Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64
  1. #51
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pensione da fame, da 16 anni vive sul Tevere: "Non ce la faccio più, aiutatemi"

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Ma piantala di dire falsità, e di linkare articoli imbecilli della padania. Ma se a Milano si sono rifiutati di dare 20 alloggi pericolanti (non di case popolari) ai volontari che li avrebbero sistemati alla meglio per sgombrare il campo ROM

    Visto che erano già pericolanti, quei palazzi, prima di darli agli zingari, li avrei abbattuti con la dinamite.

    Agli zingari basta e avanza un treno che li riporti nel loro paese... :sofico:
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  2. #52
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pensione da fame, da 16 anni vive sul Tevere: "Non ce la faccio più, aiutatemi"

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Visto che erano già pericolanti, quei palazzi, prima di darli agli zingari, li avrei abbattuti con la dinamite.

    Agli zingari basta e avanza un treno che li riporti nel loro paese... :sofico:
    Che sarebbe?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  3. #53
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pensione da fame, da 16 anni vive sul Tevere: "Non ce la faccio più, aiutatemi"

    Citazione Originariamente Scritto da Ludis Visualizza Messaggio
    Per me poteva anche essere un cinese. Quale sarebbe la tua soluzione furbone? Alziamo la pensione a tutti quelli che perdono il lavoro a 50 anni?
    Mi dispiace che al mondo esistano persone a cui il mondo ha voltato le spalle ma lo stato non può permettersi di aiutare tutti.
    Mi sebra giusto aiutiamo quel povero disgraziato titolare di mediaset non facendogli pagare le tasse evase........con apposita legge.
    Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.
    Desmond Tutu

  4. #54
    Clandestino
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    10,035
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pensione da fame, da 16 anni vive sul Tevere: "Non ce la faccio più, aiutatemi"

    Citazione Originariamente Scritto da alzir Visualizza Messaggio
    e quanto, secondo lei, hanno lavorato e pagato le tasse allo stato italiano, i 19 capifamiglia rom che, dopo anni di sfruttamento della situazione (acqua, luce, gas gratis......per il telefono chiedere agli affittuari del podere sant'antonio!) hanno ottenuto villette a schiera (che variano dai 60 ai 90 mq)
    ....e che, guarda caso, NON sono cittadini italiani!???.....a Livorno i vari comunistoidi, a tal proposito, rispondono con un :-ci vorrebbe una bella 'foata...
    Io che sono Fascista, tollerante e non violenta mi limito a dire:-basterebbe rispedirli a "casa loro" e assegnare le villette a schiera a quei cittadini ITALIANI che da anni sono in attesa di un alloggio di edilizia residenziale pubblica!
    Ma io ho mai detto che voglio regalare le case ai nomadi? Non credo proprio,sbagli persona cocco mio. Io vorrei garantire l'accesso ai servizi ed agli aiuti dello stato solo a chi lavora in regola o che comunque ha un reddito, e se questa persona è italiana o romena non me ne frega nulla,se rispetta le leggi è una persona che deve avere i miei stessi diritti.
    La prossima volta evita di parlare a vanvera con me.
    Ultima modifica di Ludis; 10-10-10 alle 20:36

  5. #55
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,853
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pensione da fame, da 16 anni vive sul Tevere: "Non ce la faccio più, aiutatemi"

    I pensionati....ci penseranno i governatori leghisti, meno Cota visto che è interessato solo alle sue segretarie particolari cui far ottenere 120.000 euro all'anno per " consulenze".
    120.000 euro all'anno, a spese della regione Piemonte.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

  6. #56
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,010
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pensione da fame, da 16 anni vive sul Tevere: "Non ce la faccio più, aiutatemi"

    Il solito thread demagogico per dare addosso agli stranieri.
    In ogni caso, il problema non esiste.
    E i soldi dei contribuenti vanno spesi per lo sviluppo e non per l'assistenza.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  7. #57
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pensione da fame, da 16 anni vive sul Tevere: "Non ce la faccio più, aiutatemi"

    Molti anni fa , quando ero giovane , ci veniva prospettato un avvenire "radioso" ,dove ci sarebbe stato benessere per tutti.
    Le attuali generazioni giovani invece vedono davanti a se lavoro precario e pensioni da fame.
    Come noi , diciamolo , non ci è andata male , ma sicuramente non abbiamo visto il paradiso in terra ( ma eravamo abbastanza realisti e disincantati dal non aspettarcelo) , così alla stessa maniera mi auguro che per i giovani di oggi il futuro domani non sia così nero e non sia quell'inferno che gli si paventa.
    Sound track : un mondo d'amore.
    http://www.youtube.com/watch?v=XMF_rNKWpO4

  8. #58
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pensione da fame, da 16 anni vive sul Tevere "Non ce la faccio più, aiutatemi"

    Citazione Originariamente Scritto da Gauss Visualizza Messaggio
    Pensionati cercano cibo tra i rifiuti
    A Treviso fenomeno in aumento


    Non sono barboni. Solo anziani, pensionati perlopiù. Sono il nuovo esercito "dei rovista rifiuti". Capita a Treviso, dove dei pensionati, non arrivando a fine mese, cercano da mangiare tra gli scarti del supermercato. È il caso di un pensionato italiano di Treviso. Ex operaio, 77 anni, ieri serra è stato sorpreso dalla polizia a frugare tra le casse di frutta e verdura che il market Lidl aveva lasciato sul retro.
    Anche a Roma il fenomeno c'è nei mercatini rionali. I vecchietti si fanno il giro fra le cassette lasciate li a bella posta.
    Ma comincio a vedere con una certa frequenza anche il rovistare nei cassonetti, cosa che prima facevano solo le zingare. E quando sono i nostri a farlo il motivo è uno solo: fame.

    Sembriamo l'URSS dopo il crollo.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  9. #59
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pensione da fame, da 16 anni vive sul Tevere: "Non ce la faccio più, aiutatemi"

    Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    I pensionati....ci penseranno i governatori leghisti, meno Cota visto che è interessato solo alle sue segretarie particolari cui far ottenere 120.000 euro all'anno per " consulenze".
    120.000 euro all'anno, a spese della regione Piemonte.
    Quoto ogni parola....
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  10. #60
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pensione da fame, da 16 anni vive sul Tevere: "Non ce la faccio più, aiutatemi"

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Il solito thread demagogico per dare addosso agli stranieri.
    In ogni caso, il problema non esiste.
    E i soldi dei contribuenti vanno spesi per lo sviluppo e non per l'assistenza.
    Se è fatto da un leghista di solito è un thread per andare contro:

    *meridionali
    *stranieri
    *musulmani
    *"comunisti"
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. "Non faccio sesso da 6 anni, qualcuno deve pagare"
    Di Segesto II nel forum Fondoscala
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 08-07-13, 13:53
  2. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 06-07-13, 13:38
  3. Risposte: 232
    Ultimo Messaggio: 01-01-12, 13:19
  4. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-12-11, 01:45
  5. Fini: "La moglie di Bossi in pensione a 39 anni"
    Di ConteMax nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 31-10-11, 23:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito