Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47
  1. #21
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,462
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Io però non esulterei tanto

    Citazione Originariamente Scritto da Cittadino qualunque Visualizza Messaggio
    Non concordo, i cittadini per me credono che il loro voto non conti perchè non si sentono rappresentati a dovere. Necessitano di qualcuno che li rappresenti, se qualcuno che mi rappresenta viene votato da me e fa quello di cui ha parlato io sono contento del mio voto e riconosco che io ho avuto peso nello stato. Se voto il partito, che poi decide chi mandare e questa persona può poi a metà mandato cambiare parte e votare diversamente da come avrebbe fatto e da come io ho votato che facesse ovviamente io non mi sento di partecipare alla vita politica, tanto non vale niente quello che dico. E così il ragionamento è giusto ma è sbagliato che ci sia.
    Scusa ma secondo te è giusto che una cosa bellissima come i vincoli esterni dell'Unione Europea possano essere messi in discussione da un cialtrone votato da altri cialtroni?
    Io sono contento quando un politico viene stroncato dalla beneamata tecnocrazia perché se aspettassimo e rispettassimo i desideri della plebe cialtrona rischieremmo un'altra brexit.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    10,648
     Likes dati
    4
     Like avuti
    657
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Io però non esulterei tanto

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Per noi comunisti del terzo millennio, un like alla beneamata Ferragni equivale ad un soldato/operaio della fabbrica di trattori ottobre rosso di Stalingrado nel 1942.
    I giovani hanno capito che il vero comunismo, quello che si può davvero realizzare, è quello dei social



    Ma non è una risposta la tua!!! che cavolo ci fanno tutto il giorno i giovani sui social...qui c'è bisogno di uscire di frequentarci di vederci,hanno rotto il cazzo i social, ma come fai ad essere così asettico,freddo,banale e quasi puerile....tornare a parlare con gli operai...ma chi è la Ferragni Fedez....equivale a zero, chi sputa sangue e muore in fabbrica,nei cantieri,chi tira avanti malgrado tutto....i social...i social...ma va!!!, esci vai in strada,guardati intoanirno,e rifletti....battere le destre sarà dura, ma ci stiamo attrezzando.!!, saranno utili i social....ma se ne può fare a meno.ciao

  3. #23
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Io però non esulterei tanto

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    C'è una leggerissima differenza: alla Juve regalano le partite, a Salvini le rendono ingiocabili.
    ti sbagli da anni c'è il VAR mentre le mazzette in politica e il compra voti c'è tuttora, berlusconi ci ha campato ventanni

  4. #24
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Io però non esulterei tanto

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Senza esagerare con i congiuntivi.
    stai a guardare il pelo nell'uovo ? se hai risposto vuol dire che hai capito, la cravatta la lascio ai maiali io

  5. #25
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Io però non esulterei tanto

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Aspettiamo febbraio 2022 e primavera 2023, e potremo essere più precisi.
    Sai qual è la mia sensazione ? Che la sinistra stia già preparando le trappole tipo Morisi o FdI Milano, o le sentenze a orologeria.
    Quella di Milano l'avevo prevista qui sul forum pochi giorni prima che esplodesse.
    Voi sinistri intellettualmente alfabeti siete come un libro aperto, ma purtroppo la destra non ha antidoti, combattendo contro tutti.
    At salut.

    Comunque ero ironico: difficile, vero ?
    pur di farvi fuori tutto è consentito

  6. #26
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,462
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Io però non esulterei tanto

    Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Ma non è una risposta la tua!!! che cavolo ci fanno tutto il giorno i giovani sui social...qui c'è bisogno di uscire di frequentarci di vederci,hanno rotto il cazzo i social, ma come fai ad essere così asettico,freddo,banale e quasi puerile....tornare a parlare con gli operai...ma chi è la Ferragni Fedez....equivale a zero, chi sputa sangue e muore in fabbrica,nei cantieri,chi tira avanti malgrado tutto....i social...i social...ma va!!!, esci vai in strada,guardati intoanirno,e rifletti....battere le destre sarà dura, ma ci stiamo attrezzando.!!, saranno utili i social....ma se ne può fare a meno.ciao
    Scusa ma perché noi di sinistra dovremmo battere "le destre" quando è più facile e conveniente diventare noi di destra?
    Secondo te è più pagante in termini elettorali stare dalla parte di Confindustria o dalla parte degli operai?
    È più facile stare dalla parte della stampa e dei media posseduti dai grandi capitalisti o stare dalla parte opposta?
    È più facile stare dalla parte della società dei consumi o contro di essa?

    Se possiamo oggi sedere al tavolo di governo, è perché beneamato Partito Democratico abbiamo fatto le scelte giuste, rigettando populismi operaismi e qualunquismi.
    Noi siamo i competenti che rassicurano i mercati.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  7. #27
    Forumista junior
    Data Registrazione
    28 Jul 2020
    Messaggi
    77
     Likes dati
    627
     Like avuti
    35
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Io però non esulterei tanto

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Per noi comunisti del terzo millennio, un like alla beneamata Ferragni equivale ad un soldato/operaio della fabbrica di trattori ottobre rosso di Stalingrado nel 1942.
    I giovani hanno capito che il vero comunismo, quello che si può davvero realizzare, è quello dei social
    Quanto mi sei mancato

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2018
    Località
    Mailand
    Messaggi
    1,906
     Likes dati
    2,275
     Like avuti
    2,238
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Io però non esulterei tanto

    il PD e' tenuto in vita dal Covid che ha mandato in pappa il cervello sia alla destra che a tante persone.
    Orange Man Bad!!!

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    10,648
     Likes dati
    4
     Like avuti
    657
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Io però non esulterei tanto

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Scusa ma perché noi di sinistra dovremmo battere "le destre" quando è più facile e conveniente diventare noi di destra?
    Secondo te è più pagante in termini elettorali stare dalla parte di Confindustria o dalla parte degli operai?
    È più facile stare dalla parte della stampa e dei media posseduti dai grandi capitalisti o stare dalla parte opposta?
    È più facile stare dalla parte della società dei consumi o contro di essa?

    Se possiamo oggi sedere al tavolo di governo, è perché beneamato Partito Democratico abbiamo fatto le scelte giuste, rigettando populismi operaismi e qualunquismi.
    Noi siamo i competenti che rassicurano i mercati.




    tu sei suonato...il pd che diventa di destra....il PD in passato non ha fatto le scelte giuste,..chi non sta con il mondo operaio è destinato a fallire, qualunque sia il partito di riferimento, insomma il PD ha tradito la classe operai in passato, e adesso spera di recuperare...le destre che ruolo hanno avuto con la classe operaia???,ha cercato di ingraziarsi questa bella fetta di voti,con i risultati che vediamo ora....le urne sono deserte...e lo saranno per chissà quanti anni.ciao

  10. #30
    Slava Ukraini!
    Data Registrazione
    22 Apr 2020
    Messaggi
    4,124
     Likes dati
    879
     Like avuti
    966
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Io però non esulterei tanto

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio

    Ecco perchè vince la sinistra, dove esistono sacche di persone che la votano per tifo calcistico.
    seriamente pensi che a destra la cosa sia diversa?
    "Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Però....però qualcosa mi sfugge....
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 22-07-20, 22:28
  2. Però dalla Svezia ogni tanto ne arriva una buona.
    Di Kaouthia nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-02-12, 19:14
  3. Turchia in Europa, però.....però....
    Di JohnMill nel forum Politica Europea
    Risposte: 175
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 23:54
  4. Però ogni tanto qualcuno si salva...
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 18:24
  5. Cosa Sua; che però sarebbe nostra; che però è Sua
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-08-05, 21:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito