User Tag List

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 112
  1. #101
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,553
     Likes dati
    7,024
     Like avuti
    11,865
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Libertà, libertà, libertà: ma che ca. di invocazione è?

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    che sia una stronzata è solo un'opinione, la tua, che non vuol dire niente. Ci sono altri che la vedono in manriera opposta.
    La mia opinione che fino a prova contraria vale tanto quanto la tua e vale quanto quella del restante x% a favore del gp.
    Il fatto che il GP sia accettato non significa che sia una misura intelligente o legittima… se te hai il GP e lo utilizzi quando prima non ne avevi bisogno, ti stai semplicemente adattando a misure idiote che prima o poi andranno a colpire anche le tue di libertà.

  2. #102
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,553
     Likes dati
    7,024
     Like avuti
    11,865
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Libertà, libertà, libertà: ma che ca. di invocazione è?

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Owen Visualizza Messaggio
    Io ho detto che è squallido minimizzare i morti, ma le restrizioni della libertà individuale ci sono state non tanto per proteggere le persone dal covid, ma per non mandare in sovraccarico il sistema sanitario. Ancora non avete capito il vero motivo delle restrizioni.

    Quando non c'era il vaccino l'unico modo per arginare la velocità di diffusione della pandemia era chiudere tutto, ma questo danneggiava l'economia. Ora con il vaccino e con il green pass è possibile arginare la velocità di diffusione della pandemia senza danneggiare l'economia, basta appunto assicurarsi che nei luoghi di ritrovo siano tutti vaccinati.

    I novax sono ignoranti. Gli ignoranti che non capiscono un cazzo del perché delle cose ci saranno sempre, lo stato non può stare dietro alle loro paturnie.
    Più che spiegare che il vaccino fa più bene che male non si può.
    Infatti non è affatto vero che per i giovani ci sono più rischi che benefici. Il rischio di avere il longcovid per un giovane è superiore rispetto a quello di avere effetti avversi per il vaccino.
    Se la ratio delle iniziative adottate fosse stata quella della riduzione del sovraccarico sul sistema sanitario nazionale ci sono due domande da porsi:
    1- per quale ragione il governo non ha destinato più fondi per ampliare il suddetto sistema sanitario preferendo dirottare i soldi verso bonus a pioggia e amenità simili (dopo quasi due anni ancora nulla è stato fatto)?
    2- come mai le misure adottate sono sempre più restrittive quando il sistema sanitario, come in questo momento, non è in sofferenza?

  3. #103
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,553
     Likes dati
    7,024
     Like avuti
    11,865
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Libertà, libertà, libertà: ma che ca. di invocazione è?

    Citazione Originariamente Scritto da Corrado Visualizza Messaggio
    Stai proponendo di abolire le facoltà di medicina?
    Tanto tutti dobbiamo, prima o poi, morire.
    Sono inutili anche gli ospedali, allora.

    Gli anacoreti nel deserto dicevano, su per giù, la stessa cosa.

    L'altra parte il modulo cin cui denunciare all'Ufficio del Registro la morte di qualcuno si intitola "avveramento di condizione sospensiva".
    Sto proponendo di abolire gli impanicati che leggono troppi giornali e guardano troppa televisione visto che i media (che conosco bene sia per studi che che per lavoro) hanno una responsabilità sulla percezione degli eventi narrati.
    I miei spesso mi chiamano per sapere come sto, pensando che qui in UK ci siano morti per strada ad ogni angolo, quando in verità tutto funziona come deve (si, pure gli ospedali che comunque sono sempre sotto stress durante la stagione influenzale)…

  4. #104
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,553
     Likes dati
    7,024
     Like avuti
    11,865
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Libertà, libertà, libertà: ma che ca. di invocazione è?

    Citazione Originariamente Scritto da Corrado Visualizza Messaggio
    E' vero.
    Infatti i 650.000 morti nelle Prima Guerra mondiale non volevano la libertà, ma furono mandati a morire sotto questo alibi.
    Ha creato miiioni di disadattati: la Patria ci ha messo trent'anni a riprendersi faticosamente.
    I morti di guerra sono l’ennesimo esempio del collettivismo di Stato. Sbaglio o anche chi non si vaccina è stato definito come “renitente” oppure come “disertore”? Utilizzando termini militari degni di una guerra (non a caso… anche qui la comunicazione sa quali bottoni premere).

  5. #105
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    15,978
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,097
    Mentioned
    83 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Libertà, libertà, libertà: ma che ca. di invocazione è?

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    La mia opinione che fino a prova contraria vale tanto quanto la tua e vale quanto quella del restante x% a favore del gp.
    Il fatto che il GP sia accettato non significa che sia una misura intelligente o legittima… se te hai il GP e lo utilizzi quando prima non ne avevi bisogno, ti stai semplicemente adattando a misure idiote che prima o poi andranno a colpire anche le tue di libertà.
    Giusto: "andranno", o prima o poi.

    Ma siccome non ho la sfera di cristallo, quel futuro non mi tocca.

    Oggi come oggi, nessuno attenta a niente.

  6. #106
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    64,931
     Likes dati
    212,095
     Like avuti
    26,566
    Mentioned
    1301 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Libertà, libertà, libertà: ma che ca. di invocazione è?

    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA

  7. #107
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    42,144
     Likes dati
    18,134
     Like avuti
    17,070
    Mentioned
    947 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Libertà, libertà, libertà: ma che ca. di invocazione è?

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    Ama, non hai capito che lo strafatto quotidiano non va bene neppure per pulirsi il didietro?
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  8. #108
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Libertà, libertà, libertà: ma che ca. di invocazione è?

    https://www.maurizioblondet.it/svolt...ondo-ne-parla/


    Svolta autoritaria in Italia: tutto il mondo ne parla

    Maurizio Blondet 21 Ottobre 2021

    VisioneTV
    Dal New York Times al Financial Times, dal Guardian a Süddeutsche Zeitung i principali media internazionali guardano con stupore alla stretta liberticida in Italia, interrogandosi sulla deriva autoritaria nel nostro Paese e sulla tenuta della nostra economia. In nome della sicurezza, il nostro Paese è la prima democrazia al mondo a oltrepassare la soglia delle libertà, imponendo un lasciapassare governativo per poter lavorare.

    Jason Horowitz per il NYT ha firmato un articolo sull’entrata in vigore del Green Pass sul luogo di lavoro del 15 ottobre, sottolineando come l’Italia abbia stabilito un nuovo limite per un Paese democratico:

  9. #109
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,347
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,884
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Libertà, libertà, libertà: ma che ca. di invocazione è?

    Sinceramente io una massa tale di svalvolati che sono schierati contro un documneto, perchè il GP è semplicemente un documento che attesta che tu ti sei vaccinato contro la pandemia che ha gia fatto quindicimlioni di morti, sinceramente non li capisco. Ho cercato di entrare nella testa di questa gente che arriva a scrivere addirittura che il GP è una limitazione alla mia libertà ma proprio non ci riesco: se uno mi chiede la Patente di Guida io l mostro, se vado in Africa Centrale e mi chiedono di mostrare che ho fatto certe vaccinazioni, io lo faccio, se arrivo negli USA e alla frontiera aereoporttuale mi spogliano e mi svuotano le valige, io accetto, e allora quetse sarebbero, per i nostri svalvolati,m limitazioni alla mia libertà personale e quindi dovrei ribellarmi. E invece no, perchè queste sono regole del convivere con altri esseri umani, se non volete averle andate a vivre nel deserto, come facevano gli anacoreti.
    Per me voi no questo e no quello avete qualche problema di connessione alla logica.
    EX NIHILO NIHIL

  10. #110
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,014
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Libertà, libertà, libertà: ma che ca. di invocazione è?

    Citazione Originariamente Scritto da Spooky Kid Visualizza Messaggio
    Anche io sono lombardo e sono vaccinato. E quindi?
    Quello che non volete capire, eppure lo si è scritto in tutte le salse, è che non è che chi è contro il Green Pass è un no vax. Moltissimi contrari al Green Pass (potrei elencarti decine di conoscenti ma ce ne sono moltissimi anche qui sul forum) sono vaccinati.
    Essere vaccinati o meno è una scelta personale e delicata che rispetto (anche se molti lo hanno fatto non per convinzione ma a causa dell'obbligo surrettizio detto anche ricatto di stato); essere contro la porcata della tessera verde più restrittiva al mondo è doveroso. Ma non pretendo tu capisca.
    Per come la penso io uno stato serio, basandosi su dati condivisi dalla comunità scientifica, avrebbe reso OBBLIGATORIO il vaccino.
    Visto che non lo ha fatto, vuoi perchè non ci sono le basi giuridiche, vuoi perchè politicamente non gli conviene, vuoi perchè non è serio, mette in campo misure da mafiosi come il green pass, di fatto scaricando la responsabilità sui datori di lavoro e sugli esercenti, e creando tensione sociale.

 

 
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Libertà di stampa o libertà di insulto? Ieri in piazza farabutti e ipocriti
    Di FalcoConservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 155
    Ultimo Messaggio: 05-10-09, 13:11
  2. Popolo delle Libertà? Partito delle libertà? ma quale libertà?
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-12-07, 21:08
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-10-07, 09:50
  4. Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 29-08-05, 13:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito