User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,482
     Likes dati
    4,289
     Like avuti
    3,371
    Mentioned
    227 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ce l'hanno tutti con la CGIL !

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    io vivo all'estero e qui quando un'azienda assume uno stagista che studia e lavora in alternanza ci sono tariffe e regole precise:

    800 anno il primo anno, e poi via a salire di 100 euro in piu' al mese per ogni anno, se un ragazzo/a fa 4 anni di stage sale da 800 a 1200 euro, altro che le paghe da fame che danno in Italia, e inoltre non puo' lavorare piu' di 7 ore al giorno

    Un ragazzo va a studiare fuori sede e deve prendere in affitto un monolocale o una co-locazione e mettiamo che il padrone di casa chiede 400 euro d'affitto: lo stato prende in carico circa 250 euro e allo studente/ stagista restano 150 euro di tasca sua o dei genitori: meglio dare un sussidio a uno studente che un sussidio per comprare un monopattino cinese caxxo!!!!!

    E cosi' risolviamo anche il probema degli affitti in nero, perchè la parte che paga lo stato la paga al proprietario a condizione che ci sia un regolare contratto

    Queste sono politiche che devono interessare il sindacato

    Se uno viene assunto in somministrazione ad interim o a tempo determinato in teoria dovrebbe avere gli stessi diritti di quelli assunti regolarmente, spesso non è vero niente

    Dove stanno per queste categorie i sindacati in Italia?I sindacati si sono mai occupati di precari?

    In certe zone la disoccupazione giovanile è del 40%!

    I giovani dovrebbero essere il loro pane!

    @cireno tu che ami tanto i sindacati, cosa fanno in Italia i sindacati per i giovani e i precari?

    @salve smettila di fare il difensore d'ufficio dell'indifendibile leggi qui e rifletti
    @FrancoAntonio

    Dove hai letto che io farei il difensore d'ufficio dei sindacati?? Ma hai le traveggole?

    Io sarei strafelicissimo se la cgil sparisse dalla faccia della terra, altro che rompergli le vetrine.

    Tutto il resto del tuo discorso poi mi fa abbastanza schifo, cosa me ne frega a me del sussidio ai giovani?

    Bisognerebbe occuparsi dei giovani ma non nel senso che dici tu, perché piuttosto bisognerebbe rifondare la squola, insegnando ai giovani a cavarsela da soli, trasmettendo passione in quello che si fa, abolendo l'ora di scienze e sostituendola con lezioni di poesia e mitologia.

    Di questo hanno bisogno i giovani, altro che sussidio!!!!
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

  2. #22
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,054
     Likes dati
    13,382
     Like avuti
    19,710
    Mentioned
    2188 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Ce l'hanno tutti con la CGIL !

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    @FrancoAntonio

    Dove hai letto che io farei il difensore d'ufficio dei sindacati?? Ma hai le traveggole?

    Io sarei strafelicissimo se la cgil sparisse dalla faccia della terra, altro che rompergli le vetrine.

    Tutto il resto del tuo discorso poi mi fa abbastanza schifo, cosa me ne frega a me del sussidio ai giovani?

    Bisognerebbe occuparsi dei giovani ma non nel senso che dici tu, perché piuttosto bisognerebbe rifondare la squola, insegnando ai giovani a cavarsela da soli, trasmettendo passione in quello che si fa, abolendo l'ora di scienze e sostituendola con lezioni di poesia e mitologia.

    Di questo hanno bisogno i giovani, altro che sussidio!!!!
    Se non aiuti i giovani facilitando gli studi e incoraggiando gli studi in alternanza dove percepiscono un salario avremo sempre il paese europeo con meno laureati

    non condivido chi dice i giovani un calcio nel sedere e via

    Un paese che ha il 40% di disoccupazione giovanile e' un paese indegno

    Futuri divanati, frustrati,scoraggiati, depressi

  3. #23
    Non piú cittadino
    Data Registrazione
    05 Jan 2021
    Località
    Non piú cittadino
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    10,568
     Like avuti
    1,683
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ce l'hanno tutti con la CGIL !

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Se non aiuti i giovani facilitando gli studi e incoraggiando gli studi in alternanza dove percepiscono un salario avremo sempre il paese europeo con meno laureati

    non condivido chi dice i giovani un calcio nel sedere e via

    Un paese che ha il 40% di disoccupazione giovanile e' un paese indegno

    Futuri divanati, frustrati,scoraggiati, depressi
    ho cambiato idea. Faciliterei gli studi ma anche l'emigrazione da questo paese senza futuro.
    Viva l'esportazione di cervelli
    Citami se vuoi risposta @osservatore90
    «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-09-11, 15:17
  2. Il 4 aprile tutti con la CGIL!
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-04-09, 10:54
  3. 150.000 licenziamenti approvati da CISL-UIL e tutti meno CGIL
    Di Ashtart nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 28-01-09, 09:40
  4. A tutti gli iscritti ai sindacati, ed alla CGIL per prima
    Di Antiglobal nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 22-10-07, 17:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito