili non mi tocchino nemmeno per sbaglio.
    Ma qui sbagli a prendertela con me, qui è uno dei vostri a darvi una legnata che la sentirete fino al midollo. Avete fallito e avete perso, ora succede quel che succede sempre in questi casi: chi non condivideva ma ha fatto buon viso a cattivo gioco ora rialza la testa.
    Sai, era scontato, incredibile che una cima come te non lo sapesse.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #7
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,430
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,407
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Il messaggio di Sallusti al Centro destra: UNA LEGNATA COI FIOCCHI!

    Citazione Originariamente Scritto da ryzen Visualizza Messaggio
    Sprazzo di lucidità di Sallusti! Diamogliene atto...
    Molti anche lì non condividono il tanto peggio tanto meglio di Salvini e Meloni, molti non condividere il portare il paese allo sfascio per gli interessi di bottega dei due estremisti.
    Ora che hanno perso dovranno fare i conti con queste posizioni.
    Tempo al tempo e lì metteranno all'angolo dove meritano di stare.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    73,886
     Likes dati
    3,868
     Like avuti
    9,174
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Il messaggio di Sallusti al Centro destra: UNA LEGNATA COI FIOCCHI!

    HAHHAAH QUANDO SI DICE METTERE IL PIEDE IN 2 SCARPE... DICE CHE PERDONO I NO VAX,,, PERò CHIEDONO DI SMETTEREA NOVEMBRE,,,
    QUINDI SONO D'ACCORDO COI NOVAX ... SOLO CHE VOGLIONO FARE I PIERINI DEL CAZZO.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    se l'europa non cambia sistema conviene andarsene...altrimenti ci ridurrà come e peggio della grecia.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,915
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,163
    Mentioned
    1389 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Il messaggio di Sallusti al Centro destra.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Sottolineerei la parte finale:
    IO MI AUGURO CHE A QUESTO PUNTO CHE ANCHE GLI ESPONENTI DEL CENTRODESTRA CHE IN QUESTI MESI HANNO STRIZZATO L'OCCHIO AI NO PASS - QUALCUNO, MA PARLIAMO DI CASI LIMITATI E CLINICI, ADDIRITTURA SCHIERATO CON I NO VAX - PRENDANO ATTO CHE GLI ITALIANI LA PENSANO DIVERSAMENTE.
    SOGNO UN CENTRODESTRA CHE SI CANDIDI A GOVERNARE IL PAESE, NON UNO CHE SI METTE ALLA TESTA DI UNA MINORANZA NELLA MIGLIORE DELLE IMPOTESI IMPAURITA MA PIù PROBABILMENTE IGNORANTE, OSTILE ALLA SCIENZA E IN CERCA DI UN RUOLO CHE ALTRIMENTI NON AVREBBE.
    elencami i paesi che hanno il green pass come in italia, . vediamo che rispondi , visto che sei qui tutto il giorno.

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    73,886
     Likes dati
    3,868
     Like avuti
    9,174
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Il messaggio di Sallusti al Centro destra.

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    elencami i paesi che hanno il green pass come in italia, . Vediamo che rispondi , visto che sei qui tutto il giorno.
    ma ora in italia comandano i primi della classe , cosa credi...
    Intanto però continuano a licenziare..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    se l'europa non cambia sistema conviene andarsene...altrimenti ci ridurrà come e peggio della grecia.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-07-13, 13:00
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 15:59
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 14:38
  4. Lettera Aperta Di Forza Nuova Treviso Al Centro Destra E Al Centro Sinistra
    Di Forzanovista nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-05, 14:44
  5. Lettera Aperta Di Forza Nuova Treviso Al Centro Destra E Al Centro Sinistra
    Di Forzanovista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-05, 14:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito