Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,445
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,893
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Io però non esulterei tanto

    Va bene, va bene, il PD e alleati hanno avuto una certa vittoria, hanno lasciato pochi sindaci alla destra (Dipiazza sindaco di Trieste non vale perchè lui lo votano anche quelli di sinistra, perchè è un grande personaggio e sa fare il suo lavoro) ma non è il caso di esaltarsi! Intanto perchè la Sinistra non ha vinto una mazza, a meno di pensare il PD e i 5S come sinistra, Gualtieri sinistra e Calenda sinistra e Sala sinistra....tutto da ridere. E poi perchè molto popolo di destra non si è presentato, un po' impressionato anche dalle stronzate che i nostalfascio hanno fatto a Roma, a Milano, a Trieste....

    Insomma calma e gesso: hanno vinto alcuni personaggi presentati dal riformismo di CS perchè certamente migliori di quelli che hanno presenntato i destricoli (che del resto per trovare personaggi di un certo livello farebbero una grande fatica) ma se domani ci saranno le elezioni politiche tranquilli che l'associazione "sottoleparoleniente" i suoi voti li prenderà comunque e potranno persino essere la maggioranza. Con tutto il mondo a ridere, succedesse.

    Perchè lo dico? Semplice. Abbiamo un PdC liberista ma serio. Cioè uno che parla poco ma sa fare il suo lavoro. Bene, quelli della parolaa facile anche se vuota di senso, mi riferisco ai simpa della meloni per esempio, chiedono a gran voce a salvini di ritirarsi dal governo così da andare alle urne. Stupidi? No, stupidi è poco. Uno stupido qualche volta ha dei lampi di lucidità, ma qui siamo proprio nella bassa frequenza intellettuale. Bassa frequenza? Ma dai, frequenza spenta piuttosto.
    EX NIHILO NIHIL

  2. #2
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,817
     Likes dati
    9,141
     Like avuti
    26,596
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Io però non esulterei tanto

    Ha votato meno del venti per cento della popolazione italiana e tutte le grandi città, la cui popolazione è più spostata a sinistra non solo in italia ma come trend generale. Nonostante questo il numero di comuni a partiti come la lega è aumentato... direi che è un risultato che dovrebbe far riflettere tutti
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,937
     Likes dati
    17,711
     Like avuti
    23,123
    Mentioned
    823 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Io però non esulterei tanto

    il fatto e' quello di capire perche' nella grandi citta' il 25% voti "sinistra"
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,373
     Likes dati
    5,217
     Like avuti
    15,169
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Io però non esulterei tanto

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    il fatto e' quello di capire perche' nella grandi citta' il 25% voti "sinistra"
    La domanda da porsi sul serio è questa.
    Eppure la gente vede in che degrado si vive nelle città.
    Probabilmente moltissimi hanno raggiunto lo stesso mio pensiero, e cioè che un sindaco non può fare nulla o può fare pochissimo , quindi a che pro andare a votare?
    Ecco perchè vince la sinistra, dove esistono sacche di persone che la votano per tifo calcistico.
    Chi può fermare il degrado, ristabilire la sicurezza e la bellezza è solo il governo nazionale...forse.

    Quando anche questa illusione sparirà, vedremo anche a livello nazionale il non voto oltre il 60%
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Io però non esulterei tanto

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Va bene, va bene, il PD e alleati hanno avuto una certa vittoria, hanno lasciato pochi sindaci alla destra (Dipiazza sindaco di Trieste non vale perchè lui lo votano anche quelli di sinistra, perchè è un grande personaggio e sa fare il suo lavoro) ma non è il caso di esaltarsi! Intanto perchè la Sinistra non ha vinto una mazza, a meno di pensare il PD e i 5S come sinistra, Gualtieri sinistra e Calenda sinistra e Sala sinistra....tutto da ridere. E poi perchè molto popolo di destra non si è presentato, un po' impressionato anche dalle stronzate che i nostalfascio hanno fatto a Roma, a Milano, a Trieste....

    Insomma calma e gesso: hanno vinto alcuni personaggi presentati dal riformismo di CS perchè certamente migliori di quelli che hanno presenntato i destricoli (che del resto per trovare personaggi di un certo livello farebbero una grande fatica) ma se domani ci saranno le elezioni politiche tranquilli che l'associazione "sottoleparoleniente" i suoi voti li prenderà comunque e potranno persino essere la maggioranza. Con tutto il mondo a ridere, succedesse.

