Re: Il thread dei piagnistei
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
:44:
Re: Il thread dei piagnistei
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
poi ci sono quelli che si fano dare la makarov per sicurezza personale, ma non la sanno usare. però ti dà sicurezza
minkia la Makarov.... ma qualcosina di meglio no???
:)
Re: Il thread dei piagnistei
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
minkia la Makarov.... ma qualcosina di meglio no???
:)
dipende da dove sei.
nei paesi arabi ti danno i loro residuati sovietici.
Re: Il thread dei piagnistei
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
dipende da dove sei.
nei paesi arabi ti danno i loro residuati sovietici.
... in fondo è una discreta pistola, ma non la darei in mano a uno che non capisce un cazzo di armi.
Re: Il thread dei piagnistei
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
... in fondo è una discreta pistola, ma non la darei in mano a uno che non capisce un cazzo di armi.
eccomi!!!!
vabbè diciamo che le corte mi speventano e non le uso.
ho una beretta ereditata ma l'ho provata poco.
una volta mi ha scortato uno vestito da Al Capone con l'MP5.
ma invece che il mitra l'attenzione era catturata dal gessato e dalle scarpe a punta, l'elegantone. il commento tra amici era che sarebbe stato più nella parte con il "tommy gun" dei gangster
Re: Il thread dei piagnistei
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
eccomi!!!!
vabbè diciamo che le corte mi speventano e non le uso.
ho una beretta ereditata ma l'ho provata poco.
una volta mi ha scortato uno vestito da Al Capone con l'MP5.
ma invece che il mitra l'attenzione era catturata dal gessato e dalle scarpe a punta, l'elegantone. il commento tra amici era che sarebbe stato più nella parte con il "tommy gun" dei gangster
Minkia l'H&K a massa battente... che ferraccio, ne ho visti tanti in negrolandia
:)
Oh... anche il Thompson era a massa battente... ma in effetti è molto più scenografico.
Re: Il thread dei piagnistei
A proposito di piagnistei... valgono le lacrime di coccodrillo?
Re: Il thread dei piagnistei
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
A proposito di piagnistei... valgono le lacrime di coccodrillo?
tipo che sei molto dispiaciuta della sconfitta della juve con il sassuolo?
Re: Il thread dei piagnistei
Re: Il thread dei piagnistei
Citazione:
Originariamente Scritto da
politic89
Che palle
Che palle la ggiuve o è un lamento in generale?