    Perchè lo dico? Semplice. Abbiamo un PdC liberista ma serio. Cioè uno che parla poco ma sa fare il suo lavoro. Bene, quelli della parolaa facile anche se vuota di senso, mi riferisco ai simpa della meloni per esempio, chiedono a gran voce a salvini di ritirarsi dal governo così da andare alle urne. Stupidi? No, stupidi è poco. Uno stupido qualche volta ha dei lampi di lucidità, ma qui siamo proprio nella bassa frequenza intellettuale. Bassa frequenza? Ma dai, frequenza spenta piuttosto.
    io non esulto per nessuna vittoria non sono del PD e nessun partito mi rappresenta qui in italia, io esulto soltanto perchè ha perso SALVINI è ancora più grande la gioia di quando perde la Juve

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Io però non esulterei tanto

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    La domanda da porsi sul serio è questa.
    Eppure la gente vede in che degrado si vive nelle città.
    Probabilmente moltissimi hanno raggiunto lo stesso mio pensiero, e cioè che un sindaco non può fare nulla o può fare pochissimo , quindi a che pro andare a votare?
    Ecco perchè vince la sinistra, dove esistono sacche di persone che la votano per tifo calcistico.
    Chi può fermare il degrado, ristabilire la sicurezza e la bellezza è solo il governo nazionale...forse.

    Quando anche questa illusione sparirà, vedremo anche a livello nazionale il non voto oltre il 60%
    ma non sparare cazzate, la gente di salvini non è andata a votare perchè ha capito che salvino è un pagliaccio, solo quelli con i paraocchi come te non si rendano conto

  7. #7
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,913
     Likes dati
    174
     Like avuti
    6,473
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Io però non esulterei tanto

    Citazione Originariamente Scritto da Probotolo Visualizza Messaggio
    io non esulto per nessuna vittoria non sono del PD e nessun partito mi rappresenta qui in italia, io esulto soltanto perchè ha perso SALVINI è ancora più grande la gioia di quando perde la Juve
    C'è una leggerissima differenza: alla Juve regalano le partite, a Salvini le rendono ingiocabili.

  8. #8
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,913
     Likes dati
    174
     Like avuti
    6,473
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Io però non esulterei tanto

    Citazione Originariamente Scritto da Probotolo Visualizza Messaggio
    ma non sparare cazzate, la gente di salvini non è andata a votare perchè ha capito che salvino è un pagliaccio, solo quelli con i paraocchi come te non si rendano conto
    Senza esagerare con i congiuntivi.

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,445
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,893
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Io però non esulterei tanto

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Senza esagerare con i congiuntivi.
    tu che sei dalla parte degli -intellettualmente- analfabeti veri stai a guardare uno che sbaglia una vocale, ha scritto a invece di o, però ha ragione parlando male di salvini.
    EX NIHILO NIHIL

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,445
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,893
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Io però non esulterei tanto

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    La domanda da porsi sul serio è questa.
    Eppure la gente vede in che degrado si vive nelle città.
    Probabilmente moltissimi hanno raggiunto lo stesso mio pensiero, e cioè che un sindaco non può fare nulla o può fare pochissimo , quindi a che pro andare a votare?
    Ecco perchè vince la sinistra, dove esistono sacche di persone che la votano per tifo calcistico.
    Chi può fermare il degrado, ristabilire la sicurezza e la bellezza è solo il governo nazionale...forse.

    Quando anche questa illusione sparirà, vedremo anche a livello nazionale il non voto oltre il 60%
    nelle città la media culturale è du qualche grado più altaa: semplice watson

    Carlo a volte sei ridicolo. Questa frase "Ecco perchè vince la sinistra, dove esistono sacche di persone che la votano per tifo calcistico" infatti fa ridere. A parte che a sinistra non c'è niente da votare perchè la Sinistra in Italia la vedete solo tu, Franco Antonio, Occidentale e quelli come voi, a parte ciò tu come pensi che votino quelli che mettono la crocetta sul simbolo di Fratelli d'Italia, per ragionamento culturale? Se pensi così cado dalla sedia dal ridere. Tifo simil calcistico, intelligenza limitata, cultura storica scarsissima, cultura filosfica inesistente, capacità di elaborazione della realtà nessuna. Il voto alla meloncina è tutto racchiuso in questo sacco nero
    EX NIHILO NIHIL

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Però....però qualcosa mi sfugge....
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 22-07-20, 22:28
  2. Però dalla Svezia ogni tanto ne arriva una buona.
    Di Kaouthia nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-02-12, 19:14
  3. Turchia in Europa, però.....però....
    Di JohnMill nel forum Politica Europea
    Risposte: 175
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 23:54
  4. Però ogni tanto qualcuno si salva...
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 18:24
  5. Cosa Sua; che però sarebbe nostra; che però è Sua
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-08-05, 21:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito